spero non sia vero: orribile !!!

lo spero bene !!! mi auguro sia qualche mitomane appassionato di computer grafic e nulla di più !!!

Dentro sembra la Yaris nuova con il cruscotto a triangolo.

Fuori sembra la 4008 della Peugeut in brutto però...
 
sono i soliti rendering che girano. l'anno scorso giravano con la data 2012, con l'anno nuovo hanno aggiornato al 2013 XD
 
Spero sia un fake, perchè è veramente orribile.
Già io sono in cerca di una vettura più "massiccia", questa la fanno ancora più affusolata. Sembra uno di qui bruttisimi incroci tra berlina e SUV. Una berlina rialzata.

Una schifezza.
 
Spero sia un fake, perchè è veramente orribile.
Già io sono in cerca di una vettura più "massiccia", questa la fanno ancora più affusolata. Sembra uno di qui bruttisimi incroci tra berlina e SUV. Una berlina rialzata.

Una schifezza.

io te l'ho già detto: comprati questa versione nuova che con sconti e rottamazioni riesci a spuntare un ottimo prezzo.

Se fossi interessato alla Crossport (4x2), ma qui valuta tu che mi pari un fuoristradista, la pubblicità la dà a 25.000 Euro e spicci chiavi in mano.

Io sono partito da 27.900 EUro l'anno scorso e con sensori (8) IPT e approntamento sono arrivato a oltre 29.000, togliendo poi la GPunto che ho dato dentro.

Cmq la versione d'ingresso della Rav4 col ruotone, senza fronzoli di optional (rinunzia a blootooth, vetri oscurati, cruse control, radio con caricatore da 6 ecc), la trovi ad un prezzo addirittura inferiore alla Crossport.

Dando dentro la tua magari sullo stesso modello la Toy ti fa un ulteriore sconto.

A dimenticavo: con il 2x4 non senti sdeng sdang nel blocco del cambio ed hai un filo più di prestazioni (più leggera)

salutoni
 
Dico anche io la "mia" :blush:

A me sembra una "family Lexus"...:thumbdown

Trovo molto più belle le foto che circolavano un po di tempo fa di "quella blu metallizata". ( C'è ancora su YouTube alla stessa pagina di questa).

Comunque se andate a cercare le discussioni sui rendering del my 2010 e my 2006, troverete più o meno gli stessi pareri negativi, probabilmente bisogna farci l'occhio...
 
Perchè dovrei cambiare macchina?
La versione nuova è praticamente identica alla vecchia come estetica.

per carità... finchè dura...

sapevo che la tua aveva passato da mo' i 100.000 e aveva qualche problemino ma se lo sistemi bhe, tienila pure finchè resiste.

In genere la soglia dei 100.000 è quella, psicologica e fattuale, oltre la quale uno un pensierino lo fa, anche solo un pensierino.

Anche perchè deve valutare i rischi ed i costi degli interventi che, inevitabilmente, in vecchiaia le auto comportano.

Se ti ha convinto il Rav che hai, la My 2010 da 150 cv è collaudatissima e le concessionarie tendono, da un po', a fare sconti sempre maggiori
 
Concordo con chi dice che è una schifezza....per me assomiglia, soprattutto il posteriore, all'Opel Antara....cmq bruttissima.
 
per carità... finchè dura...

sapevo che la tua aveva passato da mo' i 100.000 e aveva qualche problemino ma se lo sistemi bhe, tienila pure finchè resiste.

No, non ho qualche problemino. ho UN problema che non si risolve: il cambio.

Per il resto, tolto il filtro che mi si tappa un po troppo di frequente secondo me (e che non ho intenzione di sostituire a tali cifre), la macchina è perfetta.

In genere la soglia dei 100.000 è quella, psicologica e fattuale, oltre la quale uno un pensierino lo fa, anche solo un pensierino.

Già, infatti sto pensando al freelander :biggrin:

Anche perchè deve valutare i rischi ed i costi degli interventi che, inevitabilmente, in vecchiaia le auto comportano.

spero di farci un altro anno, massimo due, poi la vendo.
30-40k chilometri ancora dovrei farli senza problemi.
Ne ho 114k, l'ho presa a 95k, quindi ho fatto 20k in un anno.
Ne farò altrettanti quest'anno, poi via.
 
......piu' guardo il filmato e piu' sono innamorato della versione a noi conosciuta.......:63::63::63:
Spero davvero che sia una bufala creata dalla mente bacata di qualcuno......:104230044
 
Indietro
Alto