Spazzole tergicristallo

L’ importante è che la lunghezza corrisponda, l’ attacco dovrebbe essere sempre lo stesso (a gancio).

La mia Auris ha le stesse tue misure ed ho montato senza problemi proprio le AR 26U e le AR16U.

La sigla si differenzia da quelle che ti ho indicato sopra e che sono nel catalogo ( AR650U ed AR400U) perché mi è sembrato di capire che la lunghezza nel primo caso è indicata in mm mentre nel 2° caso in pollici, ma le spazzole sono le stesse.

Infatti se moltiplichi 26" e 16" per 2,54 ottieni 650 mm e 400 mm.
 
La lunghezza deve essere uguale o al limite la misura subito inferiore, MAI superiore.

Ci sono alcune misure che sono poco utilizzate e sono meno facili da trovare e spesso anche più costose, quindi la misura subito precedente a volte costa la meta' ed e' facile da trovare
 
Aggiornamento: ho acquistato la spazzola lato guidatore, l'ho montata e ... va proprio bene (oggi qui da me piove)!
 
Possibile che per l'avensis 2.2 150cv del 2011 sw "T27" ci sia solo il set completo di entrambi i tergicristalli (bosch a538s)... io vorrei cambiare solo quella del lato guida... ma le am26u andrebbero bene per il lato guida?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
tergicristalli Yaris

Ciao a tutti..m i sapete dire si i tergicristalli della Yaris con sensore pioggia (e levetta posizionata in AUTO) quando c'è il vetro ghiacciato e giro la chiave (o metto in moto)partono? il sensore rileva "vetro bagnato"? Grazie...
 
Indietro
Alto