Sistema Touch & Go

ci dò un occhio in settimana con l'iphone 4s di un collega poi ti dico........^_^ (io ho il 9900 bold blackberry e fortunatamente và che è una bomba)
p.s. abbiamo un altro quesito da risolvere.......stiamo verificando come riuscire a visualizzae sempre le copertine album sia dal cell in bluetooth sia dalla chiavetta usb.......chi ha news definitive posti......



mi faresti una Grandissima cortesia!!! sei gentilissimo!:biggrin2: altrimenti non saprei proprio come fare!! neanche alla toyota mi hanno aiutato!! quindi immagina! Spero di risolvere questo problema il più presto possibile! Concordo! sul fronte "Cover" per Bluetooth e USB, chi trova soluzione ci aggiorni:63: e grazie per la tua disponibilità! P.S. ho provato a sentire la mia musica tramite bluetooth e la qualità audio è ottima! sono rimasto sorpreso! Inoltre, ho montato il supporto che si inserisce nel porta bicchieri..ho trovato una bella posizione,così da poter visionare i video musicali
 
Scusate, ho letto adesso i post precedenti e ho capito che su versioni IOS precedenti c'era la voce "hotspot personale" e tethering internet (mettere su ON), invece sul mio (ultima versione firmware) ho soltanto la voce Tethering Internet senza on e off!! per attivarlo devo compilare i dati dell'APN, NOME UTENTE e PASSWORD, come devo fare?? il touch & go ha questi dati? non so come fare:no:!! mentre sulla tabella ufficiale Toyota (lista compatibilità cellulari) da la spunta su connessione ad internet per il mio 4s! come potrei fare? ci sto uscendo pazzo!!:wacko::wacko:
Quale firmware hai ? Io non ho ancora la macchina ma ho il 4s e la voce "hotspot personale" ti assicuro che c'è, basta andare in impostazioni e la trovi subito.
 
Scusate, ho letto adesso i post precedenti e ho capito che su versioni IOS precedenti c'era la voce "hotspot personale" e tethering internet (mettere su ON), invece sul mio (ultima versione firmware) ho soltanto la voce Tethering Internet senza on e off!! per attivarlo devo compilare i dati dell'APN, NOME UTENTE e PASSWORD, come devo fare?? il touch & go ha questi dati? non so come fare:no:!! mentre sulla tabella ufficiale Toyota (lista compatibilità cellulari) da la spunta su connessione ad internet per il mio 4s! come potrei fare? ci sto uscendo pazzo!!:wacko::wacko:

ma tu direttamente dal telefono riesci a navigare? questi settaggi che ti richiede sono relativi alla tua rete, non c'entrano niente con la macchina. di solito l'apn è qualcosa come apn.h3g.it.... o qualcosa di simile... quindi possibile che siano settaggi che per qualche motivo hai perso sul telefono (solitamente sono dentro la sim e se li prende in automatico) e quindi devi impostare nuovamente...


appena la ritiro comunque ti do anche una mia versione in diretta :smile:
 
certo che riesco a navigare e senza bisogno di impostare nessun apn

mmm, la pagina dell'hotspot personale non richiede informazioni di quel tipo... almeno normalmente...se puoi mandami una schermata del telefono quando sei su quella pagina (per salvare le schermate si deve premere il power+il pulsante centrale insieme), magari vedendolo riesco a capire cosa ti serve
 
mmm, la pagina dell'hotspot personale non richiede informazioni di quel tipo... almeno normalmente...se puoi mandami una schermata del telefono quando sei su quella pagina (per salvare le schermate si deve premere il power+il pulsante centrale insieme), magari vedendolo riesco a capire cosa ti serve
ma io non ho problemi a navigare e la macchina, come detto, non ce l'ho ancora. Il problema è di ivano89 :wink_smil
 
Risolto - connessione tethering iphone

Finalmente ho risolto:biggrin2:!!!! dovevo solamente impostare l'APN per il Tethering, e successivamente è comparsa la famosa funzionalità "hotspot personale" sul menù principale (sotto il Wi-Fi)!! per i possessori di Iphone 4 e 4s (con il nuovo IOS) dovrete fare questa procedura! spero di aver aiutato qualcuno:63:
 
Foto contatti - iphone 4s

Invece per quanto riguarda "le foto dei contatti"? non riesco assolutamente a visualizzarle!!:no: qualcuno potrebbe aiutarmi?
 
CIAO A TUTTI!!
mi inserisco anch'io nel Topic...l'ho letto tutto al volo e vi posso dire che col Samsung GS2 mi sembra vada tutto. L'unica cosa è che io non uso la connessione internet del cellulare e, dico forse xchè devo verificare x esserne sicuro al 100%, MI PARE di non vedere sul display dell'auto le immagini dei chiamanti/chiamati durante le telefonate ma solo il nome/cognome e il numero.
X quanto riguarda le immagini delle copertine: anch'io ho diviso in cartelle tutti gli mp3 in base all'album e/o al genere musicale. Spero di non dire una bestiata ma non ho messo fisicamente dei file immagine jpg in ogni cartella; ho usato mp3tag x recuperare in automatico i tag delle varie canzoni e Winamp x recuperare e applicare le immagini di copertina ad ogni file.
Facendo così mi fa vedere il 90% di ciò che ho inserito...rimangono fuori alcune canzoni x cui, nonostante esista l'immagine, il touch&go non me la mostra :blink:
 
Ripropongo un messaggio postato sul forum della verso-s, visto che hanno lo stesso sistema touch&go:

le copertine vengono riprodotte correttamente se sono rispettate le specifiche dei tag ID3, dalla versione 1 alla 2.4.
Queste specifiche sono diverse dalle specifiche dei tag dell' iPod o iPhone.
Questo vuol dire che se un file viene riprodotto da iPod, collegato al sistema, viene correttamenmte riprodotta la sua immagine, ma se lo stesso file viene memorizzato su di una chiavetta usb e inserita nel sistema Touch non è detto che l'immagine venga riprodotta se non è conforme alle specifiche ID3.
Detto queto posso consigliarvi di manipolare i vostri file su pendrive con un programma tipo Mp3tag che vi permette inoltre anche di crearvi delle playlist (molto comode) che potrete riprodurre sul Touch tramite la voce, che si andrà ad aggiungere alle altre Artisti Album Genere, "Elenco di riproduzione".

Spero di essere stato utile, ciao. :biggrin2:
 
Facendo così mi fa vedere il 90% di ciò che ho inserito...rimangono fuori alcune canzoni x cui, nonostante esista l'immagine, il touch&go non me la mostra

Esperienza diretta mia. Ho caricato anch'io i brani in una chiavetta USB (8 GB) suddivisa in cartelle. In ogni cartella ho creato due files: Folder.jpg (dimensioni 200x200) e AlbumArtSmall.jpg (75x75) che contengono l'immagine della copertina. Poi ho aperto una finestra DOS (qualcuno se lo ricorda :no: ? andava di moda negli anni 80 :biggrin2: ) e dato il comando attrib +S +H *.jpg in modo da simulare il modo in cui Windows Media Player crea i suoi files per le copertine. E ho risolto.

Per chi fosse curioso: il suddetto comando applica l'attributo "Nascosto" e "Di Sistema" a tutti i file con estensione "jpg" presenti nella cartella. Supponendo che nella cartella, di jpg, ci siano solo i due file che ho indicato... :wacko:

Tra l'altro, c'è da apportare una piccola rettifica al manuale uso e manutenzione del touch screen: a pagina 54 della sezione 1 (senza navigatore) e a pagina 149 della sezione 2 (con navigatore), dove sta scritto "Le playlist M3u non sono compatibili con il lettore" bisogna cancellare il "non", perché invece il lettore le legge benissimo :bleh: !!!
 
Ciao a tutti ho da pochi giorni ritirato una yaris 1.0 5p con sistema touch and go. Sto leggendo il manuale. Nel frattempo ho una domanda alla quale non ho trovato ancora risposta. La connessione internet da condividere in tethering deve essere necessariamente quella dati cellulare (cioè del gestore telefonico) o è possibile anche via WIFI? Dal garage potrei tranquillamente connettermi alla mia rete adsl domestica e sarebbe molto, molto comodo!
 
Ciao a tutti ho da pochi giorni ritirato una yaris 1.0 5p con sistema touch and go. Sto leggendo il manuale. Nel frattempo ho una domanda alla quale non ho trovato ancora risposta. La connessione internet da condividere in tethering deve essere necessariamente quella dati cellulare (cioè del gestore telefonico) o è possibile anche via WIFI? Dal garage potrei tranquillamente connettermi alla mia rete adsl domestica e sarebbe molto, molto comodo!


