succede pure a voi??

Riga, secondo me sta cosa del cambio è da vedere... :no: io ho una MMT e la seconda mi dà problemi.. stacca sembre con un colpetto..(MMT è robotizzato, non automatico) sia scalando che salendo dalla prima... poi la prima con un pelo di gas singhiozza. mi han detto che me la cambiano... LA CAMBIANO !!!!
Ma penso... allora sanno qualcosa.. non l'hannop nemmeno vista e quando glie lo descrivo mi dicono che la cambiano così su 2 piedi? :77:
 
......Ma penso... allora sanno qualcosa.. non l'hanno nemmeno vista e quando glie lo descrivo mi dicono che la cambiano così su 2 piedi? :77:

Direi che e molto probabile che ne sappiano qualcosa, avranno avuto comunicazione dalla Toyota Italia della possibilità del verificarsi di questo problema, probabilmente una partita di frizioni o qualche componente complementare difettosi! :rm_shifty
 
altro problemino

a motore freddo spesso mi rimane molto duro mettere la seconda,praticamente abbasso la leva ed è come se devo aspettare di beccare l'ingranaggio giusto per farla entrare(per non farla grattare), quando si scalda bene poi entra bene...
per le altre marce invece entrano tutte bene

è normale pure questo oppure è un piccolo problema che devo far sistemare?

Vedo che il problemino della scalata da 3 a 2 a freddo è rimasto:cheers:, sulla mia Corolla e sulla Yaris è la stessa identica cosa, bisogna aspettare un attimino che calino i giri e centrare l' ingranaggio come detto.

Ciao
 
beh per cominciare un saluto a tutti visto che questo è il mio primo messaggio nel forum !!!

La mia "nasona" ha lo stesso problema con il cambio, a freddo se scali in seconda sembra di guidare una fiat 500 .... la vecchia 500 ... serve la doppietta in scalata.

Ho rappresentato il problema all'assistenza per ben due volte ed in entrambe le occasioni mi hanno risposto che il cambio è "nella norma".

Insisterò.
 
Allora oggi ho portato la macchina in assistenza, mi hanno dato un' IGO manuale col bluetooth in sostituzione.. parlando con un tipo del team d'assistenza, mi ha confermato che almeno loro hanno già avuto a che fare con sta cosa. appena ritiro la macchina gli faccio il terzogrado.... sicuro mi ha anticipato che pagherò la spesa per l'olio del cambio..... ma mi chiedo... se non avevo il problema io mica lo daovevo cambiare l'olio del cambio dopo 25000.. che dite, qualcuno mi sà dire qualcosa?
 
Indietro
Alto