Sta arrivando!!

Ma la Ft-Ac è solo una concept, da cui sta nascendo la nuova Rav. Probabilmente (anzi sicuramente) avrà linee meno spigolose ed interni meno "futuristici"; il fatto di vedere sfondi americani forse è perchè il Concept è stato presentato lì..:82:
Probabilmente i passaruote scompariranno (bruttini), ma cerchi, coda e frontale sembrano simili, anche se il disegno dei fari sembra diverso
 
Sarò strano, ma se la dovessero tirare fuori così sarei il primo a prenderla

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Suvvia ragazzi, cerchiamo di non essere cosi pessimisti :no:. Mica potremo basarci su delle linee di una concept? Anche se quella attuale è ok, speriamo che vada in meglio (compresa l'illuminazione dei tasti degli alzacristalli:biggrin2:smile:. Vorrei acquistarla, ma se sarà più brutta, prenderò quella vecchia, cosi approfitterò di eventuali sconti :63:
 
Rav4

Mah..a guardare il teaser, mi sembra che la coda somiglia molto al concept car già postato in un link precedente, meno verticale e più spiovente. provate a guardare la concept di profilo e vedete se i due modelli non si somigliano. E mi sembra anche di scorgere la nuova fanaleria posteriore uguale a quella della concept:82:
 
Finalmente Apple car play e Android auto.. speriamo che negli anni dopo venga anche in tutti gli altri modelli.. in tempi brevi magari.. :smile:
 
Indietro
Alto