Secondo tagliando

sarà la voce campagna vantaggio sicuro 2012?
su certe voci io ho avuto addirittura sconto 20%...boh

........ho visto anche io la pubblicità di vantaggio sicuro all'interno dell'officina e ho chiesto, mi hanno risposto che vantaggio sicuro è solo per i mezzi fuori garanzia.:blink:
 
........ho visto anche io la pubblicità di vantaggio sicuro all'interno dell'officina e ho chiesto, mi hanno risposto che vantaggio sicuro è solo per i mezzi fuori garanzia.:blink:

lo faranno magari per tenersi buoni i clienti che hanno acquistato presso la loro concessionaria oppure per non farli andare in officine non toyota
 
lo faranno magari per tenersi buoni i clienti che hanno acquistato presso la loro concessionaria oppure per non farli andare in officine non toyota


.....comunque avevo pensato di prolungare la garanzia fino a 5 anni, ma visti i costi (600,00 eurozzi) e visto che la macchina non ha problemi di alcun genere ( neanche il famigerato consuno di olio, 25 mila km e rotti manco una goccia) credo che dopo la scadenza della garanzia passo a meccanico aftemarket.

......ah dimenticavo, mia hanno offerto di montare lampade bianche ufficiali toyota, marca che non ricordo alla modica cifra di 75 euro circa.:77:...chiaramente ho rifiutato.
 
Indietro
Alto