sostituire frecce laterali specchietti

Il prezzo 5a coppia o per la singola lampadina.
Ho visto che si può accedere tranquillamente senza smontare nirnte



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il prezzo è per la coppia,si smontano facilmente in effetti senza dover smontare tutto
 
fxs8s2.jpg
 
Questa è la mia luce retromarcia. Non male direi, considerando che ha ben 14 anni di vita. Comprata non 2002, è stata prima con una Renault Clio 16 v, una Nissan Primera p11, la Yaris d4d del 2012, ed ora la Verso.
 
Questa è la mia luce retromarcia. Non male direi, considerando che ha ben 14 anni di vita. Comprata non 2002, è stata prima con una Renault Clio 16 v, una Nissan Primera p11, la Yaris d4d del 2012, ed ora la Verso.

Non le ho ancora comprate ma tardo poco...che lampadina hai nella retromarcia?un faro?
 
Questa è la mia luce retromarcia. Non male direi, considerando che ha ben 14 anni di vita. Comprata non 2002, è stata prima con una Renault Clio 16 v, una Nissan Primera p11, la Yaris d4d del 2012, ed ora la Verso.
Ma cos'hai messo?
E come hai fatto a fotografarti mentre facevi la retromarcia?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
È una Raybrig. 21w
Accendi il quadro con la retro inserita. Freno a mano messo e fotografi
 
Ultima modifica:
In effetti dalla foto che hai fatto si vede però da quel lato lì dove c'è la retromarcia starebbe bene che non si vedesse ma dall'altro lato dove purtroppo c'è il retro nebbia c'è un mezzo fanale rosso e secondo me è abbastanza nascosta!!
Sì la lampadina di emiliano è bella però rimane comunque un posto un po' sfigato per la luce secondo me non ne farà mai tanta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basterebbe prendere un fanale posteriore sinistro per le Verso destinate al mercato inglese (le versione con guida a destra hanno il faro retronebbia nel fanale destro) e poi dentro metterci una lampadina cromata che diventa rossa quando si accende :biggrin2:
 
Indietro
Alto