sono andato a vedere la lexus is

vista, e fore anche presa(mio padre),forse sono riuscito a fargli mollare bmw, e' rimasto inpressionato da tutto quel ben di dio:63:

prezzo? 40.000e tondi tondi,con vavi interni in pelle ecc ecc ,con la valutazione del 530d(anno 99) 10.000€.

una cosa non sono riuscito a capire, gli xeno sono di serie?
 
parli di is 250?
di serie ci sono sia xeno che sensori park ant e post
 
Ho scritto a Lexus Italia per richiedere Infos e mi hanno risposto che la commercializzazione di IS220/250 è prevista per Gennaio 2006.

Poi ho chiamato la concessionaria di Roma e mi hanno detto che la 250 è li disponibile da vedere.

Vabbè meglio così... appena possibile ci vado. :63:
 
Certo che con un prezzo un filino più basso avrebbero distrutto la concorrenza...
...ma forse va bene così... è una strategia...

Facendo due rapidi conti, considerando che vorrei un auto con cambio sequenziale e comandi al volante e che sia a benzina, dovrei spendere:

IS 250 Luxury € 41000
Pack MULTI € 4000
Metalizzato € 800
IPT € 190

...per un totale di ... rullo di tamburi... € 46000 :blink:

Bisogna vedere che tassi di sconto hanno intenzione di applicare...:rm_shifty
 
sconti.... novembre.....

promozione di lancio, chi acquista entro il 30/11/05 eccezionale offerta:
3x2.....
maxluk
 
no io parlo della diesel, con navi e credo il luxpack,40.000€ gli xeno ci sono?
 
popomer ha scritto:
no io parlo della diesel, con navi e credo il luxpack,40.000€ gli xeno ci sono?
uhm

la diesel luxury costa 38mila

+ navi 42mila

quella ha i bixeno, aps che posson ruotare max di 15 gradi in curva
 
il conto e' venuto poco piu' di 40.000€ con navi pelle sediri riscaldati ecceec
 
Che la Lexus sia una bella auto (prezzo, sconti, etc a parte) è indiscutibile...ma vi pare possibile che non ci sia una sola Concessionaria per tutta la Sicilia? E la Toyota garantisce per la Lexus solo i tagliandi programmati e di manutenzione ordinaria che devono essere però autorizzati di volta in volta.
Peggio per loro!
Antonio.
 
Tinman ha scritto:
Che la Lexus sia una bella auto (prezzo, sconti, etc a parte) è indiscutibile...ma vi pare possibile che non ci sia una sola Concessionaria per tutta la Sicilia? E la Toyota garantisce per la Lexus solo i tagliandi programmati e di manutenzione ordinaria che devono essere però autorizzati di volta in volta.
Peggio per loro!
Antonio.
Che cosa vuoi farci... il potere è in mano alla calabria :63:
:cray: :cray: :cray:
 
Ragazzi, questa mattina mi ha passato una IS250 Nera (tedesca)...
...posso dire solo una cosa...

IMPRESSIONANTE !!! :77: :77: :77:

poi ho tirato dritta dal concessionario... ma era chiuso :cray:
 
350z ha scritto:
è bella nera?

è uno SPETTACOLO... era la IS250... nera... con targa tedesca e guidava un ragazzo...
sembra che sia inclinata in avanti... attaccata alla strada...
almeno questa è l'impressione...

...poi volevo andare dal conce, ma faceva pausa dalle 13.00 alle 16.30...
...sono signori...:thumbdown
 
Oggi sono andato dal conce a vederla anche io dal vivo.

Concordo con X-Man, uno spettacolo; il muso è vero, sembra "tendere" verso il basso, e questo ti dà una sensazione come se voglia mangiarsi l'asfalto. Favoloso.

Il posteriore lo trovo bello massiccio, come bellissimi sono i due scarichi laterali. Peccato che la versione diesel ne abbia solo uno.

Mi sono piaciuti anche molto gli interni, solo che non c'erano le chiavi e non ho visto il quadro acceso. Le levette dietro al volante devono essere spettacolari, ma anche quello sulla diesel non si può avere.
Una politica del caz*o, in tipico stile Lexus.

L'unica cosa che non mi è piaciuta, è la radica presente nel modello Luxury; ma io ho una avversione per tutte le radiche, non solo x quella Lexus. :smile:

Ho provato a parlare di sconti con il tipo della concessionaria.
Praticamente mi ha detto che si "potrebbe" spuntare un ottimo 0% di sconto, probabilmente niente in più. :77:

Il tutto dicendo che questa nuova IS è del tutto differente dalla vecchia, che i contenuti sono eccezionali, che una Lexus non si compra guardando lo sconto ma solo i contenuti, bla bla bla....

Insomma, almeno per ora, e qui a Napoli, non fanno sconti. :no:

Non era disponibile nemmeno una brochure... e questo dice perchè il lancio ci sarà a Gennaio.
Ma cosa costerà mai alla Lexus mandare qualche foglio di carta con qualche foto e dato scritto su??? :ranting2: Eppure si possono già ordinare...


Cmq, gran bella bestia, sono solo curioso di poterla provare (sempre a Gennaio, non prima) e di vedere qualche altro colore oltre al solito e banale grigio chiaro.
 
Indietro
Alto