Scelta motore rav 4

Purtroppo quelle dei Rav in questione, non sono nemmeno delle vere runflat, mi sembra BSM o qualcosa del genere, ovvero dei copertoni quasi uguali ai normali con montati all'interno due cerchi di gomma rigida, che in caso di fuoriuscita di aria dal copertone mantengono il cerchio distante dal terreno senza far spanciare la carcassa, che però risultano impossibili da smontare con gli attrezzi delle gomme normali.
Pensa che in Toyo un mio conoscente che aveva bucato, si è visto sostituire la gomma completa con un'altra uguale ma consumata diversamente dalla sua, ovvero una ruota portata a sostituire da un altro Rav prima di lui, con un esborso in euro non indifferente...:blink:
Devo approfondire "questa trappola", prima che mi venga la felice idea di staccare l'assegno per il RAV!
:laser:
 
Le bsr non sono più presenti dal 2009. Quindi il nuovo Rav, come pure quelli post 2009 con i 18 montano gomme normali
inviato dal mio Lumia
 
Le bsr non sono più presenti dal 2009. Quindi il nuovo Rav, come pure quelli post 2009 con i 18 montano gomme normali
inviato dal mio Lumia



Ok grazie a tutti,rispondo qui una volta per le cortesi risposte...quindi a questo punto ,il 4.3 che mi interesserebbe nel caso avrebbe gomme normali più kit ....non mi è nuovo questo kit,lo avevo sulla golf V ,però sarebbe meglio la ruota..comunque vediamo,il crossover e ' solo una possibilità ,lo cercherei Classic :wink_smil
 
Ciao a tutti ,vi aggiorno...ne ho visto uno stamani ,sembra tutto ok.solo una domanda ,non avevo mai notato prima...all'accensione ,e' normale la scritta " controllo 4wd" sul display? Poi ho provato a bloccare il centrale e tutto a posto ,solo che ho notato questa scritta ,a non so se sia di default o meno ,lo chiedo a voi ..grazie mille
 
Ciao a tutti ,vi aggiorno...ne ho visto uno stamani ,sembra tutto ok.solo una domanda ,non avevo mai notato prima...all'accensione ,e' normale la scritta " controllo 4wd" sul display? Poi ho provato a bloccare il centrale e tutto a posto ,solo che ho notato questa scritta ,a non so se sia di default o meno ,lo chiedo a voi ..grazie mille
Si, anche io l'ho sempre vista sul mio Rav 4.3
 
Tranquillo è tutto normale... Io lo vedo 1 po come il saluto che mi fa alla mattina quando lo accendo....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Tranquillo è tutto normale... Io lo vedo 1 po come il saluto che mi fa alla mattina quando lo accendo....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Ok ragazzi grazie mille....mi rincuorate....dunque ,sarebbe nera ,43000 km,dicembre 2011 ,unico proprietario ,due tagliandi in toyota ( il secondo il 5 settembre ) ,gomme mezze e mezze ma dovrei farci ancora un po ( sono un po consumate per via dello sterrato mi ha detto e ci può stare ) ,qualche graffietto superficiale che mi fa levare portando l'auto in carrozzeria a lucidare ,nessun colpo,insomma mi pare buona.l.l'auto va bene ,nessuna spia ,frizione che stacca regolare ,bene il minimo ,nessun rumorino particolare...mi sembra di aver verificato tutto ( ah bollo pagato fino al 2015 )... Prezzo 18.000€ più passaggio a metà ....che dite ? Ci può stare ?
 
Con 43.000 Km probabilmente le gomme sono ancora quelle di 1° equipaggiamento ed è normale che siano quasi alla frutta.

Ciò conferma che il chilometraggio segnato è quello reale.

Se invece le gomme originali fossero già state sostituite e il 2° treno si trovasse nelle attuali condizioni, allora ci sarebbe da preoccuparsi sul reale chilometraggio……
 
Con 43.000 Km probabilmente le gomme sono ancora quelle di 1° equipaggiamento ed è normale che siano quasi alla frutta.

Ciò conferma che il chilometraggio segnato è quello reale.

