Consegna Tempi di consegna

I tempi rispetto a due anni fa si sono molto ridotti, se vai a vedere vecchi post per un modello come il tuo si sfioravano i 12 mesi. Non so le problematiche di roma ma a me dopo 2 gg la targa era pronta, penso che entro luglio la ritiri
quando sono andato ad ordinarla i tempi erano di 90gg per la my22 e 120gg per la my24, al momento sono rispettati.
non sono molto ottimista per la prossima settimana quindi spero di ritirarla al massimo nella prima settimana di luglio, "entro luglio" mi mette un po' di ansia!!! :smile:
 
quando sono andato ad ordinarla i tempi erano di 90gg per la my22 e 120gg per la my24, al momento sono rispettati.
non sono molto ottimista per la prossima settimana quindi spero di ritirarla al massimo nella prima settimana di luglio, "entro luglio" mi mette un po' di ansia!!! :smile:
x info agli amici in attesa:
Yaris cross lunge 130cv awd + tech pack
ordine 3 aprile 24 ritirata 21 giugno 24
 
x info agli amici in attesa:
Yaris cross lunge 130cv awd + tech pack
ordine 3 aprile 24 ritirata 21 giugno 24
Poco più di 2 mesi mi pare una tempistica record (o quasi).

Nel mio caso, medesimo allestimento (con AWD-i, Tech Pack e colorazione "Platinum White Pearl"), ci sono voluti quasi 5 mesi. Ordinata il 24 gennaio, ritirata giovedì scorso.
 
con tempi incredibilmente accorciati potrebbe trattarsi di "subentro" in un ordine annullato, potrebbe aver acquisito la priorità di un altro utente
(la mia è solo una ipotesi)
 
Ultima modifica:
con tempi incredibilmente accorciati potrebbe trattarsi di "subentro" in un ordine annullato, potrebbe aver ha acquisito la priorità di un altro utente
(la mia è solo una ipotesi)
Sì, infatti, lo penso anch'io. Una tempistica del genere me la potrei aspettare al massimo su un allestimento base, senza pacchetti vari.
 
con tempi incredibilmente accorciati potrebbe trattarsi di "subentro" in un ordine annullato, potrebbe aver acquisito la priorità di un altro utente
(la mia è solo una ipotesi)
...non saprei. Sull'app MyToyota ha seguito tutti gli steps.
Alla stipula del contratto il concessionario mi aveva detto che sarebbe arrivata prima di 90gg..
 
...non saprei. Sull'app MyToyota ha seguito tutti gli steps.
Alla stipula del contratto il concessionario mi aveva detto che sarebbe arrivata prima di 90gg..
In effetti, attendere 5-6 mesi per una consegna mi sembrava abbastanza esagerato (sebbene sia stata questa la media negli ultimi anni, purtroppo). Speriamo non sia solo un caso, ma l'inizio di una nuova normalità.
 
Ultima modifica:
La mia cross del 2022 l'aspettai sei mesi. Mia moglie l'ha ordinata ai primi di maggio 2024 e il concessionario ci ha detto che è in arrivo per fine luglio.
 
ciao, posto la mia personalissima situazione:
- YC my24 Lounge + Tech Pack + LoJack + volumetrico + ruotino
- data ordine 24 febbraio, consegna prevista entro il 30 giugno
- ordine non tracciabile via app (lasciam perdere...)
- tramite il venditore ho capito che è entrata in produzione nella settimana del 20 maggio
- vettura arrivata in concessionario il 21 giugno
- l'ho appena saldata, sono in attesa della targa e quindi del ritiro (spero ad inizio luglio)
aggiorno il mio status:
- saldo vettura il 24 giugno
- immatricolazione il 27 giugno
- consegna il...19 luglio!!! (ad oggi 400 vetture da consegnare, max 20 al giorno)

aveva ragione Enrico_d, il suo "penso entro luglio" era più azzeccato del mio "spero inizio luglio"
 
mi dispiace,
aggiorno il mio status:
- saldo vettura il 24 giugno
- immatricolazione il 27 giugno
- consegna il...19 luglio!!! (ad oggi 400 vetture da consegnare, max 20 al giorno)

aveva ragione Enrico_d, il suo "penso entro luglio" era più azzeccato del mio "spero inizio luglio"
non volevo gufartela
 
Arrivati a questo punto sono convinto che arriverà prima la yaris e dopo il tracciamento.....
ieri dal concessionario mi hanno spedito la bolla per il ritiro della macchina, c'era il riepilogo del modello e degli optional, data ora e luogo del ritiro, e poi era indicato il numero del telaio (la targa ancora no, sarà immatricolata oggi), ho inserito questo numero nell'app e magicamente la macchina è apparsa! :rolleyes:
 
Indietro
Alto