Riorganizzazione sezione Yaris

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Sulla falsariga di quanto già fatto per la sezione RAV4, c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi a riorganizzare la sezione Yaris?

Vi attendo numerosi :dev:
 
Secondo me tu e Demont potreste dare un ottimo contributo.
Io sono malato, ho il diabete.:sweatdrop
Tu sei un malato immaginario :bleh:...ed insieme a Piero hai dato, dai e darai un grosso contributo al TCI...potreste benissimo, insieme, gestire i sotto-forum Yaris...e poi siamo sinceri: già lo fate :wink_smil
 
Ma demont....... sei tu e Big che possedete una Yaris, io ho l' Auris e quindi non ho le competenze giuste...... :no:
 
Ma demont....... sei tu e Big che possedete una Yaris, io ho l' Auris e quindi non ho le competenze giuste...... :no:
Non fare il furbacchione :smile: ...ti conosco :wink_smil ...sai benissimo che l' auto è relativa...quì si tratta di avere le conoscenze...e tu e Big le avete...in ogni caso nessuno vuole "spingere" e neppure essere spinto...questo 3D era morto, poi è stato ripescato e diciamo che tra noi ci siamo lanciati e rilanciati la palla :smile:
 
Dovete lavorare, quindi Nunzio i nomi li faccio io: Demont e Piero7510.
:mf_boff:

I loro posts e i loro likes sono la testimonianza dell'affidabilità che hanno... e che ci danno.
Sono due "motori" nati bene, sono due vedette, due sentinelle attente e moderate.

Io no, consumo troppo olio...da tavola in questo caso.
Forza ragazzi..forza.
 
Dovete lavorare, quindi Nunzio i nomi li faccio io: Demont e Piero7510.
:mf_boff:

I loro posts e i loro likes sono la testimonianza dell'affidabilità che hanno... e che ci danno.
Sono due "motori" nati bene, sono due vedette, due sentinelle attente e moderate.

Io no, consumo troppo olio...da tavola in questo caso.
Forza ragazzi..forza.
Di nomi "affidabili" ce ne sono :wink_smil...il tuo, caro Big, Piero, "joedellosso", "giodepo", Gino e non se la prendano a male molti altri che ora non ricordo ma che frequentano e partecipano molto alla vita comune del TCI ...poi come già detto, sottosezioni o nò, moderatori o nò, noi quì ci siamo e facciamo del nostro meglio...compatibilmente agli impegni della vita :wink_smil
 
Di nomi "affidabili" ce ne sono :wink_smil...il tuo, caro Big, Piero, "joedellosso", "giodepo", Gino e non se la prendano a male molti altri che ora non ricordo ma che frequentano e partecipano molto alla vita comune del TCI ...poi come già detto, sottosezioni o nò, moderatori o nò, noi quì ci siamo e facciamo del nostro meglio...compatibilmente agli impegni della vita :wink_smil

Esatto, ci sono anche "questi" altri bravi ragazzi!

Nunzio, nomina tu qualcuno.:dry:
 
"Obbligare" non è da Nunzio...e non è corretto :wink_smil ...l' ideale sono i volontari...ma alla fine, anche se non escono, cosa cambia ? ...ripeto: noi ci siamo :smile:

Mica ho detto che deve obbligare, parlavo di proposta, scelta..cose del genere!
 
Salve ragazzi,

non sto cercando qualcuno che faccia da moderatore dato che ormai siete tutti automoderati :wink_smil.

Mi serve solo un aiuto a riorganizzare la sezione e quindi ho bisogno di una mano nello spostare le tantissime discussioni esistenti in questa sezione inserendole nelle giuste sottosezioni.

Ovviamente chi vorrà darmi una mano avrà privilegi di moderatore ma esclusivamente per aiutarmi nello spostamento delle discussioni.
 
Non c'è nessun volontario ? Vi siete presi tutti paura ?
mica va fatto in una settimana :dev:.

Su qualche volenteroso che mi dia una mano ... su... :biggrin2:
 
Indietro
Alto