Sistema Touch & Go

Qual'è l'ultima versione FW disponibile a tutt'oggi? Grazie


Ciao, su toyota yaris italia di facebook hanno scritto che l'ultima versione firmware ufficiale è la 2.7.4.L. Ma non capisco come si aggiorna dato che il file dell'aggiornamento non esiste sul toolbox e neanche sul my toyota! come fare ad aggiornare? ho chiamato anche il numero verde ma nessun risvolto positivo tutto tace!
 
fra l'altro ho appena aggiornato il software toolbox ma nessun cambiamento! non viene riportata la nuova app elencata sul portale my toyota, il "Car Dashboard" sembra utile e vorrei scaricarlo
 
Ciao, su toyota yaris italia di facebook hanno scritto che l'ultima versione firmware ufficiale è la 2.7.4.L. Ma non capisco come si aggiorna dato che il file dell'aggiornamento non esiste sul toolbox e neanche sul my toyota! come fare ad aggiornare? ho chiamato anche il numero verde ma nessun risvolto positivo tutto tace!

La 2.4.7L é la versione inclusa nell'ultimo aggiornamento mappe alla modica cifra di 120 euro e spicci.
Vista la qualitá delle mappe, la lentezza ed il costo degli aggiornamenti, se avessi dovuto pagare per avere il navigatore avrei voluto i soldi indietro. Con metá di quella cifra si compra un navigatore android con mappe di tutta europa aggiornate a vita ogni 3 mesi.

ciao
 
La 2.4.7L é la versione inclusa nell'ultimo aggiornamento mappe alla modica cifra di 120 euro e spicci.
Vista la qualitá delle mappe, la lentezza ed il costo degli aggiornamenti, se avessi dovuto pagare per avere il navigatore avrei voluto i soldi indietro. Con metá di quella cifra si compra un navigatore android con mappe di tutta europa aggiornate a vita ogni 3 mesi.

ciao

Salve, vi espongo la situazione che mi si presenta da un paio di mesi:

- l'ultima versione è la 2.7.4L. Facendo il fingerprint e mettendo la chiavetta sul pc con il toolbox rileva che è disponibile un aggiornamento. Installato sulla chiavetta e messo in macchina, rileva l'aggiornamento in un primo momento ma poi scrive che non c'è alcun aggiornamento sulla chiavetta e di riprovare a fare un nuovo fingerprint e ripassare dal toolbox.

- Non riuscendo ad aggiornare così, sono andato in concessionaria dove non sanno nemmeno loro come aggiornare e poi ancora hanno le chiavette con la versione 1.7.5L

- Chiedendo assistenza direttamento al servizio assistenza Toyota mi rispondono di andare in concessionaria.


Come devo fare per aggiornare questo benedetto software??? a me non servono le mappe ma il firmware aggiornato.

Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta
 
la versione 2.7.4L si ottiene SOLO acquistando il pacchetto aggiornamento mappe, non é disponibile come aggiornamento software stand-alone; per quello che avevo letto in giro, cmq, non cambia nulla rispetto alle 1.7.x. Toyota vuole essere pagata per ogni aggiornamento, bisogna mettersi il cuore in pace e capire che il T&Go é solo un altro modo per spillarti soldi nel post-vendita (apps e aggiornamenti).

ciao
 
la versione 2.7.4L si ottiene SOLO acquistando il pacchetto aggiornamento mappe, non é disponibile come aggiornamento software stand-alone; per quello che avevo letto in giro, cmq, non cambia nulla rispetto alle 1.7.x. Toyota vuole essere pagata per ogni aggiornamento, bisogna mettersi il cuore in pace e capire che il T&Go é solo un altro modo per spillarti soldi nel post-vendita (apps e aggiornamenti).

ciao

Ho capito, prima era possibile aggiornare solamente il firmware, evidentemente hanno cambiato tutto. Per eseguire l'aggiornamento cartografico in che link bisogna andare? Grazie
 
Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi il link diretto dell'aggiornamento delle mappe? Vi ringrazio ugualmente!
 
La 2.4.7L é la versione inclusa nell'ultimo aggiornamento mappe alla modica cifra di 120 euro e spicci.
Vista la qualitá delle mappe, la lentezza ed il costo degli aggiornamenti, se avessi dovuto pagare per avere il navigatore avrei voluto i soldi indietro. Con metá di quella cifra si compra un navigatore android con mappe di tutta europa aggiornate a vita ogni 3 mesi.

ciao


Sulla mia Verso è caricata la 2.7.4L, la cosa incredibile è che, quando ho inserito la chiavetta nel PC, toolbox mi ha segnalato che se avevo installato una versione precedente alla 1.7.2 avrei dovuto scaricare ed installare la 1.7.4.
E' assurdo che sul sito Toyota non ci sia un elenco con date di uscita delle varie release.



Forse sarebbe meglio se questo thread si trovasse in Hi-Fi e Navigation e non all'interno del forum yaris
 
Anche a me dà un sacco fastidio sta cosa, a chiavetta USB inserita, sia se avevo spento sia no lo stereo prima di spegnere l'auto, quando riaccendo parte la musica -.-

Per il discorso delle cartelle, io ho risolto facendo playlist di tutti gli album contenuti in chiavetta, così ho tutti gli album belli ordinati.

Ciao Enzima, volevo gentilmente chiederti nel dettaglio la procedura, poichè non si può navigare nelle cartelle per cercare i brani che interessano. Posso costruire delle playlist per ogni cartella? Grazie
 
Saluti a tutti, sono un felice possessore di una Yaris 2011 turbo diesel e vorrei aggiornare la mappa del mio touch & go, come softwere ho sopra istallato il 1.7.1L e come mappa EUL20110321, ho cercato di capire nei post precedenti, ma non mi è chiaro se devo aggiornare il firmware o no prima di procedere per l'aggiornamento, inoltre quanto costa l'aggiornamento della mappa? Grazie a Tutti
 
L'aggiornamento costa 119,00 euro, più di un TomTom nuovo!

:fear2::fear2:Adesso sono un po' meno felice di essere un possessore di Yaris, ma sono pazzi??
e si che quando l'acquistai in concessionaria mi dissero che il primo aggiornamento sarebbe stato gratis!
un modo per fregarli non c'è? quando si esagera, si esagera!!
 
L'aggiornamento costa 119,00 euro, più di un TomTom nuovo!

:fear2::fear2:Adesso sono un po' meno felice di essere un possessore di Yaris, ma sono pazzi??
e si che quando l'acquistai in concessionaria mi dissero che il primo aggiornamento sarebbe stato gratis!
un modo per fregarli non c'è? quando si esagera, si esagera!!

C era un modo.. bastava mandarlo quasi a cagare (come ho fatto io xD ) quando ti ha proposto il navigatore ahah

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
 
Ciao a tutti, sentite questa:
sono possessore di una Yaris lounge 1.4 MMT ritirata lo scorso 31 luglio.
Volevo fare l'aggiornamento del touch (non ho il navi) e quindi, grazie soprattutto a questo forum, mi procuro le istruzioni per procedere.
Tuttavia dopo aver scaricato il toolbox, inserita la chiavetta in macchina per prendere la c.d. "traccia", scopro con sorpresa che andando in "setup", "generale" non è presente la voce "informazioni di sistema", fondamentale per fare l'aggiornamento!!! Solo entrando in informazioni di sistema è possibile infatti prendere la traccia e capire quale versione è installata.
A qualcuno di voi è capitato?
Grazie.
 
Ciao a tutti, sentite questa:
sono possessore di una Yaris lounge 1.4 MMT ritirata lo scorso 31 luglio.
Volevo fare l'aggiornamento del touch (non ho il navi) e quindi, grazie soprattutto a questo forum, mi procuro le istruzioni per procedere.
Tuttavia dopo aver scaricato il toolbox, inserita la chiavetta in macchina per prendere la c.d. "traccia", scopro con sorpresa che andando in "setup", "generale" non è presente la voce "informazioni di sistema", fondamentale per fare l'aggiornamento!!! Solo entrando in informazioni di sistema è possibile infatti prendere la traccia e capire quale versione è installata.
A qualcuno di voi è capitato?
Grazie.


E' capitato a tutti quelli che non hanno il sistema "Touch & Go".
Il "Touch" non si può aggiornare, così è e così te lo tieni!
Forse l'aggiornamento lo si può fare solo in concessionaria ma non so quanto ne valga la pena, a meno che il tuo telefono non venga riconosciuto dal BT.
Il "Touch & Go" è aggiornabile perché probabilmente per via del navigatore con le mappe che cambiano di continuo, il collegamento a internet e la segnalazione degli ingorghi è giusto che si possa fare in modo autonomo.
 
E' capitato a tutti quelli che non hanno il sistema "Touch & Go".
Il "Touch" non si può aggiornare, così è e così te lo tieni!
Forse l'aggiornamento lo si può fare solo in concessionaria ma non so quanto ne valga la pena, a meno che il tuo telefono non venga riconosciuto dal BT.
Il "Touch & Go" è aggiornabile perché probabilmente per via del navigatore con le mappe che cambiano di continuo, il collegamento a internet e la segnalazione degli ingorghi è giusto che si possa fare in modo autonomo.

Ma mi pare di aver letto sul forum che è possibile aggiornare anche il touch senza go... Comunque in concessionaria mi hanno detto che essendo l'auto nuova il sistema è aggiornato... mah, qualche dubbio mi rimane, anche perché con il Galaxy SII non ricevo i messaggi.
 
Ma mi pare di aver letto sul forum che è possibile aggiornare anche il touch senza go... Comunque in concessionaria mi hanno detto che essendo l'auto nuova il sistema è aggiornato... mah, qualche dubbio mi rimane, anche perché con il Galaxy SII non ricevo i messaggi.


Con il Touch non si possono inviare o ricevere messaggi, il BT è solo per le telefonate

Toyota Service Information



TelefonoConnettivitàChiamateRubricaMusica
Marca del telefono
Modello del telefono
Firmware
VerticalText.ashx
VerticalText.ashx
VerticalText.ashx
VerticalText.ashx
VerticalText.ashx
VerticalText.ashx
VerticalText.ashx
VerticalText.ashx
VerticalText.ashx
VerticalText.ashx
VerticalText.ashx












Samsung

Galaxy S II
2.3.3

ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
nok.png
nok.png
nok.png
Samsung

Galaxy S II
4.0.3

ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
ok.png
ok.png


 
Indietro
Alto