Toyota Camry 2007

Montresor

TCI Top Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
1,667
Località
treviso
Il nuovo gioiellino derivato dalla Mark X che sostituirà  la Camry vecchia in USA.

camry22ht.jpg
camry13pc.jpg
camry30ud.jpg
camry9.jpg
camry8.jpg
camry7.jpg
camry3.jpg
camry2.jpg
camry1.jpg
 
Ehm, potevi usare un cavalleto, se non riesci a tenere la macchina ferma.... :laughing1
 
mi sembra di aver postato delle foto riguardo la mark k......ho visto gli interni e devo dire che è molto bella sia nelle forme che nelle qualità  dei materiali.....la stessa forma del cruscotto mi sembra nuova...
vedendo le foto di questo nuovo prototipo vedo che deriva dalla is,poi riesco a vedere dei fanali post a led......tutto sommato sarà  una bella sorpresa :63:
 
sì la parte anteriore a mio giudizio è fantastica, cmq sarà  un macchinone enorme, più grande della IS e di parecchio. Il paraurti riprende quello della IS nel senso che le prese laterali in basso riprendono la forma dei fari, cmq deriva come pianale dalla Mark X stilisticamente dietro questo è più evidente.

Spero che la prossima avensis sia una versione ridotta di questa, sarebbe fantastica! La Toyota in USA ha gran fama, in pratica ha Avalon e Camry come berline la prima gigante 5m la seconda subito sotto: 4.80.

Camry è la toyota più venduta in USA...

Le foto sono mosse perchè ho dovuto fare le foto in fretta da dietro un vetro mentre mi nascondevo camuffato da ficus... :laughing1
 
Danielix pretenziosone eh? vuoi addirittura gli interni :biggrin2:

comunque è proprio bella, guardate che bella fiancata originale (per essere un'auto americana) con un simpatico motivo dopo il parafango e poi taglio sulla fiancata...

C'è molto della "L-Finesse" con cui stanno sviluppando gli ultimi modelli Lexus, e devo dire che è proprio riuscita... ripeto quel muso sull'Avensis la renderebbe immortale...

altre 2 fotine per voi!!
camry6.jpg

camry5.jpg
 
magari da qualche parte li avevi scovati gli interni!!
cmq è troppo bella questa linea laterale ha quel non so che da auto :rm_pig:
 
queste foto sono peggio delle prime, è tutta scoccettata :bleh: ma almeno si vede che è proprio lei, e che manca poco a vederla in vendita:

07.toyota.camry.f34.500.jpg


07.toyota.camry.r34.500.jpg


Camuffata per benino, eh :77: ma quanto tempo hanno perso... :rm_shifty

Verrà  prodotta anche Ibrida entro il 2006 in suolo USA in Georgetown, Kentucky.

Le motorizzazioni non ibride sono:

4 cilindri a L di 180hp
6 cilindri a V di 250hp (depotenziato) per non insidiare la Avalon coi suoi 280hp
 
Ultima modifica:
ma porcozzziooo!!!!!! E' STUPENDA!!!!! :blush: :wub: :wub:

xkè sti cazzoni non portano una berlinona sportiva marcata toy anche qui in europa?!?!?!?

Quando fanno così mi fanno incazzare davvero tanto! Altro che 159 serie3 e compagnia bella........

questa è molto molto bella!

Cari Dirigenti della Toyota Europe, vi odio davvero tanto! :dev:
 
Lestat ha scritto:
ma porcozzziooo!!!!!! E' STUPENDA!!!!! :blush: :wub: :wub:

xkè sti cazzoni non portano una berlinona sportiva marcata toy anche qui in europa?!?!?!?

Quando fanno così mi fanno incazzare davvero tanto! Altro che 159 serie3 e compagnia bella........

questa è molto molto bella!

Cari Dirigenti della Toyota Europe, vi odio davvero tanto! :dev:

Avensis 2008 così ma leggermente più piccolina, che ne dici? ti piace come idea? :wink_smil speriamo...
 
Montresor ha scritto:
Avensis 2008 così ma leggermente più piccolina, che ne dici? ti piace come idea? :wink_smil speriamo...


E' inutile illudersi, poi fa molto più male!!! :drunk:

Noi siamo condannati ai progetti smorti di toy......... :ranting2: :cray:
 
Lestat ha scritto:
E' inutile illudersi, poi fa molto più male!!! :drunk:

Noi siamo condannati ai progetti smorti di toy......... :ranting2: :cray:

Magari si svegliano fuori...

In fondo la Corolla Verso che stilisticamente mi sembra concepita dopo la avensis mi pare dimostri una certa volontà  di mettere un po' di pepe nella linea, dico fiancata e culo, perchè davanti ha begli occhioni, ma meno pepe che nel resto dell'auto :wink_smil
 
Indietro
Alto