Riorganizzazione sezione Yaris

Ciao jizhaowei,

hai mai usato un forum come gestore oltre che come semplice utente ? In caso affermativo il tutto risulterebbe più semplice.

Io nel frattempo ho creato le sottosezioni ed ho iniziato a spostare un po di discussioni. Ma ne sono troppe :wacko:.

Spero si aggiunga qualcun altro che possa darci una mano anche sporadicamente. Non serve per forza farlo tutti i giorni :wink_smil
 
Se serve... mi candido!
Qualche esperienza di gestione forum ne ho, di tempo un po' meno...
Ma se non c'è tutta questa fretta....
 
Ciao jizhaowei,

hai mai usato un forum come gestore oltre che come semplice utente ? In caso affermativo il tutto risulterebbe più semplice.

Io nel frattempo ho creato le sottosezioni ed ho iniziato a spostare un po di discussioni. Ma ne sono troppe :wacko:.

Spero si aggiunga qualcun altro che possa darci una mano anche sporadicamente. Non serve per forza farlo tutti i giorni :wink_smil

Pricipalmente da utente, feci qualcosa molti anni fa, ma sono pratico a livello informatico ed imparo in fretta. XD
 
Perfetto. Se non si aggiungono ulteriori "aiutanti" per domani sera vi do i poteri di moderatore nella sezione Yaris e relative sottosezioni in modo che possiate quando avete tempo e voglia spostare un po di discussioni dalla sezione principale alle sottosezioni che ho creato.
 
Perfetto. Se non si aggiungono ulteriori "aiutanti" per domani sera vi do i poteri di moderatore nella sezione Yaris e relative sottosezioni in modo che possiate quando avete tempo e voglia spostare un po di discussioni dalla sezione principale alle sottosezioni che ho creato.

Che lo sforzo sia con me. :biggrin2:
 
Potrei dare una mano. :cool:

Se serve... mi candido!
Qualche esperienza di gestione forum ne ho, di tempo un po' meno...
Ma se non c'è tutta questa fretta....

Aggiunti entrambi come moderatori della sezione Yaris e relative sottosezioni.

Per qualsiasi problema fatemi sapere :smile:

Cmq sia per sicurezza non potete ne eliminare ne modificare discussioni.

mal che vada potete spostarle in altra sezione non inerente alla Yaris :biggrin2:
 
Aggiunti entrambi come moderatori della sezione Yaris e relative sottosezioni.

Per qualsiasi problema fatemi sapere :smile:

Cmq sia per sicurezza non potete ne eliminare ne modificare discussioni.

mal che vada potete spostarle in altra sezione non inerente alla Yaris :biggrin2:

Noooo...dammi il potere!!! :biggrin2:

Tornando seri, una sottosezione con le discussioni generiche?

P.S. Anche una sezione tuning, andava un sacco nel 2005.
Giusto per coordinazione, io sto lavorando dalle discussioni + vecchie.
 
Ultima modifica:
Aggiunti entrambi come moderatori della sezione Yaris e relative sottosezioni.

Per qualsiasi problema fatemi sapere :smile:

Cmq sia per sicurezza non potete ne eliminare ne modificare discussioni.

mal che vada potete spostarle in altra sezione non inerente alla Yaris :biggrin2:
I migliori Auguri di Buon Lavoro :cheers: ...
 
Indietro
Alto