Sistema Touch & Go

a me è capitata la stessa cosa sabato sera....

in una via ad Agrate Brianza, mi segnava soltanto il n° civico 9 disponibile mentre io dovevo andare al 15....

poco male l'importante (nel mio caso) era sapere la via :wink:
 
Ho un problema con il bluetooth e il mio LG G2.

Con iPhone e S4, potevo aprire la rubrica senza scaricarla sul sistema.

Con il G2 non posso accedere alla rubrica e ovviamente non vedo i numeri dei chiamanti.

Non ho scaricato la rubrica sull'auto perchè vorrei evitarlo.

Idee?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
 
Ho un problema con il bluetooth e il mio LG G2.

Con iPhone e S4, potevo aprire la rubrica senza scaricarla sul sistema.

Con il G2 non posso accedere alla rubrica e ovviamente non vedo i numeri dei chiamanti.

Non ho scaricato la rubrica sull'auto perchè vorrei evitarlo.

Idee?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

anche io ho il G2 e non ho nessun problema con il bluetooth
 
Ho un problema con il bluetooth e il mio LG G2.

Con iPhone e S4, potevo aprire la rubrica senza scaricarla sul sistema.

Con il G2 non posso accedere alla rubrica e ovviamente non vedo i numeri dei chiamanti.

Non ho scaricato la rubrica sull'auto perchè vorrei evitarlo.

Idee?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


Bho?
Ho il G2 e vedo sempre chi chiama...non mi pare di aver scaricato niente in auto...ma ritengo di scrollare la rubrica dell'LG G2 attraverso l'auto stessa...stasera controllo!
 
Uppo per chiedere una stupidaggine, ho una 1.3 Style '11 e anche nella vostra la voce femminile del navigatore "taglia" la parola Uscita nelle rotonde?
Cioè nella mia dice, per esempio "Alla rotonda, prendere la seconda -scita" con la S quasi fischiata
normale?
 
Uppo per chiedere una stupidaggine, ho una 1.3 Style '11 e anche nella vostra la voce femminile del navigatore "taglia" la parola Uscita nelle rotonde?
Cioè nella mia dice, per esempio "Alla rotonda, prendere la seconda -scita" con la S quasi fischiata
normale?


Di tanto in tanto qualche parola la taglia, tutto normale :smile:
Il divertente è quando il sistema deve dire 2 frasi tipo "ha superato il limite di velocità" e "svoltare a sinistra" il tutto alla fine diventa un "ha superato il limite di svoltare a sinistra" ... questo almeno sulle prime versioni.
 
Di tanto in tanto qualche parola la taglia, tutto normale :smile:
Il divertente è quando il sistema deve dire 2 frasi tipo "ha superato il limite di velocità" e "svoltare a sinistra" il tutto alla fine diventa un "ha superato il limite di svoltare a sinistra" ... questo almeno sulle prime versioni.
A me l'Uscita la taglia sempre, e a proposito, perché la mia non dice che ho superato il limite? Non trovo l'impostazione per attivarne la segnalazione...
 
Probabilmente perché vai piano!
Beh piano si, ma capita di superare i limiti :biggrin2:

Comunque stamattina rientro a casa, parcheggio e ripenso a 'sta discussione, giro fra le impostazioni del Navi e trovo la voce che attiva/disattiva l'avviso. Era semplicemente disattivata, l'ho attivata e impostato la segnalazione al superamento di 10km/h, fatto un giretto di prova e funziona :wink_smil
 
Beh piano si, ma capita di superare i limiti :biggrin2:

Comunque stamattina rientro a casa, parcheggio e ripenso a 'sta discussione, giro fra le impostazioni del Navi e trovo la voce che attiva/disattiva l'avviso. Era semplicemente disattivata, l'ho attivata e impostato la segnalazione al superamento di 10km/h, fatto un giretto di prova e funziona :wink_smil


Ottimo ... Stavo per spiegarti come fare, ma non ho avuto tempo prima.
Sulla mia ho impostato l'avviso al superamento di 5 km/h, può sembrare basso ma ti fa rientrare nella tolleranza della maggior parte dei velox italiani ed esteri.

