Tagliando 25K

spillo83 ha scritto:
Ok...ho capito che andrò a sentire il mio mecc e gli chiedo quanto m costa da lui e intanto,già  che c sono gli faccio montare il CDA e m faccio cambiare l'olio con uno al PTFE :wink_smil
Attento per il CDA... quello di fa decadere la garanzia... anche se... qualora avessi dei problemi potresti pru sempre far rimontare il gruppo filtro originale. :63:
 
spillo83 ha scritto:
Ok...ho capito che andrò a sentire il mio mecc e gli chiedo quanto m costa da lui e intanto,già  che c sono gli faccio montare il CDA e m faccio cambiare l'olio con uno al PTFE :wink_smil

Olio al PTFE ? :rm_shifty

Penso che ci siano solo gli additivi al teflon, non gli olii..

Cmq io andrei di olio buono, magari con fullerene..

CIAO
 
G5X ha scritto:
Scusate, io ho pagato 130,00 quello per la d4d e c'era compreso l'equilibratura e l'inversione delle ruote ..... poi fate voi ... cmq nelle officine Toyota c'è il prezzo di ogni tagliando affisso al muro ... in genere, le officine non ci rientrano in quel prezzo, quindi preferiscono cambiarti un filtro in più ed aumentare di un 20/30 € il prezzo ... l'importante è domandare o farselo dire ... e soprattutto, quando consegnate l'auto, fatevi dare il prezzo sul foglio di consegna ... alla mia conce lo fanno da soli, però io sono abituato a chiederlo, anche perchà© se capita qualcosa in officina io ho la dimostrazione che l'auto era in loro responsabilità !!!!

Cmq gente non abbiate timore e fatevi rispettare non fatevi alloccare dal primo capofficina venuto!!!!!! :77:
vecchio mio ho visto la tabella e oltre a quello della yaris(il primo è 85euro)ne ho visto uno dell'avensis sui 350 euri... :masticazz :masticazz :masticazz :masticazz :masticazz :masticazz
nn ti preoccuparesull'alloccaggio,li conoscono la mia debole pazienza
 
Fast Driver ha scritto:
vecchio mio ho visto la tabella e oltre a quello della yaris(il primo è 85euro)ne ho visto uno dell'avensis sui 350 euri... :masticazz :masticazz :masticazz :masticazz :masticazz :masticazz
nn ti preoccuparesull'alloccaggio,li conoscono la mia debole pazienza

350€ accidenti... :tongue:h34r:
 
Montresor ha scritto:
350€ accidenti... :tongue:h34r:


àˆ vero, mi pare però che sia quello dove fanno anche il clima, la cinghia di distribuzione, tutti i filtri, tutti gli oli ed i liquidi ... insomma quello in cui ti rendono l'auto nuova e se non sbaglio è quello dei 90000 Km .....
 
il prezzo rispetto alle concorrenti è molto equilibrato,se nn il più basso fra tutte.....considerata la soddisfazione che mi da la macchina,saranno soldi spesi bene!!!!
 
Scusate:?

apparte che mio padre nella IS non ha mai speso 350€... Spero che agli avensissari costi meno del prezzo riportato nel post...

Nel tagliando dei 90000 che interventi fanno al climatizzatore.
Lo chiedo perchè essendo scaduta la garanzia e volendo fare qualche modifichina al motore non facevo più i tagliandi alla toyota.
 
sonub ha scritto:
Scusate:?

apparte che mio padre nella IS non ha mai speso 350€... Spero che agli avensissari costi meno del prezzo riportato nel post...

Nel tagliando dei 90000 che interventi fanno al climatizzatore.
Lo chiedo perchè essendo scaduta la garanzia e volendo fare qualche modifichina al motore non facevo più i tagliandi alla toyota.


Dovrebbero pulire l'impianto e ricaricarlo .... però non so se è per tutti uguale o seppure ogni auto ha la sua specificità  .... o magari ho solo detto una fesseria ... :77:
 
Fast Driver ha scritto:
sei un pazzo,perchè nn hai seguito + regolarmente i tagliandi.... :06: :06: :06: :06: :06:
Ma ci sei o ci fai :no:
Ho sempre seguito regolarmente i tagliandi per i tre anni di garanzia previsti. Sempre fatti regolarmente presso la toyota.

Adesso che la garanzia è scaduta...
... ho rimappato la centralina...
devo modificare nuovamente cambio e scarico...
per non parlare di asseto ed aspirazione.

Non andrei mai dalla toyota a fare un tagliando completo ma magari delle revisioni specifiche tipo quelle al climatizzatore (che ho parzialmente modificato)

Già  nell'ultimo tagliando il capo officina mi ha chiesto spiegazioni per le cinghie diverse, e le varie piccole modifiche che ho fatto fare.
 
Senza dimenticare che adesso compero il bardal ... non ricordo dove si mette l'H.

E lo zx1...
figurami se mi faccio rimettere l'olio da loro.

L'unica cosa...
è il filtro per l'aria condizionata...
anzi sai che ti dico... vado ad aprire un bel post su yaris prorpio adesso.
 
Ok ragazzi..problema risolto!!
La porto dal mio mecc d fiducia che m fa pagare il secondo tagliando 90€ e intanto che c sono gli faccio montare anke il CDA!! :wink_smil
 
spillo83 ha scritto:
Ok ragazzi..problema risolto!!
La porto dal mio mecc d fiducia che m fa pagare il secondo tagliando 90€ e intanto che c sono gli faccio montare anke il CDA!! :wink_smil


Mi raccomando fatti specificare in fattura che ha utilizzato prodotti e componenti uguali o superiori agli standard Toyota ... senno' la prima volta che la porti in conce a fare un intervento del menga ove si debba ricorrere alla garanzia ... salta tutto!!!!
Okkio ai meccanici di fiducia tutti bravi ma tutti furbi .... non fate mai mancare sulle fatture la specifica!!!!!! :77:
 
G5X ha scritto:
Mi raccomando fatti specificare in fattura che ha utilizzato prodotti e componenti uguali o superiori agli standard Toyota ... senno' la prima volta che la porti in conce a fare un intervento del menga ove si debba ricorrere alla garanzia ... salta tutto!!!!
Okkio ai meccanici di fiducia tutti bravi ma tutti furbi .... non fate mai mancare sulle fatture la specifica!!!!!! :77:

Si,grazie della precisazione...questo gliel'ho raccomandato al tel ieri quando l'ho chiamato :wink_smil
 
che trattamenti posso usarte con l'olio??? datemi qualke nome di prodotti al ptfe da comprare al ricambista... pls
 
Robertino ha scritto:
che trattamenti posso usarte con l'olio??? datemi qualke nome di prodotti al ptfe da comprare al ricambista... pls


lascia perdere, spendi piuttosto quei soldi in più x un buon olio. il trattamento serve principalmente su motori con parecchi chilometri.
 
sonub ha scritto:
Ma ci sei o ci fai :no:
Ho sempre seguito regolarmente i tagliandi per i tre anni di garanzia previsti. Sempre fatti regolarmente presso la toyota.

Adesso che la garanzia è scaduta...
... ho rimappato la centralina...
devo modificare nuovamente cambio e scarico...
per non parlare di asseto ed aspirazione.

Non andrei mai dalla toyota a fare un tagliando completo ma magari delle revisioni specifiche tipo quelle al climatizzatore (che ho parzialmente modificato)

Già  nell'ultimo tagliando il capo officina mi ha chiesto spiegazioni per le cinghie diverse, e le varie piccole modifiche che ho fatto fare.

lapettaro scusssssssssss ma nn me ne ero accorto
:bleh:
 
Indietro
Alto