stabilità corolla: siete contenti o la cambiereste?

l'assetto secondo me è ok, certo a dire il vero la TS MY04 che ho ne ha uno diverso anche rispetto alla TS MY02, più basso e con una diversa taratura di ammo e molle e con barra duomi di serie :naughty: , comunque mi pare offra un ottimo compromesso tra sportività  e comodità  (cosa che prima di provare la macchina mi puzzava parecchio...ma mi son dovuto ricredere), sono anche d'accordo con il TCS visto che essendo una trazione anteriore tende al sottosterzo, abolirei invece il TRC (che infatti disattivo sempre :thumbdown ), comuque io sono soddisfatto :63: !
l'integrale che ho visto citare mi pare da praxis può andare bene, ma rigorosamente torsen e puramente a gestione meccanica :ga_emo008 ...guai alla gestione elettronica :ranting2: (questo per la mia concezione di trazione), altra cosa detta da praxis con cui concordo è una mentalità  più "giapponese" nel proporre kit toyota che vadano dall'estetica alla meccanica alla ciclistica oppure fare come negli states e cioè riconoscere i kit TRD come se fossero pezzi originali toyota (che peraltro di fatto sono :wacko: )
 
2 me ci hanno dato troppa poca scelta (accessori, optional, pacchetti) basta pensare che in italia esiste solo il sol-pack (che alla fine è un pacchetto misto con un po di tutto...) :no:
non sarebbe male un
sport pack (assetto, cerchi, interni sportivi, pedaliera,volante,cambio ecc ecc..) :naughty:
confort pack (contenitori, sacche, regolazioni strane, ecc ecc) :shifty:
clima pack (clima autom,rain sensor, fendinebbia ecc ecc...) :shifty:
e non sarebbe male darci piu scelta di colori interni-esterni!!! (è ridicolo che si possa scegliere solo grigio scuro, chiaro, blu e nero!!!!
e poi, anche se è un po ot, io cambierei il culo (della corolla ovviamente...cacchio è l'unica cosa che non mi piace! :sick: )
 
GiAnGi ha scritto:
e poi, anche se è un po ot, io cambierei il culo (della corolla ovviamente...cacchio è l'unica cosa che non mi piace! :sick: )

:63: Quoto, quoto ......... :biggrin2:
 
Il culo della Corolla mi piace... all'inizio non mi sembrava granchè ma ora che ci ho fatto l'occhio non è tanto male...

Per quanto riguarda in generale sono più che soddisfatto della mia macchina, il pacchetto SOL per le mie esigenze è più che sufficiente ma farebbe piacere anche a me l'esistenza di un pacchetto "sport" per i più esigenti.

Le cose che cambierei?
Poche:
Computer di bordo separato dall'autoradio, magari integrato con l'orologio sotto (ma poi si perderebbe col CLIMA PACK)
Autoradio che occupa 1 din in modo da metterci un aftermarket senza ricorrere ad adattatori.
E poi i cerchi in lega: gli originali non mi dispiacciono, ma avrei preferito questa soluzione:
A libretto possibilità  di mettere i 15", i 16" e i 17". In fase di acquisto scelta libera. Invece siamo obbligati a mettere quelli da 15".
La cosa che non capisco è che uno che vuole gli accessori del Sol Pack è costretto a prendere quelli da 15", quando magari vorrebbe subito quelli da 16" e risparmiare prendendo inizialmente le ruote "normali". Così uno è costretto a comprare quelli da 16" ma tenendosi sul groppone quelli da 15"....

Per quanto riguarda gli allestimenti, mi viene in mente la frase del presidente della VW: "Toyota fa le migliori macchine al mondo, per nostra fortuna non è capace a venderle"...
Ed è proprio così, basti pensare alla pubblicità  irrisoria che Toyota Italia fa a due pupilli come Corolla e RAV4.. ....e l'Avensis? Una splendida macchina pubblicizzata pochissimo....

E poi solo 5 colori in Italia per la Corolla...

L'altro giorno parlando con un mio amico, tempo fa venditore Honda...
"gli importatori italiani sono incomprensibili: per la Civic Type R (serie 7) NON E' PREVISTO DI SERIE IL CLIMATIZZATORE, ok che si può mettere con poca spesa in più, ma escludere il climatizzatore di serie su una vettura di quel costo..."

....e mi vien molto da pensare.... bah...
 
RobbiTS ha scritto:
....per curiosità , che gomme hai montato?????
ciao
yokohama c.drive, na goduria!sembra un'altra auto... provare per credere .. per me numero unoooo (dan peterson) :63:
ps:frown:prima montavo le energy) :sick:
 
G0t3n ha scritto:
yokohama c.drive, na goduria!sembra un'altra auto... provare per credere .. per me numero unoooo (dan peterson) :63:
ps:frown:prima montavo le energy) :sick:
..peccato che per la mia nn ci sia disponibile la misura....
il disegno sembra ok e direi che anche sul bagnato dovrebbero andar bene.
ora sto usando le winter di dunlop e mi sto godendo una cifra (prima le primacy erano saponette in wet race)... speriamo che andare ad aprile-maggio 2006 escano altre misure di Yoco e Bridge.....
ciao e grazie dell'info.
 
rosso ha scritto:
ci mancava ke avevamo questo assetto e era un vero e proprio SUV... :thumbdown
RUNX%20SKID1px300.jpg



:laughing1 :laughing1 ma no dai!!!!
 
Indietro
Alto