Sondaggio NYaris: Giappone o Francia

Versione Yaris?


  • Votanti
    73
Tutte le New yaris sono francesi . Aygo ( Per la maggior parte ) e RAV4 arrivano dal Giappone. Infatti basta andare in una qualsiasi concessionaria e guardare i n di telaio.
 
A quanto ne so le Aygo vengono dalla Repubblica Ceca e sono prodotte nello stesso stabilimento che sforna C1 e 107.

Ciao
 
Basta vedere a lato per capire la vettura.
Comunque , Yaris D-4D 90CV 5 porte SOL (Dicembre 2006).

Francese.
 
Yaris d4d luxury pac dell'aprile 2006. Sfortunatamente francese!!!!!
Ragazzi all'inizio mi hanno fatto un pò incazz....sti mangia rane di francesi.
Piccoli problemi subito risolti ai tagliandi dei 15.000 e 30.000 km ma che fanno capire come i francesi non lavorano bene come i giap :

1)non si accendevano i fendinebbia anteriori e il posteriore (sostituito l'interruttore al volante che non faceva contatto e con il meccanico Toy che mi diceva dispiaciuto...è la prima volta che mi capita!!!!)
2)copri guida del sedile anteriore montato male e con un gancio rotto.
3)varie clips di plastica (non molto resistenti) che si sono rotte o mancavano (vedasi accoppiamento paraurti anteriore e carrozzeria dove appoggia e chiude il cofano motore)
4)se guardate e mettete una mano sotto il paraurti post trovate un piccolo pezzo di plastica che serve solo a coprire un vuoto della carrozzeria ma, udite udite, non era stato fermato con queste famigerate viti di plastica e quindi ballava!!
Quindi se Asterix diceva ..sono pazzi questi Romani...noi possiamo dire sicuramente sono molto molto pasticcioni questi Francesi!!
Un saluti a tutti e buone vacanze
 
Venduta Come Giapponese..... Grazie A Voi Scopro Che Parla Francese........

Ma Perche' In Francia Montano Le Yokohama E Non Le Michelin?
 
Ma Perche' In Francia Montano Le Yokohama E Non Le Michelin?

Perché le Michelin vanno in Giappone! :blink:

E non scherzo, la mia che parla giapponese monta le Michelin.

È tutto un business di fornitura. Ma dove son fatte le Yokohama? (c'è scritto sulla gomma)
 
La mia Yaris...

Ho appena comprato una Yaris 1.0 nuova
mi hanno detto che queste ultime vengono prodotte in SPAGNA!!!!
Comunque è una Yaris 1.0 Sol con Luxury Pack, immatricolata Agosto 2007....
 
Ultima modifica:
...purtroppo Francese...

Ciao a tutti, la mia è una 1.4 D4D 11/2007 allestimento SOL gommata dunlop sp sport 2030 made in japan (almeno le gomme). Comunque ho fatto quasi 2000 km e finora tutto ok :wink_smil
 
anche il VIN della mia 1.3 mmt sol del 11/2006 comincia con V, quindi Valenciennes Francia. Le gomme sono Yokohama con scritta "Made in France". Su alcuni parti del' elettronica nel vano motore c'è scritto Denso "Made in Spain". Alcuni vetri Splintex, altri vetri marche che non ricordo. I fari sono Valeo come anche la chiave.
L'unico "Made in Japan" mi sembra il cd dei Deep Purple nel lettore cd.
Fino adesso 13.000 km senza problemi.
 
Anche la Yaris di mia miglie, 1.3 Luna, e', come assodato, francese con gomme Yokohama db (decisamente troppo tenere)
.
 
Francese o Giapponese

Ormai la produzione di Valenciennes copre tutto il mercato Europeo, dal Giappone forse arriva qualche allestimento particolare........ E' possibile che dopo più di 5 anni, a Valenciennes se ne producono ancora di Yaris con difetti?
Io so che Toyota ha investito molto sullo stabilimento in Francia, diamo fiducia anche ai tecnici Francesi.:63:
 
Ormai la produzione di Valenciennes copre tutto il mercato Europeo, dal Giappone forse arriva qualche allestimento particolare........ E' possibile che dopo più di 5 anni, a Valenciennes se ne producono ancora di Yaris con difetti?
Io so che Toyota ha investito molto sullo stabilimento in Francia, diamo fiducia anche ai tecnici Francesi.:63:

Non do fiducia a persone che non hanno il bidet:wink_smil
 
La mia yaris 1.0 sol del 2001 e' jap, e ne sono felice.
Credo che in quel periodo lo erano tutte...
Ciao.:63:
 
quella di mia madre è una 1.0 sol ed è Japp (è arrivata a luglio 2006 xciò una delle prime) la mia una 14d è francese
 
Indietro
Alto