Sensori parking ant/post IS

è la stessa cosa che fa l'auto da sola dopo 5 minuti che è spenta: attiva il ricircolo in maniera che i sensori di ingombro non vengano attivati dal vento
 
è la stessa cosa che fa l'auto da sola dopo 5 minuti che è spenta: attiva il ricircolo in maniera che i sensori di ingombro non vengano attivati dal vento

E' vero!!! funziona proprio così.... aho, sei meglio tu di un libretto uso e manutenzione...:biggrin2:
 
Spulciando i libretti manutenzione , ho notato che esiste una pagina dove dice "personalizzare la vostra Lexus" e nella colonna "elemento" c'è proprio la voce "sensore parcheggio assistito"per il quale sembra ci sia proprio la possibilità di aumentare o diminuire il volume del cicalino dei sensori park da un livello 1 ad un livello 5 !! Qualcuno sa dirmi come? e da dove? pensate che bisogna andare in Lexus oppure esiste una procedura come per le cinture di sicurezza? :blink:
Tks!!

IMG_0533.jpg
[/URL]
 
Spulciando i libretti manutenzione , ho notato che esiste una pagina dove dice "personalizzare la vostra Lexus" e nella colonna "elemento" c'è proprio la voce "sensore parcheggio assistito"per il quale sembra ci sia proprio la possibilità di aumentare o diminuire il volume del cicalino dei sensori park da un livello 1 ad un livello 5 !! Qualcuno sa dirmi come? e da dove? pensate che bisogna andare in Lexus oppure esiste una procedura come per le cinture di sicurezza? :blink:
Tks!!

IMG_0533.jpg
[/URL]

la maggior parte di quei settaggi va fatta in concessionaria
 
infatti....ho telefonato alla Lexus ed il capofficina , devo dire molto gentile, mi ha detto di passare quando voglio... bisogna entrare con la diagnosi e modificare il parametro del "volume sensori park...." roba da 10-15 min
.vediamo poi quanto :raygun:
 
Sono stato in Lexus ed il capofficina molto cortesemente ha attaccato la diagnosi per modificare il parametro, ma dopo ca. 1h ci ha quasi rinunciato perche' nonostante il sistema riportava un controllo LOW ed uno HIGH il cicalino non si alzava più di tanto per cui secondo lui è difettoso il cicalino, ma non era sicuro al 100% perchè non gli è mai capitato un problema simile. Molto onestamente mi ha consigliato di evitare di sostituirlo e quando faccio manovra devo solo abbassare la radio al minimo per poterlo sentire suonare. Non mi ha chiesto neppure un cent ma cmq gli ho pagato un caffè (doppio).....:smile:
 
allora, non tutte le luxury hanno navi e retrocamera, infattti la mia non ce l'ha.:no:.... come faceva infatti notare giodepo,
la mia domanda era relativa ai sensori di parcheggio (ant. e post) che quando faccio manovra funzionano correttamente facendo vedere anche nel display del cruscotto il disegnino della macchina con i mezzi cerchi che aumentano pian piano che ti avvicini all'ostacolo, ma se ho la radio accesa ad un volume medio, i cicalini non si sentono, e neppure entra in funzione il "mute" dell'impianto radio....

Per MAdmacs :tongue:ensi davvero che si possa regolare? da dove , secondo le tue conoscenze? Grazie:smile:


Ciao Picchio! Quando ho comprato la mia IS 220d (d'occasione) aveva il volume dei cicalini bassissimi. Sono andato poi in Lexus per farmi aumentare il volume ma nonostante sia al massimo, si sentono ben poco e, come hai constatato anche te, il volume della radio non si abbassa automaticamente purtroppo. Per quello non c'è nulla da fare.
 
Ultima modifica:
Ciao Picchio! Quando ho comprato la mia IS 220d (d'occasione) aveva il volume dei cicalini bassissimi. Sono andato poi in Lexus per farmi aumentare il volume ma nonostante sia al massimo, si sentono ben poco e, come hai constatato anche te, il volume della radio non si abbassa automaticamente purtroppo. Per quello non c'è nulla da fare.


infatti.... ora ho preso l'abitudine di abbassare quasi a zero il volume radio quando parcheggio e ho risolto :biggrin2:
 
Indietro
Alto