Retronebbia

Eus

TCI Advanced Member
Registrato
23 Gennaio 2006
Messaggi
750
Età
50
Località
Nicosia - Cipro
Secondo voi è possibile "aggiungere" il fendinebbia post dx?
E' la prima auto che mi compro e che ha solo quello sx e,lo so che può sembrare strano, sinceramante non mi piace vederne solo uno acceso, a me piace la simmetria e inoltre in caso di nebbia sono molto più visibile!
Siccome non ancora mai smontato i fanalini, prima di farlo aspetto di sapere da voi se manca solo la lampadina o bisogna cambiare proprio tutto il fanale perché mancano i contatti.
Thanks
 
...come già detto altre volte manca proprio tutto...... e non è possibile montarlo a patto di non stravolgere il fanale post-destro......
se poi ci badi e credo che sia una nuova norma del C.D.S. ora tutte le auto hanno 1 solo retronebbia anche se dietro si vedono 2 fanali rossi....

ciao
 
è sconsigliabile....

è sconsigliabile.... possono essere scambiati x le luci di stop nella nebbia se sono 2....
 
RobbiTS ha scritto:
...come già detto altre volte manca proprio tutto...... e non è possibile montarlo a patto di non stravolgere il fanale post-destro......

Quindi non c'è nemmeno la predisposizione dei fili?


RobbiTS ha scritto:
se poi ci badi e credo che sia una nuova norma del C.D.S. ora tutte le auto hanno 1 solo retronebbia anche se dietro si vedono 2 fanali rossi....
ciao

Questa non la sapevo, ma è recente? Sulla mia vecchia Rover ce ne erano 2 e anche sulla Metro, sulla A112 e anche sulla Giulietta.
...ops, forse queste 2 ultime auto sono un po' vecchiotte per la nuova norma, beh mettiamoci pure la Metro!!
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Quindi non c'è nemmeno la predisposizione dei fili?




...niente filo, niente pista elettrica, niente portalampada, niente foro per il portalampada, niente parabola...... solo la plastica rossa che vedi all'esterno!!!
 
RobbiTS ha scritto:
Quindi non c'è nemmeno la predisposizione dei fili?




...niente filo, niente pista elettrica, niente portalampada, niente foro per il portalampada, niente parabola...... solo la plastica rossa che vedi all'esterno!!!
per tutto questo ti servono i lexus....con questi ti basta portare i cavi dall'altra parte....
 
dalle mie ricerche sul web non ancora....ci sono i lexus come i miei che puoi vedere cliccando nella mia firma....e quelli con fondo argento
 
ma secondo voi..........................................in inghilterra dove ce l'hanno il retronebbia..? a destra ..o no? perchè senno se uno vuole il doppio retronebbia basta ordinare quello inglese......
 
solo in jap?mavvaff...:ranting2: sempre gli ultimi ad avere le cose...
Sono fantastici i fanali LED...efficientissimi(visibilmente parlando) e non si rompono mai!:wub:
 
Rosso ha scritto:
ma secondo voi..........................................in inghilterra dove ce l'hanno il retronebbia..? a destra ..o no? perchè senno se uno vuole il doppio retronebbia basta ordinare quello inglese......


Infatti, quello che volevo fare io e cioè prenderlo all'estero e montarlo, ma se mancano i collegamenti, nulla da fare.:no:
 
Eus ha scritto:
Infatti, quello che volevo fare io e cioè prenderlo all'estero e montarlo, ma se mancano i collegamenti, nulla da fare.:no:
tiri 2 cavi da un faro all altro..n penso c voglia molto....(io nn sono capace...ma so ki può farmelo:whistling )
 
Rosso ha scritto:
tiri 2 cavi da un faro all altro..n penso c voglia molto....(io nn sono capace...ma so ki può farmelo:whistling )


Magari! La macchina è ancora in garanzia quindi non posso "toccarla" :no: , se ci fosse stata la predisposizione sarebbe stato tutto più facile!
 
Eus ha scritto:
Magari! La macchina è ancora in garanzia quindi non posso "toccarla" :no: , se ci fosse stata la predisposizione sarebbe stato tutto più facile!
comprati i lexus style!!!!!
io ho la lampada...basta che tiro due fili e mi si accende!
 
DanielixTS ha scritto:
ma se come dice robbi sugli originali non c'è nemmeno il buco per mettere la lampadina come fai a farlo???
si ma se quelli inglesi sono invertiti...(mi verrebbe da dire ke se da noi il retronebbia è sul sx quello degli inglesi è sulla dx..):wink_smil
 
Indietro
Alto