Tamarrate

sante parole quelle di daniele ts! :63:
oppure quelli che fanno i muratori e si riempiono la bocca, dicendo che si devono comperare il subaru, la fucus RS, il lancer, l's2000 ecc.... e poi sono almeno 5 anni (da quando han preso la patente) che vanno in giro con bidoni schifosi... 205.... 106... clio vecchi ecc...... :laughing1 proprio non li capisco :no: piuttosto che se ne stiano zitti no?!?! :blink:

Oppure i migliori in assoluto sono quelli che si indebitano per la vita.. comperando macchinoni usati di 10 anni fa (BMW, MERCEDES ecc...) che fanno la figura da zingari (macchine vecchissime) ma pensano di fare la figura da ricconi!!! :biggrin2: e per giunta non avendo soldi x mantenerla.. oltre a dover lavorare come marocchini sono x la loro macchina, non la usano nemmeno perchè consuma come un camion SCANIA :biggrin2: mi fanno troppo morire dal ridere! :laughing1
 
quelli che si indebitano x tutta la vita sono i migliori!!!!
io la penso così: devo spendere 20000€ per la macchina?compro una yaris magari ma me la faccio full optional così mi posso permettere assicurazione bollo e tutte le spese e in più ho un macchina con tutto quello che si può avere e non penso minimamente a prendermi magari un 320base che faccio la figura di quello che non si può permettere il 320 e poi sono costretto a nn usarla appunto perchè non riesco a permettermela!!!
 
già ..è assurdo..prima di tutto l'automobile deve essere un mezzo..non uno Status-Symbol..e poi deve essere divertimento(per quelli a cui piace guidare)!
E poi ke senso ha farsi vedere quello ke nn si è???
E' solo un modo x farsi prendere x il culoo x tutta la vita!
Preferisco mille volte montare sulla mia Yaris e andare in giro ke avere un macchinone parcheggiato in garage e nn poterlo usare..
Ma questa è solo una mia opinione!
 
DanielixTS ha scritto:
vedo uno con la 106 tutte le mattine...mamma mia che buffone gira sempre con le luci safety accese (io le devo montare ma solo per far scherzi in autostrada o per i raduni) e uno scarico penso completo. Davanti a scuola fa il buffone con tutti come per dire guardate che bolide... :sick: :sick:

mi viene da dire " Ma smettila non ti rendi conto che hai un'autoscontro sotto il culo "

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
DanielixTS ha scritto:
vedo uno con la 106 tutte le mattine...mamma mia che buffone gira sempre con le luci safety accese (io le devo montare ma solo per far scherzi in autostrada o per i raduni) e uno scarico penso completo. Davanti a scuola fa il buffone con tutti come per dire guardate che bolide... :sick: :sick:

mi viene da dire " Ma smettila non ti rendi conto che hai un'autoscontro sotto il culo "



Però che gente che c'è in giro uahuahuahuah !!! :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


HPDxxx ha scritto:
io farei un bel mucchio.... punto, saxò, 106, 206 ecc... poi con una bella molotov kabooooommmmm :dev:
Mamma mia tamarri schifosi :thumbdown

:no: Sulle altre sono daccordo ma la 206 non è così brutta daiii ! :smile:
La sto dando in permuta "solo" perchè mi ha dato tutti i problemi possibili ed immaginabili :ranting2: ... comunque fra un pò CIAO CIAO PEUGEOT!!:biggrin2: :01:
 
ahahahahahah...oggi venendo in ufficio che cosa ho visto???
Una Hyundai Getz azzurra con 2 prese d'aria finte appiccicate sul cofano e 2 sui parafanghi. NERE, neanche in tinta :thumbdown
eh eh chissà  quanti cv aveva e quanto calore doveva smaltire... :laughing1 :laughing1
 
Xò a Padova c'era di peggio..due tizi..hanno "tappato" 2 macchinine di quelle ke si guidano senza patente..ci avevano fatto un mega impianto audio e avevano messo tanti di quei neon..senza contare la presa d'aria finta!!!da prenderli a :frusta: :gun_banda
 
voglio quella getz!!!!

anche a me una volta a monza è capitato di vedere una macchina 50 che aveva un impianto dentro...ma mi chiedo io già  che spendi tutti quei soldi per quella scatola non puoi prendere una macchina usata allo stesso prezzo? la patente è un gioco farla!!! e su dai
 
Dakar 77 ha scritto:
[/i]

:no: Sulle altre sono daccordo ma la 206 non è così brutta daiii ! :smile:
La sto dando in permuta "solo" perchè mi ha dato tutti i problemi possibili ed immaginabili :ranting2: ... comunque fra un pò CIAO CIAO PEUGEOT!!:biggrin2: :01:
no no non franintendiamoci :no: come utilitaria è ottima... la prenderei anche io se volessi una macchina di quel genere.. quello che voglio dire io sono quei fenomeno che vanno ai tuning con il 206 base... con 15.000 euro di elaborazione estetica... e pensano di avere in mano un ferrari solo perchè fa le fiamme dalla marmitta ed è tutta colorata :thumbdown
 
HPDxxx hai proprio ragione!!!

una volta ad un raduno un tizio 206munito aveva 5o6 schermi lcd da 7" in abitacolo...ma che te ne fai mi chiedo?
ecco come buttare i soldi!!
 
beh ma il dvd fallo anche passare perchè se hai il navi ti serve...è la play due che non serve a nulla!!!

io me la godo a casa con un bel tv da 31" e non uno da 7"!!!!
 
beh io metterei il lettore dvd così in caso di viaggio lungo e ne faccio almeno 1 all'anno durante il viaggio chi non guida può godersi un film oppure si fa un bel dvd di video musicali almeno mentre io sento la musica gli altri guardano i video!!!!

nn prendetemi a male ma 12ore di auto sn na mazzata!!!
 
bè il discorso del carpc con annessi e connessi è relativo. secondo me se ben fatto è un ottima cosa (uso principale navigatore gps).

vi spiego:
costo di un navi gps ==> 1600 circa
costo di un carpc con il quale puoi fare TUTTO ==> meno di 1000

voi cosa scegliereste :bleh:
 
A me solo l'idea di avere Windows anche in macchina mi fa venire l'orticaria... :lol2: :fear2:

Poi per carità , come prezzo è ottimo. :63:
 
Indietro
Alto