Toyota iQ: la prima prova su strada

a me sembra parecchio inutile questa IQ

E' inutile tanto quanto Smart e tanto quanto i SUV, o presunti tali, in città...... ma la gente chiede e vuole queste auto per cui facciamole e vendiamo:biggrin2:


P.S. notato il baule:naughty::laughing1:laughing1
 
E' inutile tanto quanto Smart e tanto quanto i SUV, o presunti tali, in città...... ma la gente chiede e vuole queste auto per cui facciamole e vendiamo:biggrin2:


P.S. notato il baule:naughty::laughing1:laughing1

si sè centra il triangolo è un miracolo di Dio
 
si sè centra il triangolo è un miracolo di Dio

vediamo

buttiamola giù così..

sei in città hai bisogno di una macchina piccola,facile da guidare e agile

vai ha fare la spesa...butti giù i sedili dietro e ti sta una valanga di roba (ricordo che sei in città e quindi hai ancora una macchina agile e piccola)

devi fare una gita fuori porta??

bene hai quattro sedili e ci stanno quattro persone! (ricodo che hai sempre una macchina piccola,agile e facile da quidare)

per mè è utile per la città e per piccole "scampagnate"
 
a questo punto preferisco questa:

Costa uguale, è infinitamente + bella, consuma meno (ma molto meno) ,è cabrio, ci entro nel centro storico, non pago il parcheggio ed è pure grande uguale :104230044


salon%20de%20paris%20012.jpg


SPEEDINO%20NOIR%20ARD.jpg

:dev::dev::dev::dev:

a me sembra parecchio inutile questa IQ


ibutile non direi proprio
 
vai in extraurbano con quella... fai un incidente muori :104230044
 
è un auto da città PUNTO (non la fiat :biggrin2:smile: ma solo per quella

ma apunto per usare in città una macchina tantovale prendere quella che ho detto io che ha tuttii vantaggi che ho elencato in precedenza
 
è un auto da città PUNTO (non la fiat :biggrin2:smile: ma solo per quella

ma apunto per usare in città una macchina tantovale prendere quella che ho detto io che ha tuttii vantaggi che ho elencato in precedenza

sai quanto costa un 50? (minicar)

sai quanto consuma?

sai che se fai un botto praticamnete non esci vivo?e se esci vivo butti l'auto?

in più sai che non si muove??
 
clode clode clode...

queste microcar costano dai 10 ai 17.000 euro
consumano 2,96 l/100km
e toliendo i diaframmi nel variatore (che ne impediscono la apertura completa) arrivano a 80 Km/h che per una macchina del gere batsano e avanzano:wink_smil

Comunque speriamo che ne vendano tante almeno si tolgono dalla strada tutte quelle smart del cazzo:63:
 
Allora è inutile anche la Smart :wacko:

Questa diciamo è una Smart fatta con il cervello, ovvero 4 posti e non 2 e un motore affidabile non come quello della Smart che a 60.000 km lo devi buttare :biggrin2:
 
Nella mia zona è pieno di microcar ... però devo fare un appunto, è più facile vederle su un fianco che sulle 4 ruote. A mio figlio non la comprerei mai ... e nemmeno a mio nonno. Sono tecnicamente pessime, finiture orrende e costo da utilitaria. Si fanno pagare solo perché un pluriomicida privato di ogni diritto le può guidare! A me non piacciono per niente.
 
clode clode clode...

queste microcar costano dai 10 ai 17.000 euro [come una macchina vera ma con molta meno "roba"....]
consumano 2,96 l/100km [bhè certo son ferme:bleh::laughing1:laughing1]
e toliendo i diaframmi nel variatore (che ne impediscono la apertura completa) arrivano a 80 Km/h che per una macchina del gere batsano e avanzano:wink_smil [però ti ingabbiano:biggrin2:]

Comunque speriamo che ne vendano tante almeno si tolgono dalla strada tutte quelle smart del cazzo:63: [qui quoto.... però farà molto pure il nome, ahimè, Smart è Mercedes e solo a dirlo la gente si piscia addosso coi tagliandi Smart poi ti fan il check- up pure a te:laughing1]


Scritto in rosso:wink_smil:biggrin2:
 
te co sta fissa dell'ingabbiamento :biggrin2:

del codice della strada 2 cose sono punite con la galera:

guida in stato di ebrezza o sotto stupefacenti

omicidio colposo

BASTA :63:
 
Nella mia zona è pieno di microcar ... però devo fare un appunto, è più facile vederle su un fianco che sulle 4 ruote. A mio figlio non la comprerei mai ... e nemmeno a mio nonno. Sono tecnicamente pessime, finiture orrende e costo da utilitaria. Si fanno pagare solo perché un pluriomicida privato di ogni diritto le può guidare! A me non piacciono per niente.

dato che siamo OT chiudo dicendo che effettivamente in confronto alle macchine sono scatollette di tonno casinare MA quando tuo figlio a 14 anni ti chiederà il motorino... non ripenserai a tutti quelli che vedi per terra ogni giorno? :wink_smil
 
te co sta fissa dell'ingabbiamento :biggrin2:

del codice della strada 2 cose sono punite con la galera:

guida in stato di ebrezza o sotto stupefacenti

omicidio colposo

BASTA :63:


Se ti ribalti ed il tuo passeggero ci resta secco è omicidio (vedremo come) ... se fai un incidente ed hai qualcuno in quella sorta di bagagliaio (qui da me molti ragazzini girano in tre) che ci resta è omicidio .... con quei gingilli l'omicidio non è lontano .... specie quando togli il blocco al motore e sfrecciando a 60 all'ora butti sotto qualcuno perché la macchinetta non si è fermata ...
 
Se ti ribalti ed il tuo passeggero ci resta secco è omicidio (vedremo come) ... se fai un incidente ed hai qualcuno in quella sorta di bagagliaio (qui da me molti ragazzini girano in tre) che ci resta è omicidio .... con quei gingilli l'omicidio non è lontano .... specie quando togli il blocco al motore e sfrecciando a 60 all'ora butti sotto qualcuno perché la macchinetta non si è fermata ...

no io parlavo della ingabbiofobia di Luca:laughing1
 
Indietro
Alto