Sta arrivando!!

Nein, anche perché sarà ibrido e non mi interessa minimamente (oltre all'estetica)
biggrin2.gif
:biggrin2:
Elettrodomestici Toyota...non sia mai...
 
Nein, anche perché sarà ibrido e non mi interessa minimamente (oltre all'estetica) :biggrin2:

oramai è questa la strada intrapresa da tutti

e oggi secondo semestre del 2018, comprare un diesel significa buttare i soldi. e prenderlo benzina invece dipende dai consumi che siamo in grado di sopportare

ovvio il discorso è diverso per i noleggi a lungo termine, le flotte e per certi versi anche del leasing

ma almeno, chi vive in grandi città, rischia di trovarsi con un'auto nuova ed essere soggetto alle limitazioni del traffico

se poi vogliamo invece ragionare sul grande bluff, io sono il prmo a dire che se non ci fossero pesanti incentivi, davvero non ci sarebbe tutto questo politicamente corretto verso l'auto e l'ambiente
 
oramai è questa la strada intrapresa da tutti

e oggi secondo semestre del 2018, comprare un diesel significa buttare i soldi. e prenderlo benzina invece dipende dai consumi che siamo in grado di sopportare

ovvio il discorso è diverso per i noleggi a lungo termine, le flotte e per certi versi anche del leasing

ma almeno, chi vive in grandi città, rischia di trovarsi con un'auto nuova ed essere soggetto alle limitazioni del traffico

se poi vogliamo invece ragionare sul grande bluff, io sono il prmo a dire che se non ci fossero pesanti incentivi, davvero non ci sarebbe tutto questo politicamente corretto verso l'auto e l'ambiente
E' tutta una illusione ottica...motorizzazione,consumi e politica.
Quella italiana poi...da piangere
 
e oggi secondo semestre del 2018, comprare un diesel significa buttare i soldi.

Forse per te significa buttare i soldi; io negli ultimi mesi sto facendo circa 1000 Km a settimana (o più) con 60-70% autostrada ed il restante in extraurbano, in futuro non diminuiranno.

Come sempre, le cose sono soggettive e non esiste un motore che vada bene per le esigenze di tutti. (Che poi ibrido ed elettrico siano la soluzione per molti sono d'accordo). Io di certo non avrei nulla da guadagnarci (e l'inquinamento nemmeno) :smile:

Per il resto, le limitazioni sul traffico sono mosse "economiche" in quanto prive di senso (es. un diesel €4 non può circolare ma un benzina € 1 che inquina molto di più sì). Oppure si parla di particolato emesso dal motore senza parlare del fatto che se ne produce anche nei freni, le ruote sollevano quello presente sul manto stradale, etc etc etc...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto