Sistema Touch & Go

Ragazzi, innanzi tutto ben trovati, primo post nel forum per me.
Ovviamente si capita qui quando si incontrano dei problemi...eheh.
Veniamo al dunque.
Da una vecchia Yaris prima serie, sono passato ad una Yaris terza serie allestimento Active, acquistata usata da un concessionario (15.000km, 7.000 euro, immacolata, non male direi).
Detto ciò ovviamente mi sono messo a smanettare con il sistema Touche, che mi sembra di aver capito che sia il Touch&Go e non il Touch&Go Plus (poiché non ha il navigatore), tanto meno il Touch2.
Tutto molto bello, salvo due o tre domandine al momento:

1) Quando ascolto in streaming la musica col bluetooth dal mio telefono, inizialmente avevo la possibilità sul touch di sfogliare per artista e sfogliare le tracce, poi questa possibilità è scomparsa (non si vedono più i pulsanti "Tracce" e "Sfoglia" durante l'ascolto), poi sono ricomparsi, ora di nuovo scomparsi...non riesco a capire da cosa dipenda!
Pensando a un bug ho pensato di vedere se era possibile effettuare degli aggiornamenti del software e qui veniamo al punto successivo.

2) E' possibile effettuare aggiornamenti del software? Leggendo un po' qua e là mi sembra di aver capito che sia possibile farlo solo con il sistema dotato di navigatore. Tanto è che se vado su Setup, e poi Generale, non vedo le frecce per scorrere in basso ulteriori opzioni e visualizzare ad esempio il modello del mio Touch. Mi confermate questa cosa o è possibile effettuare aggiornamenti software? (Indipendentemente se il problema del punto 1 sia dovuto o meno ad un bug)

3) Con il mio Samsung s6 edge ho provato ad utilizzare la funzioni MirrorLink, la attivo, ma non succede nulla...ne deduco che il mio sistema Touch&Go non sia dotato di questa funzionalità, vero?

Grazie mille e buon anno a tutti!!
 
Ciao, ho appena acquistato una yaris 3 serie vorrei sapere nel touch & go c'è la chiave usb. Qualcuno mi aiuti magari non la vedo io xD

Io ce l'ho nel vano portaoggetti. Lo apri e in alto a destra c'è un tappo di gomma rettangolare, con il simbolo dell'USB, lo levi (si leva solo parzialmente) e scoprirai un ingresso usb e uno aux.
 
Ciao zat81 e benvenuto

1) Non utilizzo la funzionalità bluetooth per lo streaming della musica, lascio quindi rispondere a chi ha esperienza.
2) Non è possibile effettuare aggiornamenti sul Touch senza modulo Go (solo la concessionaria ha la possibilità di aggiornare il firmware del dispositivo)
3) Mirrorlink non è supportato sul Touch. Sul Touch2 è supportato solo il protocollo (ormai obsoleto) 1.0.
 
Ciao zat81 e benvenuto

1) Non utilizzo la funzionalità bluetooth per lo streaming della musica, lascio quindi rispondere a chi ha esperienza.
2) Non è possibile effettuare aggiornamenti sul Touch senza modulo Go (solo la concessionaria ha la possibilità di aggiornare il firmware del dispositivo)
3) Mirrorlink non è supportato sul Touch. Sul Touch2 è supportato solo il protocollo (ormai obsoleto) 1.0.

Evviva...purtroppo lo immaginavo...grazie per la risposta comunque!
 
Ciao a tutti. Io ho appena ritirato una Auris del 2013 senza navigatore. È corretto che gli mp3 si possano ricercare solo per cartella e non per tag id3 (artista, album, genere) o per playlist?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Touch&go 2 con navigatore

Buongiorno,
ho una yaris nuova nuova (ha 5 giorni di vita) e ieri ho fatto il primo viaggio in autostrada. Mi aspettavo che il navigatore mi segnalasse gli autovelox, invece vedo solo un'inutile icona sul display ma nessun segnale acustico com e in un qualsiasi navigatore da smartphone. Sapete come fare per abilitare il segnale acustico? nelle impostazioni non ho trovato niente.
 
Ciao, ho una yaris del 2014 ma ho un problema con le chiamate fatte con il bluetooth con il mio G3, ovvero l'audio che sento gracchia in maniera spaventosa e non riesco a capire nulla...è capitato ad altri? C'è rimedio?

A quanto ho capito non è possibile aggiornare il sistema in autonomia, ma bisogna rivolgersi ad una concessionaria, giusto?
 
Ciao, ho una yaris del 2014 ma ho un problema con le chiamate fatte con il bluetooth con il mio G3, ovvero l'audio che sento gracchia in maniera spaventosa e non riesco a capire nulla...è capitato ad altri? C'è rimedio?

A quanto ho capito non è possibile aggiornare il sistema in autonomia, ma bisogna rivolgersi ad una concessionaria, giusto?
Se compri le mappe nuove ti si aggiorna anche il sistema, e questo puoi farlo in autonomia.
L'auto è ancora in garanzia, quindi fatti aggiornare il software dal concessionario che di conseguenza ti aggiornerà anche le mappe.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto