Snellire il forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Koc, adesso non dovrebbe più impallarsi. L'uni rallentamento potrebbe pervenire dall'immagine flash ma i rallentamenti vistosi che avevate dipendevano da uno script pubblicitario ch ora ho rimosso dato che ho fatto un po di prove ed ora sembra che vada decisamente meglio.

Gradirei cmq avere altri riscontri :smile:

Astenersi i moderatori che non visualizzavano la pubblicità e per cui invito a rifarsi un PC nuovo :dev:
...quando mamma Toyota costruirà PC io sarò il primo ad acquistarli :smile: ...
 
Ragazzi che dirvi... venite a casa mia e vi faccio vedere il forum come è veloce :biggrin2:.

Io non trovo tutte queste difficoltà. Ho provato anche ad entrare come ospite (in modo che vedo anche tutte le pubblicità) e navigo tranquillamente.

Eppure il PC che ho ormai ha circa 2 anni.... :wacko:

La cosa bella è che il forum mi si apre abbastanza velocemente anche se navigo col cellulare per cui mi sembra strana sta cosa del blocco considerando che col cellulare non navigo di certo con l'adsl ...

In questi giorni che mi rimangono di ferie vedo se almeno riesco a modificare la skin di default con colori più idenei al nostro forum :smile:
 
...ciao Nunzio, io stavo scherzando :wink_smil ...mi rendo conto che non sempre è facile capire il "tono" dei messaggi...ed infatti le "faccine" aiutano, se associate in maniera appropriata, a rendere l' idea...tornando seri: il mio PC ha ormai la bellezza di 5 anni (...5 secoli in informatica ed elettronica...) e all' interno del TCI, anche grazie alle dritte di questo 3D, navigo più che bene...inoltre non mi sembra di leggere grandi lamentele da parte di centinaia di utenti :smile: ...credo che ormai ci si muova tutti bene all' interno del Club.
 
io ho provato a girare senza Flash Player e il sito è veloce!

secondò mè ci sono troppe animazioni e le linee internet in italia fanno un pò schifo..senza contare una cosa...

se il dominio accetta così tante chiamate..e come le processa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto