sostituire frecce laterali specchietti

Almeno vedo se la mia aveva perso la luce in tutti questi anni di onorato servizio

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

l'avevo nessa, ma di giorno non rende l'idea

3c6583e771023575d32aefa66f5de20c.jpg
 
Lasciala accesa fuori dal faro come consigliato in precedenza. Ma la Raybrig l'hai montata?

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk


Ma per cambiare le lampadine anabbaglianti, oltre ad aprire il cofano, devo smontare/spostare qualche cosa o posso accedervi senza problemi?
 
Ma per cambiare le lampadine anabbaglianti, oltre ad aprire il cofano, devo smontare/spostare qualche cosa o posso accedervi senza problemi?
Io togliere condotto per air-box e tubo per schizzetti. Due clip e via. Un cacciavite spaccato ti serve

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
 
Allora visto che ci si aiuta su tutto in questo thread chiedo qua visto che nell'apposito post non ho avuto risposte...
Anche nella vostra verso dopo una sosta di qualche ora se premete il pedale del freno questo è duro e non ha corsa?
Sono fermo aspettando mia figlia, dieci minuti son passati, ed ho il pedale del freno già duro.

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
 
Perciò non necessariamente devono trascorrere ore per avere questa reazione sul pedale

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
 
Nel tuo caso c'è qualcosa di anomalo! Dopo 2 ore di fermo veicolo il pedale della mia ha ancora una corsa normale... Dalla sera al mattino invece il pedale diventa di marmo!
 
edc9cd8cf7bfddf7e67236a0c213f0b8.jpg


f48b757cad18e508a0b05dd0a7f66b8c.jpg


Sara che le DRL sono a Led Ma le Osram mi sembrano un po' galline, ma sicuramente è il contrasto che da questa impressione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Da quello che ho capito nella nostra chiacchierata Live ,la lampadina responsabile è la NIGHT BREAKER UNLIMITED

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

YESSSS, hai capito benissimo....è proprio quella, in più se aggiungete che quando si fulmina almeno queste, faceva un lampo bluastro e purtroppo quell'effetto sviluppa anche se per qualche millisecondo una temperatura molto più elevata.......
Teniamo conto che la polvere che in qualche modo entra, fa quell'effetto.......e tenendo accese le lampade per rispettare quanto decretato da alcuni punti del codice della strada, alla fine rimane l'alone che avete visto.
 
Azz! :blink:

E che lampadina è che ti ha provocato questa cosa?

Le osram night breaker unlimited.......ma potevano essere le philips, le bosch.......comunque equivalenti alle osram. Ma fortunatamente ora grazie all'introduzione delle DRL di serie o comunque DRL acquistabili after market omologate non si dovrebbero avere i problemi che ho io.
 
Le osram night breaker unlimited.......ma potevano essere le philips, le bosch.......comunque equivalenti alle osram. Ma fortunatamente ora grazie all'introduzione delle DRL di serie o comunque DRL acquistabili after market omologate non si dovrebbero avere i problemi che ho io.
Ma le Osram night breaker non sono diurne, si stava parlando delle anabbaglianti che non possono certo essere sostituite con le DRL a Led

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma le Osram night breaker non sono diurne, si stava parlando delle anabbaglianti che non possono certo essere sostituite con le DRL a Led

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Hai ragione Gio, mi sono spiegato male, intendevo dire che per chi ha le parabole come io sulla yaris magari non recentissime sarebbe utile montare delle drl tipo queste che ho montato
t7zt05.png


Cosi non si è costretti ad usare sempre gli anabbaglianti che a lungo andare purtroppo causano quello che ho avuto io.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto