piero7510
Supporter
Dimenticavo.. per quanto riguarda i cambiamenti a livello di guida, ora sembra un po più reattiva in fase di accelerazione.
Probabilmente la vecchia valvola EGR non chiudeva più bene e un pò di gas esausti trafilavano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Dimenticavo.. per quanto riguarda i cambiamenti a livello di guida, ora sembra un po più reattiva in fase di accelerazione.
Provata un po', a me sembra esattamente uguale a prima.......
come si può verificare che effettivamente viene effettuata la sostituzione?
Se la valvola EGR era perfettamente funzionante e la sostituzione è stata fatta in prevenzione a futuri malfunzionamenti (cosa assai lodevole e dimostra attenzione all'affidabilità nel tempo del veicolo) è probabile che non si percepiscano differenze di funzionamentoProvata un po', a me sembra esattamente uguale a prima. Ho anche montato le luci interne a led
Dimenticavo.... Non ho ricevuto nessuna lettera, é la concessionaria che mi informava in base al telaio, del richiamo dicendo che potevo farlo senza aspettare comunicazione ufficiale (ovviamente gratis) .
Li chiamerò x sapere del tubo carburante, auto immatricolata nel febbraio 2017...
Di nuovo buona serata .
molto strano.............dovevano sostituirti il tubo ed il filtro gasolio
Voglio porre una domanda inerente:Il filtro gasolio in un anno ha percorso solo 10.000-Km, potrebbe essere una motivazione per non sostituirlo (?).
Pensa che io ho fatto il tagliando dei 16000 KM due mesi fa con sostituzione filtro gasolio (sotto mia esplicita richiesta) e il mese scorso mi hanno fatto il "richiamo" con sostituzione nuovamente del filtro,non vorrei che fosse un filtro di nuova generazione,ma fino a quando lo cambiano gratuitamente perfetto.
Sono sicuro del cambio ,perchè dopo aver cambiato il filtro gasolio ,per alcuni giorni l'auto non parte subit ma dopo alcuni giri,poi torna tutto OK.
Faceva così anche l'altra Rav 4 /3.
Da me in concessionaria sanno dei richiami anche prima che mi arrivi la raccomandata :no: