Sistema Touch & Go

avete visto il video su youtube relativo al menu segreto del touch & go?
oltretutto mi hanno detto in concessionaria che la yaris senza navigatore e identica a quella con. l'unica differenza e un aggiornamento software che abilita il navi ma dal punto hardware sono ugualissimi.
infatti il tecnico mi fa se la prendi senza e poi vuoi il navi basta che vieni e te lo mettiamo in 10 minuti

Però non ti ha detto che te lo mette in 10 minuti e con 5-600 euro!!

Puoi darmi per favore il link del video su youtube?
 
oltretutto mi hanno detto in concessionaria che la yaris senza navigatore e identica a quella con.

Scusami ma ti hanno detto una grossissima cavolata!
Il T&G ha una struttura hardware diversa, va aggiunto un modulo fisico (numero di serie 86840-YY070) sotto a quello del solo Touch.

Se poi intendeva l'automobile, quella si è proprio uguale uguale... :smile:
 
:blink: mmmmhhh anche a me pare impossibile che il sistema con e senza navigatore possa differire SOLO x un'implementazione software!! Certo....il software di navigazione deve senz'altro essere installato....ma ad esempio la prima cosa che mi suona strana è cos'è che ha il modello che nasce senza navi al posto dell'ultimo tastino in basso a dx (quello sotto il setup)....in teoria o nn ha nulla oppure ha un tasto "finto"....ammesso che il modulo interno è lo stesso (quindi anche col modulo GPS), come minimo bisognerebbe cablare anche quest'ultimo tasto!!
Cmq...anche guardando il filmato sul "menù segreto" ho qualche perplessità :rm_shifty non è delle volte che il tizio in questione ha diciamo hackerato il programma in qualche modo o cmq modificato il sistema?! Io nn ho ancora provato....magari lo farò un tentativo ma giusto x curiosità....ma ad esempio non mi torna proprio COSA abbia schiacciato x uscire....sembrerebbe tenga premuto il tasto "car" x qualche secondo ma poi passa il dito sul tasto "setup" :dry: inoltre se fosse stato un qualcosa "serio"avrebbe potuto anche zoomare e far leggere qualcosa invece che tenersi a 1 metro di distanza :dev:
 
Io ho provato a premere il tasto car per qualche secondo e anche il tasto setup ma non succede niente sia a macchina accesa che spenta con il quadro in funzione secondo me ha hakerato il sistema anche perche non fa vedere i menu che compaiono :thumbdown
 
Raga io ho provato oggi per il menù segreto e ce l'ho fatta:biggrin2: compare un menu stranissimo come quello del video che però non so a cosa serva.....
 
Raga io ho provato oggi per il menù segreto e ce l'ho fatta:biggrin2: compare un menu stranissimo come quello del video che però non so a cosa serva.....
...se magari riesci a postarci un paio di foto di quello che ti ritrovi davanti se ne può discutere :biggrin2:
 
Ho installato l'aggiornamento per touch&go...la 1.7.4L...qualcuno di voi l'ha installata ?...avete notato novità ?
 
installata anch'io ma nulla..nemmeno a livello di compatibilità col mio cellulare come speravo:no:
 
Ma secondo voi, in futuro uscirà qualche aggiornamento per i file video ?...sarebbe bello:63:

P.s. Ho comprato un nuovo smartphone, ma non posso ricevere ne inviare sms dal touch&go.
 
Ultima modifica:
Ma secondo voi, in futuro uscirà qualche aggiornamento per i file video ?...sarebbe bello:63:

P.s. Ho comprato un nuovo smartphone, ma non posso ricevere ne inviare sms dal touch&go.

Purtroppo neanche con il mio posso inviare e ricevere sms e neanche collegarlo per internet:cray: ho un lg.optimus dual e con uno piu scadente sempre lg invece lo posso collegare per internet anche, cosa strana. he nessuno dei due e possibile utilizzare la suoneria del telefonino :thumbdown
 
Purtroppo neanche con il mio posso inviare e ricevere sms e neanche collegarlo per internet:cray: ho un lg.optimus dual e con uno piu scadente sempre lg invece lo posso collegare per internet anche, cosa strana. he nessuno dei due e possibile utilizzare la suoneria del telefonino :thumbdown

Che fregatura!!!
 
Ma secondo voi, in futuro uscirà qualche aggiornamento per i file video ?...sarebbe bello:63:


Ciao! condivido pienamente il tuo discorso sui file video!! mi sono informato, dicono che ci vorrebbe un interfaccia per ipod video da collegare all'uscita video del nostro touch & go.. So che è vietato vedere video mentre si è alla guida, quindi i monitor non possono uscire di fabbrica con questa funzione.. magari attendiamo le prove di chi è esperto..
 
Il T&G ha una struttura hardware diversa, va aggiunto un modulo fisico (numero di serie 86840-YY070) sotto a quello del solo Touch.

Scusate se mi intrometto nella discussione ma credo sia proprio come dici tu, sarebbe stato troppo bello (anch'io ci speravo!) :wink: Fosse stata solo una modifica software prima o poi ci si sarebbe arrivati...

Credo sia interessante questo link, giusto?
Toyota Touch & Go Navigation

A presto!
 
probabilmente si riferisce alla solita postilla "se presente"....cioè x chi ha montato quell'opt! Anch'io ho letto al volo tutto il libretto e devo dire che secondo me molti optionals non sono nemmeno previsti x il mercato italiano....ad ex. i sedili riscaldati oppure il preriscaldatore del motore x i climi polari!
Cmq volevo agganciarmi anch'io a elcondor xchè volevo chiedere a tutti voi una cosa: andando col tasto "SETUP" sulla voce "VEICOLO", qualcuno di voi ha qualche opzione disponibile?! No xchè io ho una schermata vuota :blink: avevo letto da qualche parte che li dovevano comparire alcune info o settaggi sulla vettura appunto (forse una di queste è proprio la pressione pneumatici!). Forse chi ha anche il pacchetto coi sensori luci/pioggia e keyless in quella pagina ha qualche icona selezionabile?!?! Che tristezza entrare in quella pagina VUOTA!!!

Sei riuscito a capire che come mai la voce VEICOLO è vuota?
L'ID del sistema dove lo trovo?
grazie
 
Sei riuscito a capire che come mai la voce VEICOLO è vuota?
L'ID del sistema dove lo trovo?
grazie

Alcuni utenti che hanno anche il pacchetto tech, in quella schermata hanno la regolazione del sensore luci (se nn ricordo male)...quindi penso che chi nn ha quel pacchetto (come me), in quella schermata nn hanno nulla!
L' ID ora non ricordo con precisione...mi pare devi andare col tasto "setup" poi clikkare su "sistema" e li dovresti leggere l'ID....forse ti escono una serie di voci ma tu devi scorrere verso il basso e dovrebbe essere l'ultima voce sotto da clikkare e ti visualizza il codice! Io lo feci + di un mese fa quando mi registrai su internet. Ricordo che mi chiese l' ID e il numero seriale del navigatore che trovai nelle opzioni di quest'ultimo.
Cmq sempre x l'ID nella schermata che ti dicevo lo trovi proprio scritto in grande...nn puoi sbagliarti!!
Se proprio nn lo trovi, nei prox giorni ti dico di preciso...ma nn puoi nn trovarlo :cool:
 
Indietro
Alto