Richiesta per i possessori di Yaris Navi '07

cava

TCI Advanced Member
Registrato
4 Ottobre 2005
Messaggi
329
Età
44
Località
Como
Scusate se chiedo a voi... Devo fare un lavoro su una corolla Verso, ma c'entra anche la vostra yaris...
Mi servirebbe sapere le dimensioni del navigatore (tutto il gruppo autoradio diciamo....).
In pratica l'idea era cambiare l'AR sulla Corolla Verso E12. Ma per farlo, dovrei farmi fare la mascherina su misura (esistono solo quelle per la R1, ho già guardato). Oppure, ho l'adattatore per montare sulla mia il navigatore della casa. E poi ci sarebbe l'adattatore della phonocar, cod. 3/429 per montare sulle yaris 07 dotate di navigatore un'autoradio normale...
 
se hai la mascherina originale per nav toyota credo proprio di si perchè a pelle quello mi sembra più largo...
 
se hai la mascherina originale per nav toyota credo proprio di si perchè a pelle quello mi sembra più largo...

Difatti il 2 din è 96x172, mentre il foro che ho io è 100x200...

Strano che Toyota abbia fatto un'autoradio con dimensioni standard...
Però a questo punto mi chiedo a cosa serva un adattatore specifico per la yaris mi sembra strano. Forse per gli attacchi...

Comunque è questo:
Phonocar
O trovo un adattatore che stringe di 1,4 cm per parte, e sopra metto un portaCD della seat 1 DIN...
 
questo adattatore trasforma il 2 din in 1din..tu cosa vuoi ottenere nella tua macchina? potresti mandarmi una foto del cruscotto così mi rendo conto?
 
questo adattatore trasforma il 2 din in 1din..tu cosa vuoi ottenere nella tua macchina? potresti mandarmi una foto del cruscotto così mi rendo conto?

La radio originale è questa:
DSC00490.JPG

L'adattatore navi in pratica mette al posto della radio di serie un "buco" 100x200 mm. Per cui poi mi serve un adattatore da buco 100X200 a 1 o 2 din.
A quanto mi avevano detto il navi della yaris dovrebbe essere lo stesso della corolla, e di conseguenza...
 
Petta....... YarisNAVI, quindi col TomTom integrato a standard 2DIN o Yaris con navi e quindi col TNS?!
 
Petta....... YarisNAVI, quindi col TomTom integrato a standard 2DIN o Yaris con navi e quindi col TNS?!

Dubbio amletico!!!!!!!!!
Il meccanico mi ha detto che su una yaris ha ordinato la mascherina (comprensiva di bocchette) e poi hanno usato un adattatore che ha portato il cliente... L'adattatore della phonocar parla genericamente di yaris con navigatore...
 
Misà che la mascherina cambia..... la NAVI ha tutto di serie, esce così:
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2008/02/09toyota-yaris-sr.jpg

Mentre su una Yaris normale devi cambiare la mascherina e le alette laterali, al loro posto adattore per squadrare alloggiamento radio....... ad occhio pare comunque uguale: NAVI/ TNS/ Radio 2DIN stessa mascherina, sempre ad occhio:wink_smil
 
Misà che la mascherina cambia..... la NAVI ha tutto di serie, esce così:
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2008/02/09toyota-yaris-sr.jpg

Mentre su una Yaris normale devi cambiare la mascherina e le alette laterali, al loro posto adattore per squadrare alloggiamento radio....... ad occhio pare comunque uguale: NAVI/ TNS/ Radio 2DIN stessa mascherina, sempre ad occhio:wink_smil

Boh, se l'elettrauto non si è drogato, mi ha detto che il navigatore Toyota è uguale in tutte le auto. Cambia solo la mascherina. Per cui presumo sia il TNS... Devo cercare le misure del TNS e vedere se quella mascherina che ho io e quella della Phono sono compatibili
 
ah per il tns la cosa cambia perchè è si uguale per tutte le toyota ma non è un 2din perchè sembra più largo...
 
Indietro
Alto