Tamarrate

e questo volante?

007__scaled_600.jpg
 
ah ah ah e quelli che vanno in giro con gli spruzzini verdi o gli adesivi delle prese d'aria finte sul cofano o sul passaruota? :thumbdown :cray: :tongue:ost-3754
 
io farei un bel mucchio.... punto, saxò, 106, 206 ecc... poi con una bella molotov kabooooommmmm :dev:
Mamma mia tamarri schifosi :thumbdown
 
io avevo la punto 2 serie :dry: ma niente tamattate. Semplicemente filtro a pannello bmc, molle s.racing -30MM, pomello e freno a mano, scarico supersprint, spoiler lunotto.
 
just do it ha scritto:
io avevo la punto 2 serie :dry: ma niente tamattate. Semplicemente filtro a pannello bmc, molle s.racing -30MM, pomello e freno a mano, scarico supersprint, spoiler lunotto.
Anche i miei genitori avevano una punto :wink_smil non è riferito a tutti... ma riferito a quei fenomeni che hanno una di quelle bidon-mobile che ti ho elencato prima e pensano di avere in mano un ferrari... e dietro le spalle magari dicono a me che la mia fa schifo :rm_pig:
L'invidia è una gran brutta cosa :thumbdown :bleh:
 
e purtroppo il mondo è pieno di gente con la Punto tappata..e nn si rendono conto di ke skifo di motore li sta portando avanti :no:
 
vedo uno con la 106 tutte le mattine...mamma mia che buffone gira sempre con le luci safety accese (io le devo montare ma solo per far scherzi in autostrada o per i raduni) e uno scarico penso completo. Davanti a scuola fa il buffone con tutti come per dire guardate che bolide... :sick: :sick:

mi viene da dire " Ma smettila non ti rendi conto che hai un'autoscontro sotto il culo "
 
LexusMan ha scritto:
:biggrin2:

Quelli con la 106 sono i + fieri però... :fear2:



macchina da Culattoni....
io non capisco quelli che comperano il 106 marcio 1.100 con 160.000km.... spendono 5000 euro di elaborazione estetica... e magari hanno da dire a me :rm_shifty
risultato?
hanno speso un sacco di soldi e hanno cmq sempre e solo una scatoletta che non va un caxxo e fa schifo (sembra una panda!! :thumbdown )
bho proprio non riesco ad entrare nella loro mentalità ! :no:
 
Indietro
Alto