Scelta del colore CHR LOUNGE

Ma scusate... In cosa consiste questo optional? Con la telecamera non si riesce a vedere bene comunque in retromarcia?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Il Tech Pack include:
-Fari led anteriori autolivellanti
-Gruppo ottico posteriore a led
-Fendinebbia a led
-Sistema di controllo degli angoli ciechi
-Sistema di avviso ostacoli posteriori
-Sistema di assistenza al mantenimento della corsia
-Luci direzionali sequenziali a led
-Luce di cortesia con logo C-HR

I primi due sistemi di sicurezza sono a mio avviso molto utili...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Il Tech Pack include:
-Fari led anteriori autolivellanti
-Gruppo ottico posteriore a led
-Fendinebbia a led
-Sistema di controllo degli angoli ciechi
-Sistema di avviso ostacoli posteriori
-Sistema di assistenza al mantenimento della corsia
-Luci direzionali sequenziali a led
-Luce di cortesia con logo C-HR

I primi due sistemi di sicurezza sono a mio avviso molto utili...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Luce di cortesia con logo C-HR

Ma dove nelle portiere???? Questo non lo conoscevo..... non me ne hanno parlato
 
Luce di cortesia con logo C-HR

Ma dove nelle portiere???? Questo non lo conoscevo..... non me ne hanno parlato
Sinceramente neanche io...Credo siano le luci pozzanghera sotto gli specchietti? Che poi una domanda...Ma il sistema ostacoli in cosa consiste? Se nella versione lounge c'è già i sensori e la telecamera a cosa serve???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente neanche io...Credo siano le luci pozzanghera sotto gli specchietti? Che poi una domanda...Ma il sistema ostacoli in cosa consiste? Se nella versione lounge c'è già i sensori e la telecamera a cosa serve???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao i sensori sono per il parcheggio e hanno una distanza di rilevamento ostacoli inferiore ma più accurata, mentre il rilevamento ostacoli identifica appunto gli ostacoli ad una distanza maggiore. Esempio stai uscendo da un parcheggio in retro, la telecamera ti aiuta a vedere cosa c'è dietro ma se arriva una moto, bici, macchina da sinistra o da destra non te ne accorgi, con questo optional si.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente neanche io...Credo siano le luci pozzanghera sotto gli specchietti? Che poi una domanda...Ma il sistema ostacoli in cosa consiste? Se nella versione lounge c'è già i sensori e la telecamera a cosa serve???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La luce di cortesia credo sia quella interna all'abitacolo.
Il sistema ostacoli ha una visibilità superiore ai sensori e serve ad esempio quando fai manovra per uscire da un parcheggio in retro...Se non ho capito male dovrebbe avvisarti del sopraggiungere di altri mezzi.
Se non ricordo male c'è un recente articolo di Toyota su 4R che diceva che con questo sistema si erano ridotti del 40% gli incidenti in manovra...


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
La luce di cortesia credo sia quella interna all'abitacolo.
Il sistema ostacoli ha una visibilità superiore ai sensori e serve ad esempio quando fai manovra per uscire da un parcheggio in retro...Se non ho capito male dovrebbe avvisarti del sopraggiungere di altri mezzi.
Se non ricordo male c'è un recente articolo di Toyota su 4R che diceva che con questo sistema si erano ridotti del 40% gli incidenti in manovra...


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Puoi condividere l'articolo? Però cavolo 1800€ son davvero tantini!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Puoi condividere l'articolo? Però cavolo 1800€ son davvero tantini!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Eh si, il costo del Pack è alto anche se i fari full led non costano poco.
Probabilmente intorno ai 1000/1200€ era un prezzo ragionevole ma con il gioco dei Pack purtroppo funziona così.
Ecco il link
http://www.quattroruote.it/news/sic...ti_del_40_con_l_assistenza_al_parcheggio.html


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao. L'ho ordinata black, pur non avendola vista dal vivo. Penso che con il luxury pack sulla lounge possa acquistare un tocco di raffinatezza, con i cerchi bicolore e i fari a led. Qualcuno l'ha vista in giro?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Nera

Io l'aspetto nera, Black met. Ho sempre avuto auto nere con i loro pro, pochi, e i molti contro ma adoro le auto di questo colore. Ho preso una lounge e dato che i sedili marroni non mi piacevano ho fatto rifare anche quelli in pelle nera, per me i sedili devono essere neri... ho soprasseduto per ora sugli altri particolari marroni nell'abitacolo ma non è mai detto... :biggrin2:
 
Ciao. L'ho ordinata black, pur non avendola vista dal vivo. Penso che con il luxury pack sulla lounge possa acquistare un tocco di raffinatezza, con i cerchi bicolore e i fari a led. Qualcuno l'ha vista in giro?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Abbiamo fatto lo stesso pensiero, anche io nera Lounge con fari a Led e tutto il cromo che era possibile mettere tenendo conto del SUV pack :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Bella silver met. Ero indeciso tra metal stream e silver.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, mi sono iscritto da poco. Io sono indirizzato sulla Slyle Pearl White & Black. A breve dovrò decidere
 
Indietro
Alto