Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
boh, a me pare na Kia......:thumbdown
potevi prenderla da un'altra angolazione. Sembriamo i gemelli pallino :biggrin2:
bellissima grigia con la neve sul tetto
Spero sia un fake, perchè è veramente orribile.
Già io sono in cerca di una vettura più "massiccia", questa la fanno ancora più affusolata. Sembra uno di qui bruttisimi incroci tra berlina e SUV. Una berlina rialzata.
Una schifezza.
io te l'ho già detto: comprati questa versione nuova che con sconti e rottamazioni riesci a spuntare un ottimo prezzo.
Perchè dovrei cambiare macchina?
La versione nuova è praticamente identica alla vecchia come estetica.
per carità... finchè dura...
sapevo che la tua aveva passato da mo' i 100.000 e aveva qualche problemino ma se lo sistemi bhe, tienila pure finchè resiste.
In genere la soglia dei 100.000 è quella, psicologica e fattuale, oltre la quale uno un pensierino lo fa, anche solo un pensierino.
Anche perchè deve valutare i rischi ed i costi degli interventi che, inevitabilmente, in vecchiaia le auto comportano.
Scoperto il mistero!!!Si tratta della Toyota Venza, un crossover già in vendita in america!Per adesso ancora niente di nuovo sul "R"ecreational "A"ctive "V"eichle "4" wheel drive...!Saluti a tutti