Salve a tutti + Informazioni Yaris D-4D

Venomous ha scritto:
Ragazzi, vi ringrazio dei preziosi consigli e sopratutto per le rassicurazioni :smile: La macchina molto probabilmente mi verra' consegnata Venerdi' :biggrin2: Ora ho solo un pensiero che mi attanaglia il furto!! Il tipo della concessionaria mi disse queste testuali parole:<<Stia attento perche' questa per i ladri vale come un'assegno circolare>>. Io ora vivo al Sud, e qui se ne vedono di tutti i colori, come gia' saprete meglio di me, se la vogliono rubare, la rubano. Ma per rendere la cosa piu' difficile, cosa posso usare? Avete consigli?
Grazie in anticipo.

Iouso l'antifurto con le palle e fortunatamente non ho mai avuto problemi. in molti dicono che non serve a niente ma nella macchina di mio nonno aperta due volte non sono mai riusciti a toglierlo quindi io l'ho comperato.

Per il resto mi spiace ma... non so come aiutarti.
 
Venomous basta mettere in pratica piccoli accorgimenti quando la parcheggi, ad esempio mai parcheggiare in luoghi poco illuminati,poco trafficati...
per evitare rigature in tutta la fiancata nn ostacolare le manovre dell'autista dell'auto che ti precede o segue,calcola le giuste distanze......non litigare mai con il parcheggiatore(abusivo) per il prezzo, se proprio non riesci a trovare posto dovrai parcheggiarla dove dice lui....e ti assicuro che sottomettendoti a questo schifoso abusivismo :ranting2: :ranting2: :ranting2: la macchina la troverai intatta.........

quando mi verrano altri suggerimenti li posterò.....tieni conto che abito a ct....qui sn regole d'oro
 
Beh qui SA, e dove abito io nel mio parco in una settimana si sono fregati 5 macchine. Il problema non e' di giorno, li riesco a cavarmela, ma il mio problema e' tra la 4/5:00 del mattino orario prediletto dai ladri, e vi dico che una notte davanti ai miei occhi si sono presi una BMV serie 3 copue' in 5 minuti, nenache il tempo di chiamare la polizia che gia' erano usciti e si erano messi sulla tangenziale. Insomma, questo e' un bel problema.
 
Venomous ha scritto:
Beh qui SA, e dove abito io nel mio parco in una settimana si sono fregati 5 macchine. Il problema non e' di giorno, li riesco a cavarmela, ma il mio problema e' tra la 4/5:00 del mattino orario prediletto dai ladri, e vi dico che una notte davanti ai miei occhi si sono presi una BMV serie 3 copue' in 5 minuti, nenache il tempo di chiamare la polizia che gia' erano usciti e si erano messi sulla tangenziale. Insomma, questo e' un bel problema.

Io avrei una soluzione... una bella seicento sporting gialla ex incidentata :63:
Di settima mano... :63:
 
anche io vivo al sud...AVELLINO!

in campania di macchine se ne "fanno" tante....

ma le giapponesi non piacciono ai ladri....
 
GV5 ha scritto:
anche io vivo al sud...AVELLINO!

in campania di macchine se ne "fanno" tante....

ma le giapponesi non piacciono ai ladri....


fammi fare una grattatella (in magna pericula tasta testicula!)
 
GV5 ha scritto:
anche io vivo al sud...AVELLINO!

in campania di macchine se ne "fanno" tante....

ma le giapponesi non piacciono ai ladri....
Beh qui a Salerno la notte e' "Far West". Quando apri il cancello con il telecomando devi guardarti intorno per vedere se stato in agguato per captare e registrare il segnale, si vedono cose da pazzi. L'unica speranza e' avere qualcosa che li tenga occupati per circa un'ora, ma e' difficile. Bah, speriamo bene.
 
Venomous ha scritto:
Beh qui a Salerno la notte e' "Far West". Quando apri il cancello con il telecomando devi guardarti intorno per vedere se stato in agguato per captare e registrare il segnale, si vedono cose da pazzi. L'unica speranza e' avere qualcosa che li tenga occupati per circa un'ora, ma e' difficile. Bah, speriamo bene.

Ahhhhh, buon vecchio lucchetto da tre kg .... due ore per aprire il cancello però non hai problemi di segnale!!!!

Sempre che non ti accoppino durante la procedura!!!!! :77:
 
Fast Driver ha scritto:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

Caro fast, sono contento di sollazzarti ..... ma io sono sempre in attesa della mia firma!!!! :mf_boff:
Hai qualche difficoltà ?
 
Indietro
Alto