Tieni presente che la funzione di avviso del superamento del limite di velocità funziona sempre, anche quando non hai acceso il navigatore. Se qualche volta ti risulta fastidiosa invece di reimpostare il tutto basta abbassare il volume della guida vocale sullo schermo del navigatore.


.... e mi raccomando non superare sempre il limite di svolte a sinistra e a destra ... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Comunque sti giorni mi faccio una passeggiata e a qualche rotonda faccio fare :smile:ph34r:smile: un video par farvi vedere come pronuncia la parola Uscita
 
Ottimo ... Stavo per spiegarti come fare, ma non ho avuto tempo prima.
Sulla mia ho impostato l'avviso al superamento di 5 km/h, può sembrare basso ma ti fa rientrare nella tolleranza della maggior parte dei velox italiani ed esteri.

Tieni presente che la funzione di avviso del superamento del limite di velocità funziona sempre, anche quando non hai acceso il navigatore. Se qualche volta ti risulta fastidiosa invece di reimpostare il tutto basta abbassare il volume della guida vocale sullo schermo del navigatore.


.... e mi raccomando non superare sempre il limite di svolte a sinistra e a destra ... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Allora spiegalo a me perché io non ho trovato il menù per l'attivazione
 
Allora spiegalo a me perché io non ho trovato il menù per l'attivazione


Eccomi ....

Attiva il navigatore ... scegli il pulsante Opzioni ... poi seleziona Impostazioni Mappa ... vai su Limiti di Velocità, da qui attiva Mostra su Mappa per vedere il limite di velocità della tratti di strada sul quale stai transitando, attiva Avviso Sonoro per sentire "Ha superato il limite di velocità", imposta il limite di avviso su 5 km/h per il motivo che ho indicato nel post precedente o sul limite che ritieni più adatto alle tue esigenze.

Buon divertimento ... e non te la prendere se poi la tua Yaris ti riprende appena corri più del consentito :bleh:
 
http://youtu.be/zYfNcPS8OE0

Come promesso, andate a 0.13

Mi sono accorto, prima di iniziare a registrare, che invece di dire tra duecento metri... dice tra duecenti metri...
Farò il video anche di questo "errore" se serve
 
Sono riuscito ad attivare l'avviso sonoro del superamento limite di velocità ed ha funzionato alla perfezione, anche se praticamente me l'ha ripetuto all'infinito.
Ora però ho un altro problema: non ho più l'audio nel navigatore, la signorinanon mi indica più le strade e non c'è più il beep degli autovelox, eppure il livello del volume è a metà, e la radio funziona regolarmente.
Cosa posso aver disattivatosenza volerlo e come posso fare per riprestinarr l'audio del bavigatore?
 
Tra l'altro, c'è da apportare una piccola rettifica al manuale uso e manutenzione del touch screen: a pagina 54 della sezione 1 (senza navigatore) e a pagina 149 della sezione 2 (con navigatore), dove sta scritto "Le playlist M3u non sono compatibili con il lettore" bisogna cancellare il "non", perché invece il lettore le legge benissimo :bleh: !!!


A me non le legge :cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray:
 
Magari dipende dalla versione del firmware.
Gli impianti gli aggiornano ma i libretti è un po' più difficile

Ok, non so come ma sono riuscita. Ora la toyota legge le playlist ma se esempio, carico una ventina di file sulla playlist me ne legge solo la metà mentre se vado a cercarli sono comunque presenti. perchè?
 
touch&go toolbox

ciao a tutti!
cogliendo l'occasione di dover già lasciare l'auto in concessionaria per riparare la radio che ogni tanto si spegneva da sola (mi hanno detto che sulla yaris hybrid è un problema comune....), oggi mi sono fatta installare il navigatore, che inizialmente non avevo voluto.

Ora, dopo essere riuscita (con fatica) ad iscrivermi al sito mytoyota inserendo tutto quello che è necessario, noto che ci sono un sacco di applicazioni interessanti (vedi meteo e simili...). Ma come faccio ad installarle visto che io ho un mac e non un pc dotato di windows? sembrerebbe che la toolbox necessaria si possa installare solo su pc.

sono comunque applicazioni che funzionano sul touch&go normale o serve il plus?

grazie mille a chi mi da qualche risposta!
(non ci capisco più niente)
 
Indietro
Alto