sono andato a vedere la lexus is

Ciao a tutti è il mio primo msg qui... mi sono iscritto fondamentalemnte per un motivo:

LEXUS IS

è uno SPETTACOLO !!! impressionante... sono rimasto folgorato !!! :77:

spero di poterla provare al più presto...:63:
 
scrivi per caso nel forum di fabvio e su autopapere?

eri l'ammiratore della brera?

ti stai convertendo?
 
Si sono io... e continuo ad essere un ammiratore di Brera.

Ma proprio per questo... sono ammiratore di tutte le grandi auto... e la LEXUS IS rientra tra queste.

Come sai nel forum che aiuto a gestire (ATC) ho aperto io il topic sulla Lexus IS e continuo a tenerlo aggiornato...

...ad inizio anno venturo voglio cambiare auto e siccome mi piace scegliare da me l'auto che compro (!) stò cercando di capire cosa c'e' in giro: la LEXUS IS è sicuramente un'auto che mi piace e che soddisfa molte delle mie aspettative.

Come ho detto per la Brera (e per altre auto) aspetto di provarla per poter tirare le conclusioni.

Dalle infos che ho, così, da utente comune... la IS mi attira molto.

Certo il prezzo non è proprio bassissimo... però...
 
x-man ha scritto:
Si sono io... e continuo ad essere un ammiratore di Brera.

Ma proprio per questo... sono ammiratore di tutte le grandi auto... e la LEXUS IS rientra tra queste.

Come sai nel forum che aiuto a gestire (ATC) ho aperto io il topic sulla Lexus IS e continuo a tenerlo aggiornato...

...ad inizio anno venturo voglio cambiare auto e siccome mi piace scegliare da me l'auto che compro (!) stò cercando di capire cosa c'e' in giro: la LEXUS IS è sicuramente un'auto che mi piace e che soddisfa molte delle mie aspettative.

Come ho detto per la Brera (e per altre auto) aspetto di provarla per poter tirare le conclusioni.

Dalle infos che ho, così, da utente comune... la IS mi attira molto.

Certo il prezzo non è proprio bassissimo... però...
ah

io sono il nemico pubblico numero 1 di fabvio

non leggo mai atc
 
350z ha scritto:
ah

io sono il nemico pubblico numero 1 di fabvio

non leggo mai atc

Ok...ma io sono x-man... e siccome non mi pare che abbiamo maiavuto niente a che dire tra di noi... eccomi qui...

...che mi dici in più della LEXUS IS ? :63:
 
ma i prezzi che si leggono in girno (compreso qui) sono UFFICIALI ???
...certo sono saliti un pò rispetto al vecchio modello...

...nel mio caso, visto che preferisco di gran lunga le motorizzazioni benzina e vista che vorrei un cambio sequenziale con comandi al volante, l'unica prospettiva è la versione benza IS250 (alletimentio luxury - unico disponibile) a cui va aggiunto il pacchetto MULTI (per avere il navigatore... che mi sembra il minimo)...
...il tutto fa € 45000 tondi tondi...:blink:
 
x-man ha scritto:
Ok...ma io sono x-man... e siccome non mi pare che abbiamo maiavuto niente a che dire tra di noi... eccomi qui...

...che mi dici in più della LEXUS IS ? :63:
io ti ho sempre stimato, infatti non ho mai capito come fai ad andar d'accordo col mullah, che odia tutto quanto non fiat

cmq se ti vuoi iscrivere su passioncar, sei il benvenuto


i prezzi sono ufficiali

e quelli della diesel mi sembrano eccellenti, considerando tecnologia e dotazione di serie

spero che ci sia un buona politica di sconti, al livello delle concorrenti

io non li paragonerei con la vecchia is, il salto in avanti è epocale

ah se sei di milano, oggi con altri vado a rivederla
 
350z ha scritto:
io ti ho sempre stimato, infatti non ho mai capito come fai ad andar d'accordo col mullah, che odia tutto quanto non fiat

cmq se ti vuoi iscrivere su passioncar, sei il benvenuto


i prezzi sono ufficiali

e quelli della diesel mi sembrano eccellenti, considerando tecnologia e dotazione di serie

spero che ci sia un buona politica di sconti, al livello delle concorrenti

io non li paragonerei con la vecchia is, il salto in avanti è epocale

ah se sei di milano, oggi con altri vado a rivederla

Spero di andare a vederla (e provarla) al più presto anche io.

Certo l paragone con la vecchia IS non c'e' molto, perchè è tutta un altra auto... il mio era solo un raffronto per dire che in effetti è salita un bel pò di prezzo.

La tecnologia cmq è impressionante, mi sono gustato il sito www.thenewis.com
...che spettacolo di auto.

Cmq per la mia prossima auto vorrei un cambio sequenziale con comandi al volante, una trazione eposteriore (se possibile) e tra gli optional un nav DVD...
il che mi porta alla IS 250 Luxury + pacchetto nav...

...Voi che conoscete meglio il mondo LEXUS, che margini di sconto pensate si possano avere ? ovvero a quale prezzo (minimo) potrei prendere la LEXUS IS con questa configurazione ?
 
x-man ha scritto:
Spero di andare a vederla (e provarla) al più presto anche io.

Certo l paragone con la vecchia IS non c'e' molto, perchè è tutta un altra auto... il mio era solo un raffronto per dire che in effetti è salita un bel pò di prezzo.

La tecnologia cmq è impressionante, mi sono gustato il sito www.thenewis.com
...che spettacolo di auto.

Cmq per la mia prossima auto vorrei un cambio sequenziale con comandi al volante, una trazione eposteriore (se possibile) e tra gli optional un nav DVD...
il che mi porta alla IS 250 Luxury + pacchetto nav...

...Voi che conoscete meglio il mondo LEXUS, che margini di sconto pensate si possano avere ? ovvero a quale prezzo (minimo) potrei prendere la LEXUS IS con questa configurazione ?
oggi sono tornato a vederla

sconti tra il 3 e il 6% per il momento
 
350z ha scritto:
oggi sono tornato a vederla

sconti tra il 3 e il 6% per il momento

mmm... speriamo che salgano un pò (gli sconti)...:wink_smil

ma l'auto è già in concessionaria ???
(perchè su alcuni articoli che ho trovato online leggo che si parla di Gennaio 2006 per la commercializzazione)
 
only lexus ha scritto:
Si si è gia nei concessionari..
Magari gennaio è la consegna..
confermo

dovrebbero aspettare gennaio anche per il porte aperte e la presentazione in grande stile, perchè a gennaio arriverà la diesel
 
mi rispondo da solo... credo che occorra Gennaio per vederla...

almeno in Italia centrale visto che c'e' un solo conc a Roma e sul sito c'e' scritto che la IS arriva a Gennaio... :dry:
 
x-man ha scritto:
Visto ke a me interessa la benza...
se vado in concessionaria la trovo ? con depliant, prezzi e via di seguito ?

Si, la IS250 ce già ...Per il diesel (220d) bisogna aspettare gennaio ...

Ciao
 
Caspita la IS attira attenzioni da ogni dove... :smile:

ma in fondo se lo merita :wink_smil visto che i contenuti sono di primordine... speriamo ne vendano davvero abbastanza da veder poi ampliata la gamma...
 
Indietro
Alto