sostituire frecce laterali specchietti

2luuk40.jpg

Dal lato sx fai leva su questo perno


send by p9 plus
 
Ultima modifica:
2im80w3.jpg

Dal lato dx sganci l'ammortizzatore in basso e fai leva sul perdo indicato dal mio indice ed il cassetto viene via. La lampada basta sfilarla verso il basso.

send by p9 plus
 
Ultima modifica:
48,86 litri. È il massimo rifornimento che ho fatto alla mia Verso. Ed ero in riserva secca. Con la paura di non arrivare al distributore. Sulle vostre Verso quanto gasolio max ci avete stivato nel serbatoio?

send by p9 plus
 
48,86 litri. È il massimo rifornimento che ho fatto alla mia Verso. Ed ero in riserva secca. Con la paura di non arrivare al distributore. Sulle vostre Verso quanto gasolio max ci avete stivato nel serbatoio?

send by p9 plus

52,17 al primo rifornimento appena ritirata dalla concessionaria. :fear2:
 
Il serbatoio del benzina è di 60 litri. Ma va in riserva a 45 .

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
La mia 55 litri ma secondo me va in riserva a 45 perché faccio sempre 80/90 km in riserva e poi con il pieno faccio 50 lt quindi ne rimangono sempre!!
Impossibile rimanere a piedi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora sabato oltre a ritirare le altre due bianche belle belle per la zona piedi, dovrò ordinarne un'altra. Ma prima devo scoprire se c'è il connettore x farla funzionare.

send by p9 plus
Mi sembra che il connettore ci sia solo nella versione con la chiave ad apertura intelligente (che ha anche le luci di cortesia sotto le portiere)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto