Total QUARTZ INEO ECS 5W-30

Fai come ho fatto io: vai dal magazzino ricambi della concessionaria ed acquisti una latta di olio! Te lo devono vendere per forza!
Purtroppo io ho preso il normale sintetico 5W-40 (avevo quello nel motore) e non il 5W-30 Acea C2, per cui di quest' ultimo non conosco il prezzo.
Il 5W-40 l' ho pagato 12,5 € al litro + IVA. :smile:
 
Fai come ho fatto io: vai dal magazzino ricambi della concessionaria ed acquisti una latta di olio! Te lo devono vendere per forza!
Purtroppo io ho preso il normale sintetico 5W-40 (avevo quello nel motore) e non il 5W-30 Acea C2, per cui di quest' ultimo non conosco il prezzo.
Il 5W-40 l' ho pagato 12,5 € al litro + IVA. :smile:

...la cosa buffa è che ci ho già provato, due volte di persona e altre per telefono! ma una volta il magazziniere è impegnato, un'altra volta è in ferie,... mi dicono sempre che mi fanno richiamare, ma NIENTE!
 
...la cosa buffa è che ci ho già provato, due volte di persona e altre per telefono! ma una volta il magazziniere è impegnato, un'altra volta è in ferie,... mi dicono sempre che mi fanno richiamare, ma NIENTE!

Proprio buffa :biggrin2:

Perchè basta anche l'addetto ai ricambi che il prezzo lo vede dal computer :no:

Presumo un costo o di 15 € come il 5W40..ma anche di piu..percui non so quanto ti conviene :mf_boff:
 
.....Presumo un costo o di 15 € come il 5W40..ma anche di piu..percui non so quanto ti conviene :mf_boff:


Se è solo 1 litro per un normale rabbocco non credo che per qualche € in più geomike vada in rovina, almeno è certo di aggiungere lo stesso olio!
Prendere on-line una sola lattina non credo ne valga la pena, considerando le spese di spedizione! :no:
Trovo veramente incredibile il comportamento dell' officina! :104230044
 
Se è solo 1 litro per un normale rabbocco non credo che per qualche € in più geomike vada in rovina, almeno è certo di aggiungere lo stesso olio!
Prendere on-line una sola lattina non credo ne valga la pena, considerando le spese di spedizione! :no:
Trovo veramente incredibile il comportamento dell' officina! :104230044

Ah no no!! :biggrin2: Io pensavo che ne doveva prendere 4-5 litri per il tagliando..a quel prezzo ci prendo "altro" :wink_smil
 
per chiarezza: ho il livello dell'olio quasi sul minimo, mi serve almeno 1 l per rabboccare a breve + (pensavo) almeno un paio di litri di scorta, visti i consumi d'olio registrati qui sul forum...
Non è una questione di prezzo (infatti sono stato 2 volte in officina per comprare il loro, che certo non pensavo fosse il più economico), i costi delle varie marche li ho scoperti solo perchè per qualche volta ad ogni rifornimento chedevo al benzinat di turno che olii 5w30 acea 2 vendesse.
 
Trovo veramente incredibile il comportamento dell' officina! :104230044

per fare un altro esempio: mio cugino (davvero, non quello di elio...) è passato per avere un preventivo per un Land Cruiser 3 porte da comprare entro fine anno per motivi fiscali: gli hanno risposto che al momento non riuscivano, e che l'avrebbero richiamato a breve. Ha dovuto telefonare lui due volte, sempre senza risultati, dopo di che ha deciso di prendersi un Freelander...
 
Se è solo 1 litro per un normale rabbocco non credo che per qualche € in più geomike vada in rovina, almeno è certo di aggiungere lo stesso olio!

lo stesso olio non saprei... la'uto l'ho presa usata, ho chiamato la concessionaria che ha fatto i tagliani precedenti e mi hanno detto che "probabilmente" all'ultimo tagliando è stato usato il "nuovo" 5w30 (il primo tagliando era stato fatto da un'altra concessionaria ancora...)
 
Prova da un altra concessionaria, altrimenti mettici un 5W30 sintetico qualsiasi e fai il tagliando a breve..

.. da OBI ho visto che la Castrol fa un olio specifico per i rabocchi, in pratica è universale per qualsiasi tipo di olio.. (anche se non capisco come puo essere una cosa del genere..)

Si chiama: "Castrol Recharge"
 
mi hanno risposto da gommadiretto riguardo l'olio
High Performer 5W-30 - SAPS C2 Olio
per i filtri purifficatori Peugeot+Citroen 5*1 litri:

Buongiorno signore
la informiamo che l´olio e´ sintetico la fattura la ricevera´ nel momento di partenza della merce dal nostro deposito via mail.
Grazie per il suo interesse verso il nostro sito.
Cordiali saluti,


quindi è sintetico..!:tongue:unk:
 
mi hanno risposto da gommadiretto riguardo l'olio
High Performer 5W-30 - SAPS C2 Olio
per i filtri purifficatori Peugeot+Citroen 5*1 litri:

Buongiorno signore
la informiamo che l´olio e´ sintetico la fattura la ricevera´ nel momento di partenza della merce dal nostro deposito via mail.
Grazie per il suo interesse verso il nostro sito.
Cordiali saluti,


quindi è sintetico..!:tongue:unk:

Per pignoleria, dicono sintetico..ma potrebbe essere anche un semisint..sarebbe stato meglio se dicevano "totalmente" o "completamente" sintetico :smile:
 
Indietro
Alto