fedemiglio
TCI Member
Ma scusate... In cosa consiste questo optional? Con la telecamera non si riesce a vedere bene comunque in retromarcia?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Il Tech Pack include:
-Fari led anteriori autolivellanti
-Gruppo ottico posteriore a led
-Fendinebbia a led
-Sistema di controllo degli angoli ciechi
-Sistema di avviso ostacoli posteriori
-Sistema di assistenza al mantenimento della corsia
-Luci direzionali sequenziali a led
-Luce di cortesia con logo C-HR
I primi due sistemi di sicurezza sono a mio avviso molto utili...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sinceramente neanche io...Credo siano le luci pozzanghera sotto gli specchietti? Che poi una domanda...Ma il sistema ostacoli in cosa consiste? Se nella versione lounge c'è già i sensori e la telecamera a cosa serve???Luce di cortesia con logo C-HR
Ma dove nelle portiere???? Questo non lo conoscevo..... non me ne hanno parlato
Ciao i sensori sono per il parcheggio e hanno una distanza di rilevamento ostacoli inferiore ma più accurata, mentre il rilevamento ostacoli identifica appunto gli ostacoli ad una distanza maggiore. Esempio stai uscendo da un parcheggio in retro, la telecamera ti aiuta a vedere cosa c'è dietro ma se arriva una moto, bici, macchina da sinistra o da destra non te ne accorgi, con questo optional si.Sinceramente neanche io...Credo siano le luci pozzanghera sotto gli specchietti? Che poi una domanda...Ma il sistema ostacoli in cosa consiste? Se nella versione lounge c'è già i sensori e la telecamera a cosa serve???
La luce di cortesia credo sia quella interna all'abitacolo.Sinceramente neanche io...Credo siano le luci pozzanghera sotto gli specchietti? Che poi una domanda...Ma il sistema ostacoli in cosa consiste? Se nella versione lounge c'è già i sensori e la telecamera a cosa serve???
Puoi condividere l'articolo? Però cavolo 1800€ son davvero tantini!!!La luce di cortesia credo sia quella interna all'abitacolo.
Il sistema ostacoli ha una visibilità superiore ai sensori e serve ad esempio quando fai manovra per uscire da un parcheggio in retro...Se non ho capito male dovrebbe avvisarti del sopraggiungere di altri mezzi.
Se non ricordo male c'è un recente articolo di Toyota su 4R che diceva che con questo sistema si erano ridotti del 40% gli incidenti in manovra...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Eh si, il costo del Pack è alto anche se i fari full led non costano poco.Puoi condividere l'articolo? Però cavolo 1800€ son davvero tantini!!!
Ciao. L'ho ordinata black, pur non avendola vista dal vivo. Penso che con il luxury pack sulla lounge possa acquistare un tocco di raffinatezza, con i cerchi bicolore e i fari a led. Qualcuno l'ha vista in giro?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hai qualche foto del suv pack? Mi intrigava anche il luxury pack...Abbiamo fatto lo stesso pensiero, anche io nera Lounge con fari a Led e tutto il cromo che era possibile mettere tenendo conto del SUV pack :biggrin2:
no, non ho ancora l'auto, mi sono affidato a quanto si vede sul sito Toyota.... avevo dubbi anch'io, spero di non aver fatto una ca...ta.Hai qualche foto del suv pack? Mi intrigava anche il luxury pack...