tesseramento?

wild84

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,089
Età
39
Località
Vicenza
scusate se vi chiedo una cosa del genere dall'alto della mia ignoranza e incompetenza..

Non sarebbe il caso di fare un tesseramento per i soci del club che lo vogliono????in modo da essere un club effettivo..la tessera può servire in caso di offerte di negozi, entrate a fiere e/o raduni..insomma..per riconoscere che noi apparteniamo a questo club.
chi non volesse tesserarsi avrebbe comunque accesso al sito e al forum..per il tesseramento basterebbe creare un modulo (con firma digitale sarebbe meglio..) che uno può compilare telematicamente e poi inviare a casa la tessera..(magari anke un adesivo del club..)
 
ma noi non siamo nemmeno ufficiali...non so se si può...
 
wild84 ha scritto:
scusate se vi chiedo una cosa del genere dall'alto della mia ignoranza e incompetenza..

Non sarebbe il caso di fare un tesseramento per i soci del club che lo vogliono????in modo da essere un club effettivo..la tessera può servire in caso di offerte di negozi, entrate a fiere e/o raduni..insomma..per riconoscere che noi apparteniamo a questo club.
chi non volesse tesserarsi avrebbe comunque accesso al sito e al forum..per il tesseramento basterebbe creare un modulo (con firma digitale sarebbe meglio..) che uno può compilare telematicamente e poi inviare a casa la tessera..(magari anke un adesivo del club..)

Dilla tutta:
Vuoi anche il distintivo e i gradi di TCI Elite member....
Generale Wild!
:bleh:
come il tuo logo... con Eddy che gira sul campo di battaglia con la divisa!
:biggrin2:
 
[OT] Gemini, vedo con piacere ke conosci Eddie [/OT]

cmq lo volevo solo per una questione burocratica..metti caso ke hai un negozio vicino dove fanno offerte al nostro club (ogni riferimento a fatti o a persone realmente esistenti è puramente casuale.. :whistling )..vai là  e ti dicono..si, ma fammi vedere ke sei del TCI..ke fai????
 
wild84 ha scritto:
[OT] Gemini, vedo con piacere ke conosci Eddie [/OT]

cmq lo volevo solo per una questione burocratica..metti caso ke hai un negozio vicino dove fanno offerte al nostro club (ogni riferimento a fatti o a persone realmente esistenti è puramente casuale.. :whistling )..vai là  e ti dicono..si, ma fammi vedere ke sei del TCI..ke fai????

Bhè... sì... sai ai 'miei tempi' chiodo e walkman con Bruce & c. sempre acceso!
:biggrin2:
... conservo con amore gli LP degli Iron... 'the number of the beast' e 'Piece of mind' i miei preferiti.... ma ho anche gli altri... li ascolto ancora! :63:
eh... si ... :blush:

... "si, ma fammi vedere ke sei del TCI..ke fai????"
... gli dici che sei amico mio ovviamente! :biggrin2:
... chi non segue Gemini sul TCI?!?!? :rm_shifty
 
Gemini ha scritto:
... "si, ma fammi vedere ke sei del TCI..ke fai????"
... gli dici che sei amico mio ovviamente! :biggrin2:
... chi non segue Gemini sul TCI?!?!? :rm_shifty

già ! chi non ti legge? :biggrin2:

e così c'è un piccolo metallaro dentro di te :rm_shifty
 
è inutile!gli admin non rispondono.. :no:
devono promuovermi a me!!! :adminpowe
 
Gli admin hanno il sonno pesante.. :zzsoft:

Cmq state tranquilli che noi pensiamo a tutto....
 
Indietro
Alto