Se invece le gomme originali fossero già state sostituite e il 2° treno si trovasse nelle attuali condizioni, allora ci sarebbe da preoccuparsi sul reale chilometraggio……


Probabile ,anche perché uno che mi presenta l'auto decisamente da lavare dentro e fuori non credo si ponga il problema di andare a scalare km..almeno presumo....l'auto mi sembra in ordine ..il prezzo mi parrebbe allineato ,vedo che sui 17/18 stanno i rav in troni ai 50.000 o meno ....in linea teorica un'auto cosi divrebbe essere tutta ok no? E' giovanissima
 
Ma in buona sostanza, ti ha sorriso? Il rav in questione dico, ti ha dato un cenno? Da quello che dici sembra proprio di si: il prezzo è allineato, i tagliandi, gli pneumatici, i graffietti, tutto di dicono di fidarti; Se è così vai: a 3 anni e 40mila km l'auto è giovanissima...:cheers:
 
Ma in buona sostanza, ti ha sorriso? Il rav in questione dico, ti ha dato un cenno? Da quello che dici sembra proprio di si: il prezzo è allineato, i tagliandi, gli pneumatici, i graffietti, tutto di dicono di fidarti; Se è così vai: a 3 anni e 40mila km l'auto è giovanissima...:cheers:




Si ,in effetti mi sembra proprio una macchina onesta ....domenica la rivedo ,credo che a meno di sorprese farò l'acquisto..


P.s. Se mi ha sorriso il rav? Mi sono innamorato ormai ,non metterò le chiappe su altre auto di mia proprietà a meno che non abbiano cavallini o tori sul muso:wink_smil:biggrin2:
 
Ma nn dovrebbero essere 3 i tagliandi???? Se sono 1 ogni 15km o ogni anno... Ne manca 1....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Il primo a 15.000 Km, il secondo a 30.000 Km, il terzo a 45.000 Km ma a quest' ultimo il RAV non ci è ancora arrivato, ne ha 43.000 e a dicembre compie 3 anni.......
 
Ma nn dovrebbero essere 3 i tagliandi???? Se sono 1 ogni 15km o ogni anno... Ne manca 1....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk



Secondo me ha allungato l'intervallo di mezzo ..comunque ora ricontrollerò e se la prendo faccio i prossimo tra 10.000 km ,cioè a 53.000,in modo da arrivare giusto a quello dei 60.000 e ripianare tutto ..che dite?
 
Non mi è chiaro il tuo discorso!

Se il 2° tagliando è stato eseguito regolarmente ai 30.000 Km ed ora il terzo, anzichè a 45.000 Km lo fai a 53.000 Km, anzichè ogni 15.000 Km lo eseguiresti dopo 23.000 Km...... un pò troppo mi pare! :blink:
 
Non mi è chiaro il tuo discorso!

Se il 2° tagliando è stato eseguito regolarmente ai 30.000 Km ed ora il terzo, anzichè a 45.000 Km lo fai a 53.000 Km, anzichè ogni 15.000 Km lo eseguiresti dopo 23.000 Km...... un pò troppo mi pare! :blink:



Lui ha allungato l'intervallo ,ha fatto il secondo a 43000 km ...quindi io magari faccio il terzo a 50000 circa e ogni dieci proseguo ,uno all'anno facendone circa 10.000..pensavo di fare cosi nel caso
 
Ma l' ha allungato di tanto! :blink:

Se il 1° l' ha fatto regolarmente a 15.000 Km ed il secondo anzichè a 30.000 a 43.000 Km, vuol dire che ha sostituito l' olio dopo ben 28.000 Km! :fear2:

Supponendo sempre che il 1° tagliando sia stato eseguito regolarmente ai 15.000 Km, ma penso di si, altrimenti avrebbe perso la garanzia (c' è una tolleranza di 1000 Km se ben ricordo!). :blink:
 
Di solito si comporta in questo modo chi ha la certezza che dopo tot anni cambia l'auto.......


Vero ,anche questa fa parte fa parte della genuinità dell'auto secondo me...cioè uno che cambia per cambiare in modo premeditato e non per strani motivi ...comunque domani la rivedrò' nuovamente ma mi pare in ordine ecco ,cose gravi non ne ho visto ,di evidenti ,insomma..:smile:
 
Indietro
Alto