Soft tuning + hifi

Ok, non vi piace lo stickerbomb :smile:
Comunque se il mio è uno scherzo...

l_cf873ea450fd4a3ab1e1a5aa02553876.jpg


4318657095_6f0fbcce69.jpg


questo cos'è? :biggrin2:
 
:dry::rm_shifty:104230044
Non è questione di piacere o meno...ma Lexus è un'auto di un certo livello...
LEXUS=Luxury EXport United States
Gli adesivi si mettono sugli scooter o sui motorini dei 14enni...non sulle auto di lusso
mah

Poi è ovvio che ognuno è stra liberissimo di fare quello che vuole :wink:
 
Il fatto è questo, io quando la mia l'ho vista all'autosalone non ho pensato al lusso, agli interni in pelle, al comfort...ho pensato alle sospensioni a doppi triangoli, alla trazione posteriore, al kit TTE per trasformalra turbo...a questa insomma:
2008hksd1drift.jpg


e a questa:
130_0502_05z+Toyota_Altezza_HKS+Rear_Driver_Side_Drifting.jpg


Poi ok, sono risceso sulla terra e mi sono dovuto accontentare di prenderla col cambio automatico e metterla a gpl (con 40.000km l'anno percorsi era inevitabile) che di racing non hanno nulla :smile: però per me l'anima vera della IS rimane quella, dopotutto è figlia dello stesso padre della AE86, il lusso è un accessorio, per dirti, se potessi scambiare tutta la selleria in pelle con due sedili sportivi Bride non ci penserei su 2 volte :wink_smil
 
:dry::rm_shifty:104230044
Non è questione di piacere o meno...ma Lexus è un'auto di un certo livello...
LEXUS=Luxury EXport United States
Gli adesivi si mettono sugli scooter o sui motorini dei 14enni...non sulle auto di lusso
mah

Poi è ovvio che ognuno è stra liberissimo di fare quello che vuole :wink:

:wink_smil

approvo...ma da " tamarro inside " dico che dissacrare in questa maniera bambinesca auto di un certo calibro (anche io ho avuto un IS 200 ) è quasi chic.....certo non a livello delle vetture dipinte da Andy Wharol x Bmw....ma io una certa somiglianza ce la vedo...


Raf
 
Aggiornamentino (tranquilli non ci sono altri adesivi :biggrin2:smile::
appena comprati in uk

aw11-kit.gif


kit tubi freno in treccia. In arrivo anche liquido freni Motul RBF 660, a proposito qualcuno sa quanto liquido ci va nell'impianto frenante?
 
Mi rispondo da solo, circa 1,5l.
Oggi finalmente è arrivata la griglia sportiva, eccola montata:
Dopo.jpg
[/IMG]

:biggrin2:
 
La griglia sportiva è molto bella!:63:
Ho visto le foto dell'impianto audio e mi è piaciuto molto!:63:
L'unica cosa che, personalmente, non mi convince, sono gli adesivi colorati... però, giustamente, ognuno ha i propri gusti!
 
Bella sempre la Lexus e la tua mi piace molto, sono d'accordo con gli altri sugli adesivi ma c'è né uno che mi piace (io non lo metterei ma...) MADE IN JAPAN è carino, sfizioso
 
Il "Made in Japan" col codice a barre almeno qui a Roma è molto in voga tra i proprietari di auto jap :wink_smil
 
Altro aggiornamento...
gruppo.jpg


-Liquido freni Motul RBF 660 + tubi in treccia Hel (finalmente arrivati da uk)
-Tappi olio e radiatore TRD :biggrin2:
-Scangauge II (per chi non lo conoscesse: http://www.scangauge2.co.uk/)

In settimana approfittando del tagliando farò montare i tubi freno e sostituire il liquido freni, al prossimo toccherà alle pastiglie.
Ho anche montato un treno di Dunlop Sport Maxx in sostituzione delle Bridgestone RE040 che avevo (e che si è scoperto avere ben 7 anni sul groppone, essendo del 2004 come l'auto :sick::fear2: alla faccia dell'autosalone che me l'ha venduta che ha detto che erano state cambiate da poco...)
 
Intanto che aspetto di visionare 4 cerchietti in lega di un amico oggi ho installato lo Scangauge II
scangauge.jpg


Strumentino molto utile, visualizza alcuni parametri dell'auto che le normali strumentazioni non riportano (temperatura aria airbox, stato delle sonde o2, carico motore e altri), inoltre funge da trip computer dando informazioni su consumo istantaneo, km percorsi, autonomia residua ecc...e da ultimo permette la diagnosi rilevando il codice di errore che causa l'accensione della spia motore e lo stato del motore in quell'istante (temperatura, velocità, giri e altro) e l'eventuale reset della spia. L'ho preso essenzialmente per qust'ultimo motivo visto che nel funzionamento a gpl ho alcune volte la segnalazione di "carburazione troppo grassa" a vuoto e mi secca andare dal meccanico a farla spegnere...
 
Cerchietti nuovi :biggrin2:

Arospeed GT-RS 17x7 ET42 (replica dei più blasonati Advan TC II)

DSC_0170.jpg


DSC_0174.jpg


DSC_0171.jpg


DSC_0172.jpg


Presi da un amico che li montava su una MR2 (ha esattamente le stesse misure di pcd e mozzo della IS200).
Che ve ne pare?
 
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Dai è troppo bello quando sto in coda vedere la gente che mi sta dietro togliersi gli occhiali e strizzare gli occhi per leggere quello che c'è scritto sugli adesivi :biggrin2::biggrin2:
 
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Dai è troppo bello quando sto in coda vedere la gente che mi sta dietro togliersi gli occhiali e strizzare gli occhi per leggere quello che c'è scritto sugli adesivi :biggrin2::biggrin2:
Fidati che non è per leggere gli adesivi...ma per capire se è realmente possibile rovinare un'auto a quel modo!!!

Cmq sia ognuno della sua auto ne fa ciò che meglio crede :wink_smil
 
Ah Venticè, concordo con il nostro amico..hai una bellissima auto ma gli adesivi nun se posso vedè...:cheers:
 
Indietro
Alto