cava
Registrato
Piaciuto
0

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Altra cosa. Il capo officina diceva che era normale non avere il volante dritto. Un ragazzo di 22 anni che lavora da un gommista mi ha risolto in 10 minuti.
    Al secondo tagliando mi sono trovato il vetro dietro segnato. Considerando che me ne sono accorto in meno di 300 metri guardando la sera nello specchietto retrovisore, ti lascio immaginare se poteva esserci anche prima.
    Come vedi, tante cose sono causate dall'incapacità di certi meccanici. Purtroppo me ne sono accorto tardi...
    Scusa per il ritardo, ma ho visto solo ora...
    Sarò schematico a causa dei 1000 chr disp. Divido in + parti. In caso sono quì.
    Ex auto di cortesia del conce. 45005 km all'acq con il tagliando già fatto a 45500 (?)
    All'acquisto => sost. devioluci e prima lambda
    ora (intorno 100.000 km) sost. debimetro e seconda lambda
    Fino a quì tutto ok.
    febbraio 2008 non escono le marce sotto 0. Il conce prova sempre la macchina con temp di circa 10° e non trova il difetto. Lo obbligo a cambiare la frizione e va ok, ma 2 mesi dopo mi trovo senza olio tornare dalla montagna. Unico avviso la spia olio accesa per una fraz di secondo in un tornante, ma controllando l'olio sembrava ok. Per fortuna si rovinano solo le bronzine e non albero e bielle. Il mio mecca trova una perdita ben visibile e che il cambio era stato aperto, e non per cambiare l'olio (ma non si sa perchè) e richiuso con la pasta rossa
    Ciao!

    Potresti farmi un piccolo riepilogo delle tue disavventure con la Corolla?
    Frequento saltuariamente il forum ed non credo di avere ripercorso tutta la tua storia....
    Dato che anche io ho qualche problema con la mia, volevo vedere come avevi risolto i tuoi .. sempre se li hai risolti . .. dato che ora cambi macchina.
    Ciao Francesco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto