Consegna Tempi di consegna

Domanda...quando sull' app Mytoyota risulta "in viaggio" Chignolo Po significa che si trova già a Chignolo o in un luogo indefinito ttra Onniang e Chignolo?
 
Domanda...quando sull' app Mytoyota risulta "in viaggio" Chignolo Po significa che si trova già a Chignolo o in un luogo indefinito ttra Onniang e Chignolo?
La macchina è ferma in logistica a Chignolo Po dove finiscono di "allestirla" e fanno gli ultimi controlli! Da quel momento almeno nel mio caso sono passati 30/40 gg da quello stato e poi è arrivata.
 
Ciao a tutti, vi seguo da qualche mese ma non mi ero ancora registrato, la mia Yaris Cross, ordinata il 7 febbraio ha lasciato lo stabilimento il 7 maggio, direzione Chignolo Po...
Avevo contattato il giorno stesso il concessionario per avere news, a sistema però risultava un ritardo di almeno 30gg con consegna a fine giugno.
Il trasferimento a Chignolo non è decisamente rapido ;-)
 
Ciao a tutti, vi seguo da qualche mese ma non mi ero ancora registrato, la mia Yaris Cross, ordinata il 7 febbraio ha lasciato lo stabilimento il 7 maggio, direzione Chignolo Po...
Avevo contattato il giorno stesso il concessionario per avere news, a sistema però risultava un ritardo di almeno 30gg con consegna a fine giugno.
Il trasferimento a Chignolo non è decisamente rapido ;-)
Come ho scritto prima è la parte di attesa più lunga, secondo me a metà giugno ti arriva! La mia ordinata il 27/01 è arrivata in concessionario il 21/05.
 
Il 7 giugno c'era scritto su contratto e il 7 giugno è arrivata in concessionaria :smile:
Chissà quanti giorni servono per immatricolazione e consegna effettiva. Prox w-e parto per il mare :rolleyes:
Sarà dura...
 
Il 7 giugno c'era scritto su contratto e il 7 giugno è arrivata in concessionaria :smile:
Chissà quanti giorni servono per immatricolazione e consegna effettiva. Prox w-e parto per il mare :rolleyes:
Sarà dura...
A me in 3 giorni l'hanno immatricolata e consegnata! Tempi normali..
 
Scusate l'intromissione ho ordinato una yaris trend l'otto di maggio quando posso verificare sul sito ufficiale dell'avvenuto ordine? ad oggi risulta nessun ordine. Colgo l'occasione per salutare tutti i membri del forum. Grazie per la risposta
 
Scusate l'intromissione ho ordinato una yaris trend l'otto di maggio quando posso verificare sul sito ufficiale dell'avvenuto ordine? ad oggi risulta nessun ordine. Colgo l'occasione per salutare tutti i membri del forum. Grazie per la risposta
Ciaoo da App dovresti vedere il tuo ordine cliente se il tuo concessionario l'ha caricato abbinandolo alla stessa email che hai lasciato a loro che è la stessa con cui ti logghi sull'app.. a me ha funzionato così.
 
Ciaoo da App dovresti vedere il tuo ordine cliente se il tuo concessionario l'ha caricato abbinandolo alla stessa email che hai lasciato a loro che è la stessa con cui ti logghi sull'app.. a me ha funzionato così.
apro l'app e mi viene auto e home page poi aggiungi. da dove si vede l'ordine? ho comprato l'auto da un plurimarche a cecina non c'è toyota dando tutte le credenziali compreso l'email. dopo quanto tempo hai visto il tuo ordine? ciao grazie
 
Io ho ordinato una yaris active il 10 maggio e ancora non visualizzo lo stato di avanzamento ordine, credo ci voglia ancora una decina di giorni, almeno con la mia yaris cross è stato così.
 
apro l'app e mi viene auto e home page poi aggiungi. da dove si vede l'ordine? ho comprato l'auto da un plurimarche a cecina non c'è toyota dando tutte le credenziali compreso l'email. dopo quanto tempo hai visto il tuo ordine? ciao grazie
Diciamo che da subito mi dava l'ordine e poi è partito il tracciamento ma se posso darvi un consiglio aspettate sti "benedetti" 90 giorni o prima qualora qualcuno disdica un ordine magari identico al vostro e non vi angosciate con l'app, soprattutto nell'ultimo passaggio quando l'auto lascia lo stabilimento in direzione Chignolo,Po li veramente vi prende a male!
 
Ieri ho sentito il concessionario per avere delucidazioni sull'app. Mi hanno risposto che stanno sostituendo il gestionale quindi non abbiamo aggiornamenti sull'avanzamento ordine ma mi ha comunicato che l'auto è in arrivo entro fine luglio quindi
 
ciao, posto la mia personalissima situazione:
- YC my24 Lounge + Tech Pack + LoJack + volumetrico + ruotino
- data ordine 24 febbraio, consegna prevista entro il 30 giugno
- ordine non tracciabile via app (lasciam perdere...)
- tramite il venditore ho capito che è entrata in produzione nella settimana del 20 maggio
- vettura arrivata in concessionario il 21 giugno
- l'ho appena saldata, sono in attesa della targa e quindi del ritiro (spero ad inizio luglio)
 
ciao, posto la mia personalissima situazione:
- YC my24 Lounge + Tech Pack + LoJack + volumetrico + ruotino
- data ordine 24 febbraio, consegna prevista entro il 30 giugno
- ordine non tracciabile via app (lasciam perdere...)
- tramite il venditore ho capito che è entrata in produzione nella settimana del 20 maggio
- vettura arrivata in concessionario il 21 giugno
- l'ho appena saldata, sono in attesa della targa e quindi del ritiro (spero ad inizio luglio)
I tempi rispetto a due anni fa si sono molto ridotti, se vai a vedere vecchi post per un modello come il tuo si sfioravano i 12 mesi. Non so le problematiche di roma ma a me dopo 2 gg la targa era pronta, penso che entro luglio la ritiri
 
Indietro
Alto