vanzo2001
TCI Member
salvo, io ho collegato il cell e vedo la rubrica e ovviamente telefono e ascolto la musica in memoria. non so cosa voglia dire il collegamento tethering e che cosa ci si possa fare. Qualche anima gentile che mi spiega?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Confermo anch'io l'incongruenza ma probabilmente non ci sono per il momento alternative ed un navi è indispensabile anche se su Toyota è molto criticato.......... Comunque io non l'ho acquistato. E' aftermarket e magari chissà che non si sveglino e aggiornino il sistema rendendolo finalmente moderno ed efficente, magari con un mirrorlink.
Ripropongo una domanda qui che feci qualche tempo fa, sapete per caso se esiste la possibilita' che esista sul sistema un ingresso VIDEO ausiliario?
Capisco che probabilmente il touch non lo potro' usare in questo caso ma avrei la necessita' di immettere un segnale video e poterlo vedere in maniera decente sul display.
Un'altra soluzione è quella di collegare l'ingresso video all'ingresso retrocamera, ma poi è necessario inserire un interruttore per commutare i due segnali (e forse disabilitare il segnale di attivazione con retromarcia)
non serve, il sistema TT2 ha gia' un ingresso ausiliario, serve solo il cavo che comunque e' reperibile.
Mi dite cosa trovate di cosi negativo nel Touch 2 go?
Riguardo la velocità, con questo modello su Rav 4, non trovo grosse differenze rispetto al mio Garmin portatile e anche a livello di rilascio mappe non ho trovato grosse differenze... visto che attingono entrambi dai rilasci Navtech. Il confronto lo faccio con navigatori portatili, se poi si parla di Google map o altro allora non so che dire, ma non mi sembra un confronto sensato.ti posso rispondere per sentito dire, ossia che e' lento e gli aggiornamenti delle mappe sono rari.
Personalmente ho fatto la scelta di non prenderlo perche' concettualmente il navigatore mi sembra una cosa completamente slegata all'auto. E' un parere.
Riguardo la velocità, con questo modello su Rav 4, non trovo grosse differenze rispetto al mio Garmin portatile e anche a livello di rilascio mappe non ho trovato grosse differenze... visto che attingono entrambi dai rilasci Navtech. Il confronto lo faccio con navigatori portatili, se poi si parla di Google map o altro allora non so che dire, ma non mi sembra un confronto sensato.
salvo, io ho collegato il cell e vedo la rubrica e ovviamente telefono e ascolto la musica in memoria. non so cosa voglia dire il collegamento tethering e che cosa ci si possa fare. Qualche anima gentile che mi spiega?
Tethering e Router Wi-Fi servono per collegarsi ed avere info su traffico, incidenti strade chiuse tempi attesa per ripristino di viabilità in autostrada e statali.
Io attivo sul mio Samsung Galaxy S5 la funzione e lo collego al Tomtom 510.
Una figata !!!!
Già provato in autostrada A1 con incidenti in corso ti segnala sul navigatore dove la viabilità non è scorrevole e quanto è il tempo che si perderà in più.
Il TomTom con questa funzione ti guida e ti fa saltare automaticamente code o rallentamenti.
Provato ultimamente in autostrada in uscita verso Milano il navigatore ha rilevato code in tangenziale e mi ha fatto passare dalla tangenziale est per arrivare a Cologno Monzese (nessuna coda con risparmio di quasi 1/2 ora).
Il Tom Tom 510 ha anche i comandi vocali........ e in questo momento lo sto aggiornando (aggiornamenti gratis autovelox-strade a VITA) che si vuole di più per € 129 ????
Quando sento parlare di navigatori da € 1.000 .............:no::no: dove si deve anche pagare per aggiornarli ????
Concordo pienamente con te! ed ho fatto la stessa cosa anche io stesso nevigatore proprio! ti chiedo un informazione però.. quale posizione hai trovato comoda per la posizione del navigatore?