tesseramento?

voglio dire ke non credo si pagherebbe qualcosa come 50 euro l'anno a testa..o si??..x quanto possa costare lo spazio internet..non vedo altri costi di gestione..
 
wild84 ha scritto:
voglio dire ke non credo si pagherebbe qualcosa come 50 euro l'anno a testa..o si??..x quanto possa costare lo spazio internet..non vedo altri costi di gestione..

AH OK !!

Se ti riferivi a quello.. beh certamente, se qualcosa ci sarà , sicuramente sarà  fatta in maniera "coerente", tranquilli :63:

Scusami, prima avevo capito che ipotizassi che noi (admin) non avessimo spese di gestione, purtroppo invece sono altine dato che lo spazio lo paghiamo, in seguto ne servirà  dell'altro, senza contare che i progrmmi che usiamo, tipo quello del forum, sono a pagamento.
 
wild84 ha scritto:
voglio dire ke non credo si pagherebbe qualcosa come 50 euro l'anno a testa..o si??..x quanto possa costare lo spazio internet..non vedo altri costi di gestione..

La tessera....

Gli adesivi...

I buoni sconto della benzina.... tutto costa!
 
Io mi offro volontaria a ritagliare il cartoncino e disegnarci su la vostra bella faccia, lo stemmino toyota e scriverci il vostro nome..Insomma sono disposta a tesserarvi io...tutto alla modica cifra di 500 euro a testa..


Ma scherziamo col tempo che vola, i prezzi della benzina che aumentano, coi libri che devo prendere per l'uni,quelle bellissime scarpe di gucci che aspettano solo di essere comprate da me, figuriamoci...mi sembra inutile spendere ANCHE per un pezzettino di casta plastificata a che pro poi?

la tiri fuori quando entri nei locali e ti fan saltare la fila?
Hai sconti dal gommista?
ti regalano i prodotti di gucci?
no..e allora?

La tiri fuori quando vuoi fare colpo e dici "ehi pupa...io sono del tci..puoi solo che darmela!"
 
non voglio saxe come ci provano i tipi con te dopo la tua ultima affermazione.. :rm_shifty

cmq si parla ( penso, butto lì una cifra ) di 10 euro a testa..non credo possa servire x conquistare una tipa..ma x usufruire degli sconti intestati al club e x la partecipazione a raduni..e cmq io non la farei obbligatoria x gli iscritti al forum..
 
Ok, però non state li a pontificare su fantomatiche tessere :wink_smil dato che il discorso l'avevate tirato fuori voi..

Se e quando si farà  qualcosa verrete adeguatemente informati.
 
ok..non insisto più!
P.S.
ma se non fate le tessere ke fate??ci marchiate a fuoco?? :rm_shifty
 
melys ha scritto:
.....quelle bellissime scarpe di gucci che aspettano solo di essere comprate da me...


.... comunque siano, dovunque vivano, o qualunque hobby abbiano... alle donne togliete tutto ma non le scarpe! .... :rm_shifty

Wild... non mettere strane pulci nell'orecchio del nostro Admin...
:frusta:
(sai che lui può essere molto bastardo!) :baby:


Melys... per curiosità ... che facoltà  frequenti?
 
wild la tua idea è già  in lavorazione da tempo.........
come quella di aprire un negozio virtuale dove comprare magliette(cn il proprio nick) e accessori del tci........

il webmaster è sempre in attività !!! :smile:
 
Per il tesseramento io sono daccordo ma nel tesserare la macchina e non la persona:
Mi spiego meglio mi piacerebbe avere una targettina piccolina in metallo con il nome della macchina ed altre fesserie. E' ovvio che anche il proprietario potrebbe avere il suo tesserino ma quello per la macchina mi intriga di più.

Per le foto delle scarpe... melys potressti postare direttamente la foto delle miniature così facciamo prima :rm_pig: :63:
 
Indietro
Alto