Sito Hackerato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie anche da parte mia! :63:
concordoper la denuncia.
mi complimento per la rapidità della risoluzione, tutto sommato.
e confermo che quando un forum è di ottima qualità, se ne sente la mancanza anche quando sono poche ore :smile:
 
Vado controntendenza..

E' colpa delle donne!


Se li facessero trom..are di più, questi poveri sfigati non verrebbero a scassare quà da noi.

:laughing1 :laughing1
 
Vado controntendenza..

E' colpa delle donne!


Se li facessero trom..are di più, questi poveri sfigati non verrebbero a scassare quà da noi.

:laughing1 :laughing1

Secondo me , hanno anche un'altro problema ......, si sono dimenticati come si fà (glie lo tagliano a loro se fanno adulterio :laughing1 ).
Può darsi che già glie lo abbiano tagliato e per consolarsi ...... :

freehempcooldrink.jpg


:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Oggi purtroppo il sito è risuiltato offline quasi tutta la giornata in quanto ha subito un attacco Hacker.

Ho potuto sistemare il tutto solo da poco tempo in quanto non mi è stato possibile intervenire in modo più celere causa lavoro.

Credo che sia tutto ok.

Nel caso in cui ci sia ancor qualche anomalia che mi è sfuggita, segnalatemela pure :smile: .

Ciao,
Nunzio
Grazie Nunzio per il pronto ripristino del sito anche da parte mia!:wink_smil
 
Nunzio Santo Subito!!
Sull'hacker: ha per caso lasciato un log di sistema siglato GP o Lapo o Bravo...???

Boh, magari l'hacker ha imparato qualcosa sulle toyota: certa gente usa la testa solo come porta orecchie
 
Grazie anche da parte mia, ci sono rimasto male quando ho visto il sito hackerato, e mi chiedo una volta in più cosa ci prova certa gente a colpire siti come questo. Ah, già..... forse è l'unico modo perchè qualcuno si accorga che sono al mondo anche loro.... perchè sanno fare bene due cose nella vita: hackerare i siti e.... il NULLA.
 
Grazie Nunzio, ottimo lavoro !!! :63: :63:

Secondo me è stato il proprietario di una golf... :blink: :blink:

Con tutto quello che scrivete !!!!!!

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Grazie!

Grazie anche da parte mia, ieri stavo andando in crisi di astinenza da sito:77:

Secondo me sono stati i tecnici Toyota :tongue:h34r: , hanno bloccato il sito per recuperare, senza dare nell'occhio, dati e informazioni sui loro modelli, visto che in tanti qui (uno per tutti: The Tramp ) ne sanno piu' di loro :naughty: :naughty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto