Retronebbia

mausermarine ha scritto:
si ma se quelli inglesi sono invertiti...(mi verrebbe da dire ke se da noi il retronebbia è sul sx quello degli inglesi è sulla dx..):wink_smil
però così dovresti comprare altri due fanalini...inglesi tral'altro che in italia nn si trovano e su sant'ebay nemmeno.....
 
DanielixTS ha scritto:
però così dovresti comprare altri due fanalini...inglesi tral'altro che in italia nn si trovano e su sant'ebay nemmeno.....
credo ke basti contattare un rivenditore su ebay ke è conce in inghilterra...ce ne sono tanti..chiedere come ricambio il desro e farlo mandare...peccato la spesa....
e poi, t ricordi la coppia d fanali post MY04 ke avevamo visto a 20 euro..metti che erano inglesi..? scattava l'affarone...
 
DanielixTS ha scritto:
però così dovresti comprare altri due fanalini...inglesi tral'altro che in italia nn si trovano e su sant'ebay nemmeno.....

...:rm_shifty non si trovano su EBay?!?Strano..Cmq in linea di massima se si trovassero scoppiati si potrebbe prendere anke solo il DX e non la coppia completa così risparmi anke 2 dindini..sul sx lasci l'originale italiano ke tanto ha già la lampada..

:naughty:
 
Rosso ha scritto:
credo ke basti contattare un rivenditore su ebay ke è conce in inghilterra...ce ne sono tanti..chiedere come ricambio il desro e farlo mandare...
magari Rosso ha ragione...non so..io non bazzico tanto su EBay:blush:
 
mausermarine ha scritto:
magari Rosso ha ragione...non so..io non bazzico tanto su EBay:blush:
io si per questo dicevo che il gioco non vale la candela (o come si dice)....prendi un faro originale toyota....se te lo vende un privato allora l'affare è fatto se lo vende un conc ad esempio non credo che tu ci stia dentro con non meno di 120€...per un fanale, se ti piacciono i lexus ad esempio ti ritrovi con due fari allo stesso prezzo (e i lexus almeno i miei sono già predisposti per il retro nebbia destro)
 
:cray: ok basta..mi arrendo..
Cmq piuttosto ke 120€ per un paio di Lexus...ne spendo il doppio per i fari xeno davanti..a proposito..sono facile da installare?o visto in un altra discussione ke uno di voi li ha installati. Bisogna smontare per forza tutto il fanale?(quindi passaruota paraurti e quant'altro?)
 
mausermarine ha scritto:
:cray: ok basta..mi arrendo..
Cmq piuttosto ke 120€ per un paio di Lexus...ne spendo il doppio per i fari xeno davanti..a proposito..sono facile da installare?o visto in un altra discussione ke uno di voi li ha installati. Bisogna smontare per forza tutto il fanale?(quindi passaruota paraurti e quant'altro?)
ma leggendo da uno ke li vendeva dovevi collegare il connettore della lampadina originale alla centralina..e i cavi ke partivano dalla centralina alla lampada xeno...poi bo...:blink:
 
se sto tizio ne ha 2...perchè io no???

alhigh91dr.jpg

mannaggia....
 
Rosso ha scritto:
se sto tizio ne ha 2...perchè io no???

alhigh91dr.jpg

mannaggia....


Quelli sono gli stop! Io vado spesso a Cipro e, oltre ad avere la guida a sinistra, come in Inghilterra, ho notato che non avendo i fendinebbia, sulla maggior parte delle auto, allora li usano come luci normali e stop, come succede anche in America.
 
Eus ha scritto:
Quelli sono gli stop! Io vado spesso a Cipro e, oltre ad avere la guida a sinistra, come in Inghilterra, ho notato che non avendo i fendinebbia, sulla maggior parte delle auto, allora li usano come luci normali e stop, come succede anche in America.

:blink: si ma usandole come normali luci di stop...non danno fastidio alla macchina dietro?Voglio dire..la luce è parecchio intensa e potrebbe infastidire il conducente della macchina dietro specialmente la sera!
 
Eus ha scritto:
Quelli sono gli stop! Io vado spesso a Cipro e, oltre ad avere la guida a sinistra, come in Inghilterra, ho notato che non avendo i fendinebbia, sulla maggior parte delle auto, allora li usano come luci normali e stop, come succede anche in America.
ma come stop? sai dove sono gli stop sulla corolla?:shifty:
 
Non danno fastidio, sono normali lampadine, anzi, si vedono molto di più: a Cipro ce ne sono tante di Corolla (alcune le vendono sempre con marchio Toyota ma si chiamano Runx) e su alcune i fendinebbia sono anche luci di posizione e stop, con normali lampadine a due luci 5/21 e altre hanno solo gli stop da 21, dipende dall'anno di costruzione.
La mia ragaza ha una Micra (che li si chiama March, e la Yaris si chiama Vitz) e dietro i fanalini sono diversi, perchè lo spazio per i fendinebbia manca prorpio.
Però, non chiedetemi per quale motivo sono diverse, forse perché da loro non c'è nebbia?!?!
Lo fanno anche in America con le auto europee o giapponesi.
 
Quella del secondo retronebbia era un idea che avevo già avuto io tempo fa... perchè il fanale posteriore dx della mia Ts ha i contatti per la lampadina retronebbia filo compreso!!
Manca solo il buco nel fanale (la plastica è comunque pre-incisa....).
Devo provare a metterci una lampadina e vedere se si accende... avete controllato sulle vostre?
Qualcuno sa invece se è possibile separare l'accensione di fendi e retronebbia in modo da renderli indipendenti?
Mi spiego meglio.... vorrei poter accendere solo i retronebbia e non i fendi.

ciao
Danilo
 
Rosso ha scritto:
ma questa versione jappo...non potrebbe avere i led?
allex041275uh.jpg

Ma che botto ha tirato???? :fear2: La portiera tiene chiusa con il nastro adesivo e la ruota davanti è inclinata a 45°.... :77:
 
warchild ha scritto:
Ma che botto ha tirato???? :fear2: La portiera tiene chiusa con il nastro adesivo e la ruota davanti è inclinata a 45°.... :77:
eeeee mink...mo volevi anke la foto della macchina messa bene....:biggrin2:
io volevo farti vedere i fari
 
bhe si... i fanali son bellini anche se c'è di meglio... ma anche di molto peggio come quei fanali con il vetro "3D"... nel senso che è sagomato!!! TAMARRISSIMO!!
 
Indietro
Alto