Ciao, la connessione ad internet è da condividere esclusivamente tramite "Tethering" con bluetooth:smile: Sinceramente, mi devo abituare a questa idea, di collegarmi in macchina!!! Questa Yaris è dotata di una tecnologia pazzesca!!:biggrin2: Spero di averti aiutato! per qualsiasi cosa rimango a tua disposizione:63:
 
Autovelox & aggiornamento mappe touch & go - come fare?

il rilevatore autovelox è di serie sul nostro Touch & Go? o bisogna scaricare i POI manualmente? mi piacerebbe avere l'avviso acustico in presenza di postazioni mobili e non! invece, per quanto riguarda l'aggiornamento mappe (in my toyota) non riesco a trovare il Touch & Go! come si fa ad aggiornare? a proposito, mi hanno dato il manuale d'uso dei sistemi touch generico.. ma esiste un manuale specifico del nostro Touch & go? Vi Ringrazio anticipatamente! attendo vostri consigli :smile:
 
Il rivelatore di autovelox non è di serie con il touch and go ma solo in abbinamento al sistema di navigazione. Funziona molto bene, emette due beeps uno a 350 m .ca dalla fotocamera ed uno in prossimità della stessa. Da notare che ti avvisa anche se non hai il sistema di navigazione aperto e stai ascoltando magari la radio. Anch'io ho provato a verificare la presenza di aggiornamenti sul sito ma non ne ho trovati!:wink_smil
 
il rilevatore autovelox è di serie sul nostro Touch & Go? o bisogna scaricare i POI manualmente? mi piacerebbe avere l'avviso acustico in presenza di postazioni mobili e non! invece, per quanto riguarda l'aggiornamento mappe (in my toyota) non riesco a trovare il Touch & Go! come si fa ad aggiornare? a proposito, mi hanno dato il manuale d'uso dei sistemi touch generico.. ma esiste un manuale specifico del nostro Touch & go? Vi Ringrazio anticipatamente! attendo vostri consigli :smile:


per la domanda relativa agli aggiornamenti cartografia ti confermo ce, una volta creati e resi disponibili, sarà possibile trovarli e copiarli su chiavetta usb direttamente dal sito my.toyota.

per l'info relativa ai fotored e autovelox (più le informazioni del traffico - file - cantieri - strade bloccate - ecc) premendo il tasto in alto a destra (quello della interazione telefono-macchina per intenderci) ti comparirà tra le varie la dicitura "aggiorna fornitori". facendolo potrai scaricare dalla rete informativa tutte le news riguardo alla situazione stradale attuale. (andando su navi e selezionando le impostazioni T.R.C. potrai ulteriormente migliorare la cosa specificando fino a quale distanza dal mezzo vuoi scaricare news (è settato in automantico su nessuna che equivale alla massima distanza. è quella che preferisco e la consiglio.)
in più si potrà decidere se le informazioni scaricate dovranno essere utilizzate dal navigatore in modo dinamico- auotmoatico o manuale. quindi in poche parole se il navi dovrà automaticamente deviare un percorso in caso di blocchi - lavori o file , o se dovrà chiederlo o se dovrà semplicemente solo segnalarlo (funzione autosettata che prediligo)

tendo a precisare che questo servizio è comunque ancora in aggiornamento costante e non del tutto operativo a tutt'oggi (nel dettaglio le info sul traffico - code - disagi - cantieri - incidenti ecc sono già attive - altre ancora no ma in via di definizione)
questo ovviamente vale anche per il servizio distributori (che si collega ma non ha ancora i prezzi delle stazioni di servizio nelle vicinanze)....sarà pronto a breve da quel che ho potuto capire chiamando il numero verde toyota italia.
 
Ultima modifica:
CIAO A TUTTI!!
mi inserisco anch'io nel Topic...l'ho letto tutto al volo e vi posso dire che col Samsung GS2 mi sembra vada tutto. L'unica cosa è che io non uso la connessione internet del cellulare e, dico forse xchè devo verificare x esserne sicuro al 100%, MI PARE di non vedere sul display dell'auto le immagini dei chiamanti/chiamati durante le telefonate ma solo il nome/cognome e il numero.
X quanto riguarda le immagini delle copertine: anch'io ho diviso in cartelle tutti gli mp3 in base all'album e/o al genere musicale. Spero di non dire una bestiata ma non ho messo fisicamente dei file immagine jpg in ogni cartella; ho usato mp3tag x recuperare in automatico i tag delle varie canzoni e Winamp x recuperare e applicare le immagini di copertina ad ogni file.
Facendo così mi fa vedere il 90% di ciò che ho inserito...rimangono fuori alcune canzoni x cui, nonostante esista l'immagine, il touch&go non me la mostra :blink:

vitamina un super grazie per le info.
per il samsung GS2" da quel che ho potuto capire il touch & go non supporta la visualizzazione delle foto rubrica salvate in esso.
 
Indietro
Alto