Toyota iQ: la prima prova su strada

Allora è inutile anche la Smart :wacko:

Questa diciamo è una Smart fatta con il cervello, ovvero 4 posti e non 2 e un motore affidabile non come quello della Smart che a 60.000 km lo devi buttare :biggrin2:

diciamo che e' una smart fatta alla giapponese, cioe' gli occidentali tirano fuori un'idea e i giapponesi la copiano migliorandola
 
prezzo ufficiale

Fino alla fine dell'anno sarà disponibile un'unica versione, che al costo di 13.600 euro (Ipt esclusa) offre praticamente tutto ciò che si può desiderare in una citycar: controllo elettronico della stabilità, nove airbag, poggiatesta attivi, cerchi di lega da 15", vetri oscurati, chiusura centralizzata con radiocomando, climatizzatore, impianto audio completo e rivestimento del volante e del cambio di pelle. La dotazione di serie comprende anche la vernice metallizzata per la carrozzeria, che si può scegliere nei colori nero, bianco perlato o ametista (viola).

secondo me si fanno di sostanze stupefacenti quelli del Marketing... non vogliono frenare la aygo o la yaris , ma a questi prezzi...:77:
Capisco fosse stata elettrica ed allora ok ci sta l'esculisvità , ma infondo è una aygo con un posto in meno!:fear2::fear2::fear2::fear2:
 
Non è un Aygo con un posto in meno..... ma un Aygo senza baule:biggrin2:

Non vedo concorrenza interna, famo 14.000€ e hai:
- Iq full optional, macchina piccola per farsi notare e diversa
- YAris 1.3 full optional ma non puoi essere indeciso tra Iq e Yaris, troppo
differenti:wink_smil eppoi è decisamente un Auto Yaris
- Aygo GRIFFE full optional..... macchina normale, classica cittadina, bada al sodo con qualche plus.

Anche come clientela Iq è per ragazze, macchina piccola e "curiosa" per uscire con 1/2 amiche a rimorchiare :biggrin2: [poi si pagano il motel:laughing1]
Aygo per i maschietti che vogliono un auto piccola senza inscatolarsi troppo, uscire con 2/3 amici a rimorchiare le Iqiste:rm_pig:

Analisi mia personale:drunk::biggrin2:
 
e la yaris ?rimorchiano sia gli aygottisti che le iqiste?:laughing1

Io rimorchio tutte, sono un €care privato:rm_pig::bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1

cioè la Iq fa 170km/h

voi ci andreste?

Bisogna vedere com'è..... pure Smart li fà e alla prima curva a 130Km/h te cappotti:fear2: senza contare che sui dislivelli salti letteralmente e non freni:fear2::fear2:
Per cui se l' auto è affidabile/ sicura e sono su strada privata:wink_smil ci vado pure:63:
 
a casa mia si rimorchia con le bmw non con le toyota:biggrin2:
 
Da me rimorchi se sei figo:biggrin2: o se lavori all' ACI:laughing1

Comunque l' auto è solo il mezzo per andare al rimorchio, non il mezzo per rimorchiare:63:

e' chiaro, io la mia attuale(che trallatro in questi giorni mi dovrebbe sfornare una "bella" bimba:wub:smile:l'ho rimorchiata con la clio(mia prima auto),perche sono un gran figo:biggrin2::thumbdown:104230044si fa' per dire,comunque dipende dalle donne io ne conosco diverse che guardacaso stanno sempre con facoltosi(o presunti tali) uomini che girano sempre con macchinoni, e spesso sono tutto forche belli
 
Indietro
Alto