Sondaggio NYaris: Giappone o Francia

Versione Yaris?


  • Votanti
    73
Valerio1982 ha scritto:
A metà giugno dovrebbe arrivarmi la nuova yaris 1,4D4 + luxuty pack + VSC...adesso che ho scoperto che la fanno in Francia non la voglio più...io non li sopporto i francesi...no vabbè scherzo però sarà mica che hanno tanti difetti?

ma non penso, altri utenti che sono gia in possesso della NYaris, sono soddisfatti, i gap si devono verificare dopo un anno dall'acquidto, se si presenteranno anomalie degli interni, scricchiolii, etc. penso di meccanica non ci siano problemi, sono motorizzazioni già ampiamente collaudate.. tranne per il 1.0 tricilindrico, ma sicuramente è un gioiellino di tecnologia..
 
tio pepe ha scritto:
non eisiste una yaris giapponese nella verisone nuova.
sono tutte frencesi

le giapponesi hanno la guida a destra..quindi,,,

anche a me risulta così leggendo in giro per i vari forum
però il fatto che i giapponesi hanno la guida a destra non significa nulla,
hanno da sempre prodotto anche per l'europa :wink_smil
 
Valerio1982 ha scritto:
A metà giugno dovrebbe arrivarmi la nuova yaris 1,4D4 + luxuty pack + VSC...adesso che ho scoperto che la fanno in Francia non la voglio più...io non li sopporto i francesi...no vabbè scherzo però sarà mica che hanno tanti difetti?

Anche a me sta per arrivare e sarà sicuramente francese...
però sono fiducioso in quanto oltre alle fabbriche si può esportare anche la qualità. Non credo che la toyota lasci che vengano costruite auto sotto i loro standard.
 
su 4R di Gennaio 06 c'è un articolo/prova sulla 1.0 sol 5p con luxury pack e controllo stabilità. Non da alternative dice prodotta a: Valenciennes (Francia). Spero solo che i giapponesi siano mooooolto presenti.

Ciao
 
Non penso che possano nascere problemi dalle New Yaris francesi....anche quelle vecchie venivano da quello stabilimento e non mi risulta che ci siano stati problemi e credo che ci sia più di qualcuno pronto a confermare....Comunque anche leggendo qua e la su internet giornali ecc ecc mi pare che i risultati e le opinioni sulla macchina sono positivi
 
io di yaris ne ho avute tre un 100 jap del 2000 veramente finita bene e perfettamente relaizzata , materiali e vernici di un altro pianeta, poi una 1400 diesel del 2004 che abbiamo ancor ain casa m, fatta in francia, ben realizzata anche questa,telaio interni ecc francesi ma motore prodotto in giappone.
ora quella niova francese ed è fatta bene.
la fabbrica francese ès tata realizzata da zero così l'indotto per la compnentistica su progetto giapponese.non ci sono quindi problemi. al massimo ci sono i materiali che non sono all'altezza di quelli japponesi (la prima yaris dopo 4 anni di vita aveva ancora una vernice lucidissima priva di graffi ,, un acosa che nemmeno la mercedes che avevo avuto si sognava.
comunque, anche se prodotta in francia è sicuramente megolio dei prodotti nostranb quindi andate tranquilli e godetevi il nuovo giocattolo
unici nei il cambio mmt che va per i cazzi suoi e i micro tastini del climatizzatore automatico del luxury pac.l
 
la mia e jap

Ragazzi la mia è una sol 5p d4d 06/2003 ed e jap
70.000 km ed è una meraviglia.
ciao:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Ciao ragazzi, sabato mi ha chiamato il conce....finalmente anche la mia New Yaris è arrivata!! Mi son fatto dare il numero di telaio...è Francese...speriamo bene!! Oggi vado dal conce a vederla. Vi terrò aggiornati.
Ciao
Malandro
 
Ultima modifica:
La mia 1.4 D4D (Yaris II) è francesina !

Consegnata il 31 maggio 2006 (ordinata il 14 gennaio 2006) New Yaris 1.4 D4D Sol+Luxury Pack - 5 porte - Rossa - VSC+TRC (freni posteriori a disco) - cambio manuale - € 16.400,00.
E' FRANCESE
 
la mia yaris modello restyling è giapponese inizia cn j ma già il restyling li facevano in francia e quella nuova penso ke saranno tt prodotte in francia...
 
Rosso ha scritto:
Una è sabina...ke ha una yaris 1.0 del 2000 e quindi non ha capito ke il sondaggio è rivolto ai possessori di new yaris....

l altro è un utente ke nn ha mai postato e non sappiamo quindi ke auto ha....:smile:

complimenti anche a me che ho capito dopo....
 
Purtroppo la mia D-4D 3p MMT è francese :cray: e qualcuno mi ha già fatto gli auguri..... :fear2: non posso che rispondere scaramanticamente :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Indietro
Alto