sostituire frecce laterali specchietti

È più facile tentate di screditare la casa costruttrice di auto numero uno del mondo, che occuparsi dei propri clienti rispettandoli, e che ti hanno dato fiducia acquistando le tue macchine.

Inviato dal mio SM-C115
 
La Volkswagen deve ancora occuparsi del motore della Scirocco di mio fratello nello scandalo del dieselgate

Inviato dal mio SM-C115
 
Uno che conosco mo ha detto che in seguito alla modifica della sua a4 x il diesel gate la macchina va uguale ma consuma quasi il doppio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
2gvknt4.jpg


Sfogliando un vecchio numero di Quattroruote, ho trovato questo articolo

Inviato dal mio SM-C115
 
Ma scusa ogni quanto devi fare il tagliando?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Mai visto nessuna segnalazione di manutenzione il cambio è previsto ogni 15.000 ma io faccio il tagliando ogni anno . Circa 12.000 km

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Confermo che anche nella mia nessuna segnalazione! Eppure mancano solo 500km al tagliando dei 90.000...

c'è un articolo su dove testavano una tiguan prima e dopo l'intervento per il dieselgate... secondo loro va meglio e consuma meno! Ma se fosse così perché in vw non l'hanno fatto direttamente così da evitare figuracce? A me sembra una prova "di parte"...
 
Anche io non ho ancora visto la segnalazione del tagliando..tornando al discorso di prima quando un anno e mezzo fa volevo cambiare auto per stare più comodi avendo anche un bimbo piccolo mi sono subito orientato sulla Verso perché mi piaceva proprio tanto ed è veramente comoda...proprio oggi per la prima volta ho provato i 7 posti per un viaggio di 150km andare e 150 a tornare e siamo stati tutti comodi(eravamo 3 coppie e mio figlio nel suo posto)!!!
Non la cambierei per nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io sono contentissimo . Pero mai provato i posti posteriori . Meglio averli comunque non si sa mai in futuro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Anche io sono contentissimo . Pero mai provato i posti posteriori . Meglio averli comunque non si sa mai in futuro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Anche io non li ho mai provati, vorrei provarli ma mi sa che non ci arrivo ai pedali.
Magari un giorno mi servono e scopro che non ci sono :smile:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sulla mia ci sono li ho anche estratti una volta . Adesso che ci penso nn mi ricordo neanche come si fa ad aprirli.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Una linguetta nello schienale e tiri su. Devi togliere il tendalino.
Appena comprata ci abbiamo fatto un viaggio e mio figlio ha voluto provare la terza fila. Ci stava tanto comodo, che si è addormentato all'andata ed al ritorno.

Inviato dal mio SM-C115
 
A ai bravo hai ragione. Adesso che ci penso hai ragione.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto