tassa sui SUV

Si oppure no!:no: :dry: :thumbdown

Non ciò capito nà mazza a parte il fatto di dover pagare il superbollo.
Ma....:77:
il 2007 dovrò rottamare l'Espace (euro 1) e contestualmente immatricolare il Rav 4 .
Chiedo:
I suv sono a priori esclusi : "" Inoltre le Euro 4 e le 5 immatricolate da ora alla
fine del
2007 saranno esentate dal bollo per 3 anni se sotto i 1.300 di
cilindrata,
per 2 se sopra.""
da citata nuova norma ?? oppure chè.

Aiuto!!!!!! Help!!!!!!!!!!!:drive1: :giljotiin

grazie a chi saprà e vorrà rispondere.:06:
Saluti
 
novita importante (se confermata)

mi è stato riferito che su "il sole24 ore" per SUV si intende quelli con massa complessiva a pieno carico di 2600 kg....se è cosi' i RAV sono fuori....

DA MOTORONLINE.COM :
Per quanto riguarda i SUV nella categoria, secondo Repubblica rientreranno tutti i veicoli a trazione integrale mentre Il Sole 24 Ore parla di “veicoli promiscui e vetture con peso complessivo superiore ai 2.600 kg”.
 
Ultima modifica:
speriamo......

ragazzi uniamoci in preghiera.....

se fosse come detto da Quattroruote....


siamo salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bleh:
 
se fosse come detto da Quattroruote....


siamo salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bleh:

lo spero per mio babbo...la cosa che mi dà fastidio è che giornali e telegiornali hanno creato un clima inferocito scrivendo e dicendo di tutto di più senza un minimo di fondamento...insomma regna il caos ma la situazione è meno peggio di quello che sembrava...
 
vi risulta che in questa finanziaria vogliono levare le agevolazioni sull'acquisto auto x i disabili?
 
Confermo pure io.. sul sito del ilsole24ore c'è il testo del dl e si parla di veicoli con massa a pieno carico superiore a 2600 kg. Ricordiamoci, comunque, che i decreti devono essere convertiti in legge, devono passare per il vaglio del Parlamento, e non credo prorpio che questa pessima finanziaria abbia vita facile.. Ci sono molte proteste all'interno della stessa maggioranza..
 
Confermo pure io.. sul sito del ilsole24ore c'è il testo del dl e si parla di veicoli con massa a pieno carico superiore a 2600 kg. Ricordiamoci, comunque, che i decreti devono essere convertiti in legge, devono passare per il vaglio del Parlamento, e non credo prorpio che questa pessima finanziaria abbia vita facile.. Ci sono molte proteste all'interno della stessa maggioranza..

quoto in pieno!
affinche diventi legge ne passerà di acqua sotto i ponti!!!
regna il caos, tutto si vedrà quando sarà definitivo e sarà legge... cmq ci saranno parecchi cambiamenti... è sicuro
 
Tra l'altro si parla anche dell'aumento dell'accisa sul diesel!!!!
Ben 416 euro per ogni 1000 litri di gasolio!!!:cray:
sarebbe un assurdità!!!!:no:

piu che gli aumenti dell'accisa dovrebbero aumentare i loro accidenti!!!! :dev:


:ranting2:
 
ma allora l'euro 4 a che serve? :77: il controllo sui gas di scarico a cosa servono, l'antiparticolato ci devo giocare al lotto, damini mi compro un cavallo e ci vadio in ufficio:tongue:h34r::rm_shifty
 
Ma ragazzi...... :smile:

Allora le preghiere ed il rosario di ieri sera sono serviti... :bleh:

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

SIAMO FUORI DALLA SUPERTASSAAAAAAAAA.................

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.................

Scusate l'euforia, ok mi riprendo

pooo ppoppo po pooo pooooooo poooooooooooo........pooo ppoppo po pooo pooooooo poooooooooooo........

Ok ho finito :63:

SCUSATEMI :blink:
 
non dire gatto se non l'hai nel sacco.....:wink_smil

speriamo che sia cosi', ma aspetterei ancora prima di esultare :no:
 
oggi la gazzetta di mantova riportava alcuni suv a cui verrà applicata la supertassa:
toyota rav4 2.2 luxury 260€
grand cherokee crd 320€
bmw3 420€
porshe cayanne turbo S 766€


nn per fare la grolla ma se prendono queste decisioni siamo fregati ragazzi:thumbdown
 
oggi la gazzetta di mantova riportava alcuni suv a cui verrà applicata la supertassa:
toyota rav4 2.2 luxury 260€
grand cherokee crd 320€
bmw3 420€
porshe cayanne turbo S 766€


nn per fare la grolla ma se prendono queste decisioni siamo fregati ragazzi:thumbdown

Quanto paga di bollo un rav4 2.2 luxury?
 
Ottima Idea !!!

ma allora l'euro 4 a che serve? :77: il controllo sui gas di scarico a cosa servono, l'antiparticolato ci devo giocare al lotto, damini mi compro un cavallo e ci vadio in ufficio:tongue:h34r::rm_shifty

Il bello è che se il cavallo fa il bisognino per terra forse ti ringraziano perchè è ecologico (produce biogas):laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto