Sistema Touch & Go

:blink: mmmmhhh anche a me pare impossibile che il sistema con e senza navigatore possa differire SOLO x un'implementazione software!! Certo....il software di navigazione deve senz'altro essere installato....ma ad esempio la prima cosa che mi suona strana è cos'è che ha il modello che nasce senza navi al posto dell'ultimo tastino in basso a dx (quello sotto il setup)....in teoria o nn ha nulla oppure ha un tasto "finto"....ammesso che il modulo interno è lo stesso (quindi anche col modulo GPS), come minimo bisognerebbe cablare anche quest'ultimo tasto!!
Cmq...anche guardando il filmato sul "menù segreto" ho qualche perplessità :rm_shifty non è delle volte che il tizio in questione ha diciamo hackerato il programma in qualche modo o cmq modificato il sistema?! Io nn ho ancora provato....magari lo farò un tentativo ma giusto x curiosità....ma ad esempio non mi torna proprio COSA abbia schiacciato x uscire....sembrerebbe tenga premuto il tasto "car" x qualche secondo ma poi passa il dito sul tasto "setup" :dry: inoltre se fosse stato un qualcosa "serio"avrebbe potuto anche zoomare e far leggere qualcosa invece che tenersi a 1 metro di distanza :dev:

Io sulla mia ho versione senza navigatore ma il tasto Navi ce l'ho e se lo premo è anche cablato xchè mi compare la scritta "sistema non installato". Ma poi una domanda, tutti indipendentemene dalla versione hanno l'antenna dello stero con la spirale attorno?
 
Ciao tutti, Sto cercando di usare il tool per eventuali aggiornamenti ma, pur copiando i dati su pennetta USB per fare l'impronta, provato su diverse pennette ogni volta mi ritrovo...DATI INCOERENTI TROVATI...ECT ECT....a qualcuno è successo? non è poi così difficile accidenti!!
 
Ciao tutti, Sto cercando di usare il tool per eventuali aggiornamenti ma, pur copiando i dati su pennetta USB per fare l'impronta, provato su diverse pennette ogni volta mi ritrovo...DATI INCOERENTI TROVATI...ECT ECT....a qualcuno è successo? non è poi così difficile accidenti!!

Scusate il doppio messaggio...forse nel primo spiego male il problema, è forse è l'orario e l'arrabbiatura.
Comunque, il problema è quello esposto e cioè non c'è alcun modo che possa usare il tool sul pc, appena inserisco un qualsiasi supporto USB la risposta è solo Dati incoerenti ect...ect.., vorrei spiegare che, nel touch&go avevo la versione 1.6.6.1 quindi aggiornato all'ultima 1.7.4L, scaricato e installato il tool sul pc con wondows7 A 64 BIT....inutile pensare sia il sistema ho letto tutti i post e qualcuno ha usato e fatto funzionare il tutto con questo sistema, altri hanno avuto il mio problema ma risolto con l'aggiornamento del Touch&go, di pennette ne ho usate svariate, di piccole dimensioni (1Gb a 4Gb) alcune con Formattazione FAT altre FAT32, INSOMMA di tutto!, per maggiore sicurezza volevo RESETTARE il Touch&go, portarlo alle impopstazioni di fabbrica ma, l'unica cosa che ho trovato è la cancellazione dei dati personali, nel libretto nulla che accenni a questo.
Devo rassegnarmi?
 
Io sulla mia ho versione senza navigatore ma il tasto Navi ce l'ho e se lo premo è anche cablato xchè mi compare la scritta "sistema non installato". Ma poi una domanda, tutti indipendentemene dalla versione hanno l'antenna dello stero con la spirale attorno?

AH :blink:...vuol dire che nn hanno fatto riduzione costi...probabilmente il fornitore del Touch&Go nn aveva differenze tra fornirlo cablato oppure no!
A me sembra di ricordare poi che le yaris ultimo modello che ho visto in giro avessero tutto la stessa antenna...da li ad essere sicuro al 100% che tutte l'abbiano così nn saprei! Secondo me siamo + o - allo stesso livello del tasto cablato...a livello di funzionamento dovrebbero avercela (l'antenna) tutte così....se nn che a livello puramente di estetica altri modelli ne montino un'altra versione :rm_shifty
 
Scusate il doppio messaggio...forse nel primo spiego male il problema, è forse è l'orario e l'arrabbiatura.
Comunque, il problema è quello esposto e cioè non c'è alcun modo che possa usare il tool sul pc, appena inserisco un qualsiasi supporto USB la risposta è solo Dati incoerenti ect...ect.., vorrei spiegare che, nel touch&go avevo la versione 1.6.6.1 quindi aggiornato all'ultima 1.7.4L, scaricato e installato il tool sul pc con wondows7 A 64 BIT....inutile pensare sia il sistema ho letto tutti i post e qualcuno ha usato e fatto funzionare il tutto con questo sistema, altri hanno avuto il mio problema ma risolto con l'aggiornamento del Touch&go, di pennette ne ho usate svariate, di piccole dimensioni (1Gb a 4Gb) alcune con Formattazione FAT altre FAT32, INSOMMA di tutto!, per maggiore sicurezza volevo RESETTARE il Touch&go, portarlo alle impopstazioni di fabbrica ma, l'unica cosa che ho trovato è la cancellazione dei dati personali, nel libretto nulla che accenni a questo.
Devo rassegnarmi?

io posso confermarti quello che hai detto sulle modalità con cui fare la procedura....a me con win 7 64bit è andato tutto benone...sia con chiavetta verbatim da 4gb che con una tdk da 16gb!!
X come ho capito leggendo secondo me l'unica possibilità è che trovi incongruenze coi dati inseriti....:rm_shifty...non è delle volte che sulla chiavetta legge i dati che ha registrato dal T&G dell'auto ma quando li confronta con quelli della registrazione sul sito Toyota (a chiavetta inserita nel pc) rileva dati discordanti?! Prova ad andare nel tuo profilo su "Mytoyota" e vedi nella voce riguardante i tuoi dati di registrazione se hai inserito tutto quello che t'aveva chiesto in modo corretto!!
Altrimenti a me altro nn viene da pensare...se nn fare un salto in assistenza ed esporre a loro il caso!!
 
io posso confermarti quello che hai detto sulle modalità con cui fare la procedura....a me con win 7 64bit è andato tutto benone...sia con chiavetta verbatim da 4gb che con una tdk da 16gb!!
X come ho capito leggendo secondo me l'unica possibilità è che trovi incongruenze coi dati inseriti....:rm_shifty...non è delle volte che sulla chiavetta legge i dati che ha registrato dal T&G dell'auto ma quando li confronta con quelli della registrazione sul sito Toyota (a chiavetta inserita nel pc) rileva dati discordanti?! Prova ad andare nel tuo profilo su "Mytoyota" e vedi nella voce riguardante i tuoi dati di registrazione se hai inserito tutto quello che t'aveva chiesto in modo corretto!!
Altrimenti a me altro nn viene da pensare...se nn fare un salto in assistenza ed esporre a loro il caso!!

Ho risolto.
Sembra una cavolata e invece il problerma era la porta USB, io usavo quelle frontali anche se non ci sono grosse differenze invece influivano sulla lettura, per puro caso ho messo la chiavetta nelle porte posteriori e....tutto ok...aggiornato e caricate le App....ora mi secca cambiare telefono, ho un Samsung Ominia i900, con cui mi trovo benissimo, ovviamente room cucinata con WM6.5...non ho internet e credo che anche se l'avessi non funzionerebbe... ciao a tutti...
 
Ho risolto.
Sembra una cavolata e invece il problerma era la porta USB, io usavo quelle frontali anche se non ci sono grosse differenze invece influivano sulla lettura, per puro caso ho messo la chiavetta nelle porte posteriori e....tutto ok...aggiornato e caricate le App....ora mi secca cambiare telefono, ho un Samsung Ominia i900, con cui mi trovo benissimo, ovviamente room cucinata con WM6.5...non ho internet e credo che anche se l'avessi non funzionerebbe... ciao a tutti...

:blink: allora era un problema hardware del tuo pc!!!.....un sacco di computers hanno problemi con le porte usb anteriori...specie quelli un pò datati!!
Cmq...x il discorso internet...consolati!!! xchè neanche con un gs2 permette la connessione internet (se vai sulla pagina internet toyota delle compatibilità vedrai quali cellulari permettono cosa...)...anzi...nemmeno la notifica/lettura degli sms :thumbdown
 
Rubrica telefonica

Ciao a tutti,
lunedì abbiamo ritirato la nuova Yaris Active con Toyota Touch (non GO).
L'auto viene utilizzata da mia moglie che ha un cellulare Nokia C3-01.5
L'abbinamento via bluetooth ed il trasferimento della rubrica è avvenuto correttamente (è stato solamente necessario spostare tutti i numeri in rubrica dalla SIM al cell e poi effettuare il trasferimento).

Volevo solo chiedere se è normale che nell'elenco contatti sul Toyota Touch prima del nome compaia sempre N:
Per es. N: Pippo, N: Pluto, etc.Sono in ordine alfabetico ma comunque prima del nome c'è sempre questo N:
Ipotizzo possa stare per "Nome" o "Numero" per magari differenziarlo da un contatto diverso (per es. e-mail o altro)?
A voi sono ordinati in questo modo?
Grazie anticipatamente.
 
Navi e musica

Salve ragazzi sono nuovo del forum, complimenti per lo stesso, ho da pc acquistato la nuova yaris con sistema touch & go, ieri ho fatto un viaggetto e ho notato che sentendo la musica via bluethooth quando il navigatore mi dava le info la musica non si abbassa dalle casse..è possibile? Grazie mille Roberto...
 
Ragazzi ma qual'è la versione del software più recente?
Ho la 1.7.5L, su my totota addirttura mi da da scaricare la 1.7.4.:blink:

Invece per quanto riguarda le mappe del navi?
Ho la EUL20110321, è aggiornata?
Perchè non m permette di vedere gli aggiornamenti delle mappe dal sito.
 
Salve ragazzi sono nuovo del forum, complimenti per lo stesso, ho da pc acquistato la nuova yaris con sistema touch & go, ieri ho fatto un viaggetto e ho notato che sentendo la musica via bluethooth quando il navigatore mi dava le info la musica non si abbassa dalle casse..è possibile? Grazie mille Roberto...


La musica non si abbassa, puoi solo alzare la voce del navigatore.
 
Ragazzi ma qual'è la versione del software più recente?
Ho la 1.7.5L, su my totota addirttura mi da da scaricare la 1.7.4.:blink:

Invece per quanto riguarda le mappe del navi?
Ho la EUL20110321, è aggiornata?
Perchè non m permette di vedere gli aggiornamenti delle mappe dal sito.

Quello della versione era già successo. Sulla tua Yaris è montata l'ultima versione del software che, presto, sarà disponibile per tutti da scaricare nel sito mytoyota.
Fino ad oggi, purtroppo, non è stato rilasciato nessun aggiornamento per le mappe del navigatore che sono ferme, al marzo 2011
 
Quello della versione era già successo. Sulla tua Yaris è montata l'ultima versione del software che, presto, sarà disponibile per tutti da scaricare nel sito mytoyota.
Fino ad oggi, purtroppo, non è stato rilasciato nessun aggiornamento per le mappe del navigatore che sono ferme, al marzo 2011

Grazie dell'info!
Speriamo le aggiornino, ormai hanno più di un anno!anche se mi sembrano precise dal poco utilizzo che ne ho fatto.
 
Avrei un altra domanda da porvi perché sicuramente siete più esperti di me....
Ho provato ha collegare in thethering l'iphone....il cel si collega all'hotspot personale perché se vado nelle impostazioni bluethooth mi dice che è collegato per internet il cel.....ma al momento che clicc o su "ricerca online" mi dice: "il conto non funziona. Visitate il sito www.my.toyota.eu. potrebbe servire l'i.d. dispositivo"
Premetto che però già ho fatto la registrazione al sito mytoyita inserendo l'auto, il vin e l'id dispositi e tutto è andato a buon fine.....grazie mille se potrete aiutarmi...
 
....era meglio questo!

Tra le tante features del nostro amato robottino verde troviamo l’adattabilità. Questa caratteristica della piattaforma mobile di Google permette a tutti i grandi produttori interessati di poter inserire una propria variante di Android in qualsiasi tipologia di dispositivo. Al giorno d’oggi non solo smartphone e tablet possono essere dotati del nostro amato robottino verde ma anche accessori da cucina, lavatrici, televisori, netbook e sistemi di infotainment per automobili. Proprio per quanto riguarda quest’ultimi Toyota e Lexus hanno deciso di utilizzare questa tipologia di sistemi avanzati con Android nelle proprie auto.

http://www.androidiani.com/news/toyota-e-lexus-puntano-sui-sistemi-infotainment-con-android-114747
 
Accensione/Spegnimento Sistema Touch & Go

Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum. Ho acquistato da meno di un mese una Yaris 1.4 cambio automatico con il Touch&Go, che sto conoscendo piano piano e sul quale le prime impressioni sono assolutamente positive. In particolare la segnalazione degli autovelox anche quando il navi lavora in background per me è semplicemente favoloso! anche se effettivamente non segnala tutti gli autovelox ma vabbè...

la domanda però che volevo farvi è la più semplice e banale di tutte: come si spegne il Touch & Go???

Intendo dire spegnerlo completamente...per adesso tolgo l'audio e poi in setup scelgo di spegnere il monitor, ma in realtà il sistema continua a funzionare (prova ne è proprio la segnalazione degli autovelox)...

lo so che la domanda è stupida, ma vi ringrazio se vorrete rispondermi... :smile:
 
Indietro
Alto